PDA

View Full Version : problemi con NFSMW

sabrysole20
06-01-2006, 19:58
Buonasera a tutti,
questo gioco mi sta facendo impazzire...vi spiego il problema:
innanzitutto ho due computer, un ACER Apire 1800 (portatile) e un pc home HP. Sul portatile mi installa il gioco senza alcun problema...sull'altro invece lo installa senza farmi giocare,quando clicco sull'icona mi dice di reinserire il cd. Ho provato ad utilizzare Deamon tools (che in realtà non ho capito come si usa) ma niente, ho provato a mettere una crack (che poi era un virus) ma niente...non capisco quale sia il problema...Potrebbe esserci un conflitto con NFS2????Sapete darmi una mano??? I cd di installazione sono sempre gli stessi!!!!
Non capisco quale sia il problema, ho provato e riprovato ma non funziona...cosa posso fare?
Grazie

wiltord
06-01-2006, 20:13
in questo forum è vietato parlare di giochi pirata e crack. leggiti il regolamento. :rolleyes:

sabrysole20
06-01-2006, 20:21
Sorry...scusate tanto!!!
Comunque il gioco non è pirata ma originale ma mi da lo stesso problema!!!
Come posso fare???
Ciao

Codename47
06-01-2006, 20:42
Sorry...scusate tanto!!!
Comunque il gioco non è pirata ma originale ma mi da lo stesso problema!!!
Come posso fare???
Ciao

Mi sembra che la tua unoca soluzione sia disistallare nfsu2, è già successo a molti che và in conflitto con il most wanted.

wiltord
06-01-2006, 20:43
Mi sembra che la tua unoca soluzione sia disistallare nfsu2, è già successo a molti che và in conflitto con il most wanted.

e dire che se lo hai installato, all'inizio di most wanted appare un avviso che ti ringrazia per aver giocato al capitolo precedente e ti dà tipo 20.000$ per cominciare a giocare.. :doh:

Codename47
06-01-2006, 21:17
e dire che se lo hai installato, all'inizio di most wanted appare un avviso che ti ringrazia per aver giocato al capitolo precedente e ti dà tipo 20.000$ per cominciare a giocare.. :doh:

Eh già ma purtroppo è così, anche ad un mio amico è successo ed ha dovuto disinstallare nfsu2