PDA

View Full Version : Problemi con network!!!!!!

skynet84
07-01-2006, 00:59
Salva a tutti!
Ho dei problemi con il pulsante network. Praticamente sulla sinistra delle finestre del finder ci sono i pulsanti Macintosh HD, Scrivania, Applicazioni, ecc. Il mio problema è con il pulsante Network. Se vado dal finder sempre sulla barra laterale su Network funziona tutto, se invece vado sulla barra in cima allo schermo su Vai --> Network non funziona non mi si apre la finestra.
Ho appena formattato perchè avevo dei problemi, tra cui questo. All'inizio funzionava tutto bene, ma ora il problema si è di nuovo presentato.
Aiuto!! Che posso fare??
Grazie a tutti

Caesar_091
07-01-2006, 12:14
Se dopo una fresh install funzionava vuol dire che combini qualcosa -subito- dopo.

Che installi/configuri/combini di solito dopo una fresh install?

skynet84
07-01-2006, 13:49
Ho installato tutti i programmi che mi servono. Sinceramente non ricordo cosa ho installato ultimamente!
Potrebbe dipendere da qualche programma installato? Non capisco! Ho formattato due giorni fa!

Caesar_091
07-01-2006, 13:52
Non capisco! Ho formattato due giorni fa!

Potresti anche aver installato 2 minuti fà ma aver subito installato qualcosa che manda in palla quella funzione. E' evidente che si tratta di una cosa di questo tipo visto che hai reinstallalto di recente.

skynet84
07-01-2006, 16:42
Insomma, mi conviene formattare e reinstallare tutto e vedere piano piano se tutto funziona?