View Full Version : pinnacle Hollywood fx
Gianquaglio
06-01-2006, 23:26
Premetto che sono totalmente ignorante riguardo questo tipo di programmi, ma visto che sono in possesso di Pinnacle Hollywood Fx vorrei utilizzarlo. Mi trovo però in grande difficoltà perchè il programma è in inglese (compreso il manuale). Sapreste dirmi dove posso trovare il manuale in italiano? Grazie per l'aiuto......Ciao!!!
Il programma esiste anche in lingua Italiana: vedi, per la tua versione, di trovare una patch per la lingua Italiana (se esiste) oppure contatta Pinnacle per farti sostituire la copia.
Per il manuale, in versione download, esiste solo la versione in Inglese.
Jean-Luc_Picard
07-01-2006, 00:38
Ciao,
c'e' da aggiungere una cosa, il programma da solo non serve a nulla, e' un generatore di effetti (transizioni) per Pinnacle Studio e viene usato dallo stesso in modo trasparente; il programma in oltre fa parte integrante dello stesso Studio
(ma come add-on potrebbe funzionare anche per altri programmi?)
ciao,
maurizio
flavescens
07-01-2006, 21:07
Il programma Hollywood FX e' stato anche plugin per Media Studio 7 e Premiere 6.5 fino alla versione HFX 4.5; da questa versione in poi, HFX (credo ora alla v5.0) e' solo un plugin di Pinnacle in quanto la stessa casa ha abbandonato i plugins per software di terzi parti.
Jean-Luc_Picard
07-01-2006, 22:07
Ciao e grazie per la tua cortese precisazione
maurizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.