PDA

View Full Version : [Film]Conan il Barbaro (vers. castrata)

giacomo_uncino
06-01-2006, 22:51
ma por#@§ di q@#§* p@#*@# lo hanno tutto tagliato :muro: :muro: scusate gli improperi ma stavo guardando Conan il Barbaro di John Milius su italia1 e st'impuniti lo hanno tutto tagliato togliendo intere scene, non riesco a capire, la prima volta che lo diedero lo avevano dato integro, e adesso questo scempio :mad: :mad: sembra quasi che ad ogni passaggio televisivo venga tagliuzzato di qualche parte :muro:

Jon Irenicus
07-01-2006, 17:48
ma por#@§ di q@#§* p@#*@# lo hanno tutto tagliato :muro: :muro: scusate gli improperi ma stavo guardando Conan il Barbaro di John Milius su italia1 e st'impuniti lo hanno tutto tagliato togliendo intere scene, non riesco a capire, la prima volta che lo diedero lo avevano dato integro, e adesso questo scempio :mad: :mad: sembra quasi che ad ogni passaggio televisivo venga tagliuzzato di qualche parte :muro:
Ah, bene, l'ho giusto guardato perchè ho sempre visto "Conan il Distruttore" e mi mancava "Conan il Barbaro". Adesso mi rendo conto che mi manca ancora in realtà :rolleyes:
Cmq bellissima la colonna sonora iniziale!

lnessuno
07-01-2006, 19:54
:eek: hanno castrato conan il barbaro, mi crolla un mito :cry:

giacomo_uncino
07-01-2006, 20:21
a questo punto unico consiglio è il dvd es di scene tagliate nella parte iniziale dove la voce narrante parla di conan schiavo è tagliata la scena nella gabbia quando gli viene portata una ragazza, inoltre nei combattimenti nelle arene è stata tagliata quella del combattimento con il tizio vestito di pelle, aggiungiamo il taglio dell'amplesso con la strega, poi ho abbandonato lo scempio per darci un'occhiata solo verso la fine e anche il combattimento nella collina contro i luogotenenti del cattivone è stato tagliato in alcune parti es quella contro il tizio con il martello che appare infilzato in una trappola senza ma ne come :muro: :muro: