kotenna
06-01-2006, 17:09
E' da molto tempo ormai che possiedo una Gainward Power Pack 2400 Golden Sample, non ho mai avuto problemi tranne per la mancanza in "Expert Tool" del tasto "Enhanced Mode Setting" di cui però non mi sono mai preoccupato perchè alzavo la frequenza manualmente, ora purtroppo da quando ho cominciato ad aggiornare i driver mi sono tovato di fronte ad artefatti di ogni tipo nelle texture.
Ho letto in altri forum che molte persone hanno risolto questo problema aggiornando il bios della scheda video.
Ho provato inizialmente a cercarlo sul forum e sul sito di Gainward, ma sembra sia sparito tutto, così gli ho spedito una mail e loro mi hanno risposto che non danno più supporto all'utente finale e che avrei dovuto rivolgermi al rivenditore (io la scheda l'ho ordinata su Bow.it dovrei chiedere a loro il bios?!? :doh: )
Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non sò più dove sbattere la testa. :muro:
Questa è la mia versione del Bios: 5.40.02.15.01
Questi sono i dati riportati sul retro dellla scheda
P542020MQ0M0
GF6800GT
256MB GS
Ho letto in altri forum che molte persone hanno risolto questo problema aggiornando il bios della scheda video.
Ho provato inizialmente a cercarlo sul forum e sul sito di Gainward, ma sembra sia sparito tutto, così gli ho spedito una mail e loro mi hanno risposto che non danno più supporto all'utente finale e che avrei dovuto rivolgermi al rivenditore (io la scheda l'ho ordinata su Bow.it dovrei chiedere a loro il bios?!? :doh: )
Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non sò più dove sbattere la testa. :muro:
Questa è la mia versione del Bios: 5.40.02.15.01
Questi sono i dati riportati sul retro dellla scheda
P542020MQ0M0
GF6800GT
256MB GS