View Full Version : testina per pixma 3000 urgente
ragazzi dove posso comprarla?mi serve assolutamente perche il ciano è otturato e non si sblocca.stampo da far schifo.tutto rosa mi viene.certo aiuto urgentemente.
gianluca80
07-01-2006, 11:36
Ciao,devi ordinarla in un centro di assistenza Canon,ma penso sinceramente che non ti convenga dato che la testina ha un costo di circa 70-80 euro !!! :p
Ciao,devi ordinarla in un centro di assistenza Canon,ma penso sinceramente che non ti convenga dato che la testina ha un costo di circa 70-80 euro !!! :p
oggi esco e mi prendo una epson c46 a 50 euro.le cartucce qui http://www.inchiostromania.it/e-shop/CategoryDefault.asp?IDCategory=130&FormItems_Sorting=1&FormItems_Sorted=2
praticamente le regalano e finche dura la tengo.basta le cartucce che ho per la pixma3000 compatibili le vendo.sara peggio della pixma3000 ma non m'importa poi molto.
the doctor
07-01-2006, 16:02
No !!!!!!!! non lo fare !!!!!! non comprare la epson , ricomprati la canon :ciapet:
No !!!!!!!! non lo fare !!!!!! non comprare la epson , ricomprati la canon :ciapet:
ho ancora un po di cartucce per la pixma 3000 e le vendo(chi è interessato mi faccia sapere),oramai se trovassi la pixma3000 la comprerei,ma lho trovata si ma a 109 euro e non ci penso proprio.mi prendo una d68 phto edition a 69 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.