View Full Version : [verona]CERCO HD SEAGATE S-ATA(80-120)!!!
ciao a tutti sto cercando un hard disk SEAGATE sata possibilmente da 80gb:ne ho uno cosi a casa e volevo metterli inn raid 0..........spero che qualcuno abbia da venderne uno.....ciao!!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee up
nessuno che abbia un seagate?????????????
nessunoooooooooooooo?????????????
ciao io un segate da 120 gb tenuto molto bene funziona al 100% 0 tracce bruciate...
fammi tu un prezzo!
boh,nuovo viene sui 75-80.togli almeno l iva e un po di usura...se io ne ho uno da 80 potrei metterlo in raid 0 con il tuo che è 120???è quello che mi interessa...
a 60 euro comprese le spese di spedizione te lo porti a casa...
non saprei dirti del raid non me ne intendo scusa :)
fammi sapere se sei interessato!
facciamo che mi informo per il raid,e ti so dire.potresti dirmi la sigla del disco??dovrebbe fartela vedere con programmi tipo everest oppure andando nel bios:dovrebbe essere ST..........ecc
scusa il ritardo il codice è ST3120022A
ciao
agnellone
31-01-2006, 11:30
il raid si puà fare solo tra hd di stesse dimensioni
se ti interessa avrei 2 hd seagate barracuda da 120
il raid si puà fare solo tra hd di stesse dimensioni
se ti interessa avrei 2 hd seagate barracuda da 120
eh mi pareva...dovrei trovare un seagate da 80 quindi...di 2 da 120 non me ne farei nulla,non mi servono 240gb di spazio,sarebbe una spesa inutile per me...cmq a quanto li venderesti???
agnellone
31-01-2006, 11:35
50 centesimi a giga :D :D :D :D
scherzo !!
120 euro per tutti e 2 + spedizioni
ho visto che hai fatto affari con toniz,che ''conosco''.sei di verona per caso??.cmq il prezzo è ok,ma dipende anche da quanto tempo hanno,bad cluster ecc ecc...a proposito esistono programmini per testare il disco e vedere se ci sono i bad cluster o eventuali danni??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.