PDA

View Full Version : problema con daemon tools

laura84
06-01-2006, 21:16
Ciao a tutti. Spero di non aver sbagliato sezione ma dopo aver visto le varie sezioni + volte mi sembrava il posto + giusto....vediamo come spiegare il mio problema... Il mio pc porta 3 dischi removibili per le schede di memoria Memory Stick, Compact Flash e Start Media suddivise in G, H, I
Circa 2 settimane fa ho avuto la pensata di provare the sims2 e ho dovuto installare DAEMON tools.
Ora G è diventato il disco fantasma di daemon mentre mi è apparso un altro spazio chiamato J che in realtà dovrebbe essere G.
Non so se si capisce qualcosa il problema è che se tolgo daemon nn riesco + a fare nulla. Ho cercate di installare nero 7 ma senza G nn va. In + The sims2 non parte nemmeno, mi si riavvia in automatico il pc e qnd lo riapro esce "causa un errore grave windows ha potuto solo riavviare" o qualcosa di simile.
Non so proprio cosa fare x riportare G al suo posto. Qualcuno sa come aiutarmi xfavore?

DDJ3000
06-01-2006, 22:02
Che baracca...le memory card... ;)
prova a montare l'immagine su daemon tools con un'altra unità che sei sicura essere virtuale... :D
...oppure crei un'altra unità virtuale con daemon tools...basta che indichi invece di 1, 2 unità virtuali e ti verrà creata all'istante con la relativa lettera...il tutto da menù di daemon tools...vicino all'orario di windows

ciao

laura84
06-01-2006, 22:11
già provato, cambio, invece di usare G metto un'altro non utilizzato, mi compare naturalmente un unità virtuale ma G sparisce e io rimango cn il mio problema

DDJ3000
06-01-2006, 23:03
hai provato tutte le possibili lettere?
...cmq è strano...che versione è di daemon tools?
...fuori c'è gia la 4.03...xchè la 4.00 aveva diversi bug...può essere per questo motivo...

ciao ;)

laura84
07-01-2006, 00:24
la prima che ho installato era la 3.46 mi sembra - ora ho su la 4.00 ma nn capisco xè mi ha utilizzato G e poi è apparso J che starebbe tipo in sostituzione di G. io nn ci capisco molto ma anche eliminando il programma rimane cmq J. Ma è possibile che faccia una cs simile?Magari ho combinato io qls ma nn ricordo di aver toccato nulla. Tra l'altro è cambiata anche l'icona affianco :cry: :cry:

Italia 1
07-01-2006, 00:35
tagliamo la testa al toro: stacca i lettori smart card, disinstalla daemon tool, reinstalla daemon tool con le unità che vuoi (1,2,3,4) e ricollega alla fine i lettori smart card.
io nel pc per gioco ho 4 lettori smart card e 4 unità di daemon tool 4.00 e, finora, nessun problema

laura84
07-01-2006, 00:36
tagliamo la testa al toro: stacca i lettori smart card, disinstalla daemon tool, reinstalla daemon tool con le unità che vuoi (1,2,3,4) e ricollega alla fine i lettori smart card.
io nel pc per gioco ho 4 lettori smart card e 4 unità di daemon tool 4.00 e, finora, nessun problema

grazie .... non è che mi puoi dire anche come scollegarli? :D

matteo1
07-01-2006, 00:44
prova a levare la periferica virtuale di daemon tool,poi disinstalli.

laura84
07-01-2006, 00:51
prova a levare la periferica virtuale di daemon tool,poi disinstalli.
Già fatto, ora daemon nn è installato ma nn so come scollegare le smart card.

matteo1
07-01-2006, 00:59
prova a fare
start,click destro su risorse compuetr e scegli gestione,poi clicca su gestione disco,troverai tutte le periferiche e cliccando su esse potrai cambiare nome e percorso.

ulaula
07-01-2006, 01:40
Avevo lo stesso problema ma non con le stesse periferiche cmq ho cambiato le lettere da panello di controllo, strumenti di amministrazione,gestione computer,gestione disco, da qui puoi cambiare le lettere a tutti i drive ecc.
Una cosa se vuoi cambiare lettera ai cd/dvd dei inserire un cd o dvd se non non te li vede

laura84
07-01-2006, 19:15
grazie mille sono riuscita a riportare tutto come prima. ora devo vedere di far partire the sims2 :D