View Full Version : [MN+sped] 1x1GB pc3200 kingmax
Vendo
1 Modulo ram da 1GB pc3200 marchiato Kingmax sigla chip Hinyx 544 pa hy5du12822ctp-d43 kor
testate in overclock reggono 235 clas 2,5-6-3-3 sù intel.... cmq le garantisco solo a default. Sono nuove di pacca mai montate sù un pc. si tratta di un banco da un giga formato tsop non tyni bga.
€ 75 spese comprese in raccomandata prezzo non trattabile!!
precedenza consegna a mano
prezzo non trattabile
pagamento con postepay
in vendita anche altrove
byez
uppe forza raga è nuova!!!!!!!
coda ti faccio sapere.
Cosa vuol dire "formato tsop non tyni bga"?
vuol dire che è un banco che utilizza chip in formato normale....come tutte le altre ram.... le tiny bga usano chip bga tipo quelli usati in molte schede video....
per info puoi guardare il borsino prezzi di hwup dove c'è un sito che vende banchi da un giga kingmax a 150 neuri.... se guardi nel suo listino vedrai che quelle da 150 sono tiny bga... le altre "normali" sono tsop.... me lo ha fatto notare un utente nel thread di vendita precedente....io non sapevo nemmeno che esistessero altri formati particolari....byez
Sono in garanzia?
Scambi con qualcosa?
se non erro hanno garanzia kingmax a vita......
cmq sono anche in garanzia da me nel senso che se hanno problem me le rimandate e se c'è disponibilità le cambio altrimenti rimborso.......
cmq perchè il server è momentaneamente down altrimenti un link per vederle era questo....http://next.betamtel.it/v3/flypage.php?mv_arg=MPXD42S-D8HT4
ecco la dichiarazione di garanzia kingmax.... cmq nel mio piccolo resto sempre disponibile anchio.... :D
http://www.kingmax.com/support/supor_dwarranty2.htm
ora il link funzia e si può vedere la ram!!! byez
Ciao, mi metto in coda...
mentre mi informo sul costo ed eventuale compatibilità con la mia mobo asus (sul sito non ci sono riferimenti a stecche da 1 Gb, si fermano a 512 mb e non sono della stessa serie della tua :rolleyes: )
la tua ha il codice come segnato nel primo link vero???
ciao
bè se ti metti in coda ti dico da subito che sei il primo.... ci sarebbero molex e hal ma uno non si è più fatto vivo e l'altro mi ha offerto in pvt una cifra irrisoria...... intanto informati che vediamo come evolve la faccenda.....
dove abiti in provincia di vr?
magari siamo vicini..... se così fosse le ram le potresti anche provare......
sì la sigla sui chip è quella.... io le ho montate su una giga e una abit.... purtroppo niente asus anche se credo che essendo ram di ottima qualità non dovrebbero avere problemi di sorta....
cmq vedi tu! ciao
scambi con Usim TRE supertua+ con 330€?? :-D 340.9766284
Io in coda ci sono... l'avevo detto... :)
Ma sono di San Bonifacio, non siamo vicini :( accidenti...
ma prima devo controllare bene (e non so dove!!!) se e' compatibile dato che anche delle Kingston che sulla carta erano compatibili (perche' stessa sigla del modello) poi non andavano a 400 perche' il chip era diverso, e non vedendo sul sito asus ESATTAMENTE quelle mem lì non mi fido molto...
Per dirti adesso sto andando con 2 V-data non segnate "nell'elenco" che vanno meglio delle Kingston di prima :sofico: :confused:
ti faccio sapere...
Adesso ti mando pvt...
fammi sapere... :)
grazie per l'offerta dello scambio ma preferisco i money perchè prossimamente dovrei fare acquisti....
ora toniz leggo il tuo pvt! ciao
ram teoricamente venduta a toniz se dovesse funziare sul suo pc....
sì può chiudere!
grazie a tutti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.