View Full Version : denti non bianchi, bianchissimi
DarkSiDE
06-01-2006, 19:35
mi dite come cazzo fanno ad avere i denti così? dannati americani
http://dentalsources.com/dasmile.jpg
mi sono deciso a fare il trattamento a base di perossido di carbamide, ho i denti bianchi, ma quel bianco innaturale mi attizza troppo :D
Hakuna Matata
06-01-2006, 19:37
Le brasiliane hanno denti molto più bianchi delle italiane, sarà anche un fattore genetico?
allora è un fatto di pelle...sembra una presa per il culo ma è cosi.
mi ha spiegato tutto il mio dentista...
+ la carnagione è scura + i denti sono bianchi + la carnagione è chiara + tendono al giallastro...
le bionde con i denti bianchi son tarokki^^
+ la carnagione è scura + i denti sono bianchi + la carnagione è chiara + tendono al giallastro...
E' un fatto di contrasto...
Prova a fare un bel sorrisone quando ti sei messo la schiuma prima di farti la barba... ti sembrerà di avere i denti gialli...
Finita la barba torneranno bianchi...
no special è un fatto organico..di pigmento...oltre a quello ovvio di contrasto..
io ho dovuto sostituire un dente e durante la scelta del colore del dente praticamente 20 molari di colore diversi dal + bianco al + scuro...(anche affumicato ahah) mi spiego questa cosa.
momo-racing
06-01-2006, 20:04
gargarismi con la candeggina?
Hakuna Matata
06-01-2006, 20:21
Qui ci sono negri che hanno i denti marroni :D
juninho85
06-01-2006, 22:31
Le brasiliane hanno denti molto più bianchi delle italiane, sarà anche un fattore genetico?
magari è solo un illusione data tra il contrasto di colore tra pelle e denti
vabbe allora aspettiamo un dentista ke vi devo di^^
no no è un fattore genetico... ;)
magari è solo un illusione data tra il contrasto di colore tra pelle e denti
infatti, d'estate con l'abbronzatura i denti sembrano più bianchi!
DarkSiDE
06-01-2006, 23:46
infatti, d'estate con l'abbronzatura i denti sembrano più bianchi!
ok, aspettatevi il 3d sulle lampade abbronzanti ;)
Non credo, io ho la pelle chiarissima ed i denti bianchissimi stile pubblicità delle white stripes, se rido fra un pò fra denti e carnagione sembro un pupazzo di neve :D
Per farli apparire tutti bianchi, le star di Hollywood li ricoprono tutti, e li fanno di un colore bianco, che viene definito, appunto, "bianco hollywood". :O E' più chiaro addirittura dell'A0... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
E' un fatto di contrasto...
Prova a fare un bel sorrisone quando ti sei messo la schiuma prima di farti la barba... ti sembrerà di avere i denti gialli...
Finita la barba torneranno bianchi...
Quoto :D
e' tutto merito di photoshop! :p
A vida è samba
07-01-2006, 07:48
Io dopo la pulizia quadrimestrale che faccio li ho sempre così bianchi.
Dipende molto anche dallo smalto, poi ovvio che nelle foto si camuffa tutto ;)
Però io generalmente li ho bianchissimi sempre, sarà anche perchè ci tengo alla cura dei denti.
DarkSiDE
07-01-2006, 09:34
Io dopo la pulizia quadrimestrale che faccio li ho sempre così bianchi.
Dipende molto anche dallo smalto, poi ovvio che nelle foto si camuffa tutto ;)
Però io generalmente li ho bianchissimi sempre, sarà anche perchè ci tengo alla cura dei denti.
anche io non problemi, anzi, generalmente li pulisco al dentista un paio di volte l'anno, ma un conto è averli bianchi, un altro avere quel cazzo di colore là, manco alien..
::::Dani83::::
07-01-2006, 11:36
Ci sono diversi tipi di trattamenti sbiancanti che possono ridare più o meno tonalità di bianco. Se uno ha i denti bianchi già di suo con un semplice trattamento può averli bianchissimi, chi di suo li ha un pò sul giallino nn li avrà mai bianchisssimi perchè si recuperano solo un certo numero di tonalità con specifici trattamenti.
P.s trattamenti base per sbiancarli vengono venduti anche in farmacia ma alla fine conviene cmq farseli sbiancare dal dentista sia per la durata del trattamento sia per la qualità ottenuta.
no special è un fatto organico..di pigmento...oltre a quello ovvio di contrasto..
io ho dovuto sostituire un dente e durante la scelta del colore del dente praticamente 20 molari di colore diversi dal + bianco al + scuro...(anche affumicato ahah) mi spiego questa cosa.
NO ma quello è ovvio, cioè non dico che tutte le persone li hanno bianchi alla stessa maniera eh!
Però, non reggeva il discorso del rapporto pelle scura denti bianchi come cosa genetica..
E' solo che chi ha la pelle scura, sembra avere denti più chiari x un discorso di contrasto...
Magari la stessa tonalità di denti, ad una persona di carnagione chiara sembrano giallini e a una persona di colore sembrano bianchissimi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.