View Full Version : problema 5700le
ciao a tutti.
ho una 5700le 256 mb che mi sta facendo impazzire, quando avvio 3dmark 2001 la prima prova incomcia a sparire l'immagine rimane solo qualche piccolo dettaglio ad esempio la barra sotto che l'ampeggia, il fatto è che se io esco da questo e poi lo riavvio non lo fa più. un'altro difetto lo fa anche sul gioco matrix path of neo, cioè quando compaiono le scritte si vedono male o non si leggono,need for speed most wanted diventa meta schermo viola e di altri colori o mancano pezzi di strada che diventano neri.
non è oc, ultimi driver. non posso vedere le temperature.c'e un modo per visualizzarle? il dissipatore esterno è attorno ai 27° mentre gioco
sarà la scheda che è rotta?
ecco unesempio
http://img341.imageshack.us/my.php?image=mstrix5sl.jpg
se guardate bene le parole si vede che non sono perfette
grazie a tutti.
con l'everest non ti spunta la temperatura della vga???
ke intendi dire per "dissipatore esterno", hai x caso un dissipatore passivo???
hai controllato se gira la ventolina della vga?? può essere ke si surriscaldi e ti dia artefatti.
anche io pensavo che fosse un problema di temp,quindi ho cambiato la pasta termica e ho rimontato il dissipatore ma mi continua ha fare in quel modo,
quindi ho messo un sensore per rilevare la temperatura che c'e sul dissipatore e risulta 30° mentre gioco.prima non mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere è un dissipatore normale.
no con everest non mi dice la temp.
come posso fare?
anche io pensavo che fosse un problema di temp,quindi ho cambiato la pasta termica e ho rimontato il dissipatore ma mi continua ha fare in quel modo,
quindi ho messo un sensore per rilevare la temperatura che c'e sul dissipatore e risulta 30° mentre gioco.prima non mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere è un dissipatore normale.
no con everest non mi dice la temp.
come posso fare?
mi dici la marca della tua 5700le? sembra strano ke non abbia una ventolina ma solo il dissipatore passivo...!
Cmq se nn te la visualizza con l'everest, puoi controllare nel pannelo di controllo dei driver nelle imposazioni avanzate se hai la sotto-cartella "Impostazioni della temperatura", se non ti spunta vuol dire ke la tua vga non ha il sensore.
si la ventola c'e la, e gira benissimo, anche secondo me non ha il sensore.
la marca è una peak.
si la ventola c'e la, e gira benissimo, anche secondo me non ha il sensore.
la marca è una peak.
se hai detto ke hai pulito la vga e messo anke la pasta nuova, non penso ke il problema posso riguardare la temperatura, prova a mettere driver meno recenti tipo 77.77.
ho gia tentato ho messo sia quelli che quelli meno recenti.
la cosa è strana se era dannegiata lo faceva anche quando non giocavo,giusto?
non riesco a capire :muro:
ho gia tentato ho messo sia quelli che quelli meno recenti.
la cosa è strana se era dannegiata lo faceva anche quando non giocavo,giusto?
non riesco a capire :muro:
certo se la tua vga funziona con tutte le altre applicazioni 3d è davvero strano, quindi non penso ke sia danneggiata.
Hai provato a diminuire le impostazioni video del gioco, come magari filtro anisotropico o antialias??? In giro hai visto se esiste qualke patch ke magari migliori la compatibilità della vga con i due nfs???
ho provato anche con need for speed underground 2 e lo fa anche li dove prima non lo faceva, quindi non dipende dal gioco che è nuovo lo fa anche con quelli vecchi.
ho provato di tutto ma non riesco a risolvere il problema.
ho provato anche con need for speed underground 2 e lo fa anche li dove prima non lo faceva, quindi non dipende dal gioco che è nuovo lo fa anche con quelli vecchi.
ho provato di tutto ma non riesco a risolvere il problema.
hai provato a giocare senza effetti???
a questo punto sarà sicuramente un errore ke si venuto a creare solo con quei gioki, prova a reinstallarli oppure se vuoi formatta il pc... :D
oggi provo, e ti faccio sapere.
Se devo cambiare scheda quale mi consigli tra x800gt o 6800gs?
oggi provo, e ti faccio sapere.
Se devo cambiare scheda quale mi consigli tra x800gt o 6800gs?
tra le due è nettamente migliore la 6800GS, se cmq vuoi passare a pci-express e vuoi restare sempre al quel prezzo io ti consiglierei di comprare la X800GTO².
ho formattato, ma il problema ancora c'è. sto pensando di comprarmi una'altra scheda video, tanto dovevo cambiarla.grazie di tutto.
potrebbe essere anke l'alimentatore...!
penso di no, perchè ho provato con altre schede video dei miei amici e funziona tutto alla perfezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.