View Full Version : [HELP] Il gioco si spegne da solo
Ho un problema con un gioco qualcuno può aiutarmi?
Ho fatto il post nella sezione "tecnica" di questo forum, ma qui forse c'è qualcuno "più vicino ai giochi" e che ne capisce e magari può aiutarmi :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10797920#post10797920
Grazie
Hai installato qualche programma poco prima che il gioco iniziasse a bloccarsi?
Hai fatto la scansione di virus, magari si è infettato qualcosa.
Poi: se lo riinstalli (magari ti salvi i salvataggi da qualche parte)?
No non ho installato nulla di nuovo, il fatto che mi preoccupa è che utilizzando entrambi i client mi succede.
Spiego meglio:
E' un gioco online, e per giocare si deve avere installato un gioco che si collega al server.
Ci sono varie "versioni" del gioco (diciamo una con la grafica magnifica, ed una "leggera" per giocare in guerra).
Se fosse un problema del client ToA non dovrebbe esserci lo stesso problema col client Cata.
Poi ora sono costretto a giocare "in finestra" , anzichè in modalità "estesa", se no il gioco si spegne.
Ho già fatto girare antivisur e add-aware , entrambi aggiornati . :tapiro:
Bho...non saprei. Magari essendo un gioco on-line potrebbe essere un problema del server.
Doctor P
08-01-2006, 11:08
Se avessi sempre il problema potrebbe essere il server che ti butta fuori magari hai qualcosa che nn va all'account o è strapieno, però se dici che puoi giocare in finestra e sta lì allora è un problema di scheda video magari sta tirando le cuoia, è oc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.