PDA

View Full Version : Agli admin di hwupgrade - Proposta per irc

TheShift
06-01-2006, 18:40
Ciao a tutti sono iscritto da un po ma ultimamente non mi sono fatto molto vivo...

non ne sono molto sicuro ma penso che non disponiate gia di una chat irc per il vostro sito e vorrei farvi una proposta

Io attualmente gestisco un server web, ftp, opennap (ogni tanto) e irc con un powermac g5 dual 2 ghz e vorrei proporvi di mettere a disposizione degli utenti e di tutto il gruppo di hwupgrade il mio server irc (il software server che uso è bahamut compilato per darwin osx da sorgente, stabilissimo e oltretutto è lo stesso software che utilizza azzurra)

Se la proposta vi andasse a genio provvederei a utilizzare, oltre al mio attuale dns per la connessione al server, un ulteriore dns tipo hwupgrade.zapto.org (esempio) in modo da ottenere un vero e proprio server irc solo di hwupgrade.

ovviamente io rimarrò amministratore del server e mi preoccuperò di registrare ogni account amministratore del sito come operatori globali

attualmente sto lavorando al network della mia stazione pc e inoltre la connessione internet è instabile (colpa della telecoma) la prossima settimana mi ritorna tutto apposto, quindi dovrete aspettare una settimanella per avere tutto pronto...

che ne dite?

(info @ thashift@gmail.com )

F1R3BL4D3
06-01-2006, 18:44
Giusto per.... ;)

ti conviene sentire direttamente gli admin in privato....

Fenomeno85
06-01-2006, 18:45
avevan già detto di no :D e poi se non ricordo male c'è una versione non ufficiale ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Swisström
06-01-2006, 18:46
dopo possiamo fare p2p? :sbav:

TheShift
06-01-2006, 18:47
:)

ci avevo pensato solo che non mi conosce nessuno fondamentalmente e mi sembrava troppo spudorato presentarmi con un pvt e una richiesta cosi delicata
(mi piace fare il bambino educato :rolleyes: )

TheShift
06-01-2006, 18:47
dopo possiamo fare p2p? :sbav:

ovviamente SI :D

Swisström
06-01-2006, 18:49
ovviamente SI :D

Come farsi bocciare la proposta in partenza :asd:

comunque se si provvederà a far qualcosa, sia di ufficiale che di alternativo... chiamatemi :p

TheShift
06-01-2006, 18:59
il p2p è una feature di irc opzionale gli utenti possono scegliere di usarla o meno ma più che p2p si tratterebbe di direct connect per lo share di files da utente a utente, quindi non c'è uno share globale

per quanto riguarda il discorso ufficiale e non, ho postato questo thread appositamente per poterne parlare con gli admin perché non ritengo corretto aprire un server irc alternativo con il nome di questo sito senza prima averlo chiesto a qualcuno

Sergio1986
06-01-2006, 19:11
io ci sto...

bluelake
06-01-2006, 19:12
avevan già detto di no :D
esatto ;) se non sbaglio fu lo stesso Corsini a dire che se un giorno decideranno di avere una chat ufficiale di Hardware Upgrade la faranno direttamente sui propri server senza appoggi esterni...

quindi grazie a Theshift per la disponibilità dimostrata, ma la chat non è tra i progetti attuali di Hardware Upgrade :)