View Full Version : Land of the Dead
Andre106
06-01-2006, 21:04
Qualcuno lo ha provato
Tecnicamente mediocre e un po' buggato, tuttavia fa venire un'ansia...se amate Romero dategli un'occhiata
heavymetalforever
07-01-2006, 19:37
Quoto per l'ansia....
basato sull'unreal engine (spero il 2!!!)
Bello xo'... da provare in cuffia di notte.
Bye
shambler1
07-01-2006, 22:42
In Europa non sarà distribuito, non è che era in groppa a muli, asini etc? :rolleyes:
narnonet
07-01-2006, 22:54
Quoto per l'ansia....
Bye
Beh, anche con un 7.1 ti caghi veramente sotto...
Cmq tornando in tema... xkè qui in italia non l'ho ancora visto quando in america è anche gia uscita un patch??
Io per adesso ho solo provato il demo, ma niente di +
Da delle vecchie news si diceva che sarebbe uscito anche in italia a prezzo budget, tipo 19.90€, ma invece neanche in europa per adesso si vede.
Ciao
shambler1
07-01-2006, 23:25
Si potesse comprare online ...ormai molti distributori vendono cosi i loro prodotti.
A me nn dispiacerebbe affatto a prezzo budget poi. :mad:
Quoto per l'ansia....
Bye
anche io quoto x l'ansia , brrr
shambler1
08-01-2006, 18:30
Se sei onesto, ti attacchi al tram. :rolleyes:
Provato il demo; un solo commento, condiviso pure da Gamespot: http://www.gamespot.com/xbox/action/landofthedeadroadtofiddlersgreen/index.html?q=land%20of%20the%20dead
io ce l'ho tutto intero ed e' davvero divertente,se vi piace il genere sparatutto mischiato a zombi fa il caso vostro... :D
shambler1
09-01-2006, 00:22
A me non è cosi spiaciuto il demo. Un solido B movie. In Italia non si trova e i muli sono illegali, dopotutto.
io ce l'ho tutto intero ed e' davvero divertente,se vi piace il genere sparatutto mischiato a zombi fa il caso vostro... :D
Scusate l'OT
PER FAVORE RISPONDI ALLE MIE RICHIESTE DI CONTATTO?
GRAZIE! ( ancora per una volta, l'ultima )
ho provato la demo....e lo trovo abbastanza brutto
morpheus85
04-11-2008, 18:04
lo sto provando.. però ho un problema, da quando lo avvio fin dalle prime schermate è come se fosse tutto super illuminato i neri sono grigi chiarissimi, ho provato a fare uno screen ma se lo faccio risulta normale, sto scherzetto me lo faceva anche con altri giochi, ma risolvevo tornando momentaneamente a windows. Che posso fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.