Entra

View Full Version : TT Armor: consigli per silenziarlo...

_Aenea_
06-01-2006, 15:01
A natale ho comprato un bel TT Armor nero, d'acciaio (ben 16 kg :D ), avendo un kit liquido di oclabs da integrare. Ora, m9i sembra che nonostante i soui 16 kilozzi d'acciaio all'interno del case ci sia una sorta di "rimbombo"... non riesco a spiegarmi meglio :mc: !!!

Ora vi elenco i possibili elementi fonti di RUMOOOOREEE!!!

1. Pompa Hydor Seltz l30 da 1200 l/h;
2. Alimentatore Enermax da 430 Watt della serie (purtoppo) FMA con due ventole da 60 se non erro! Ho letto la guida di MaurizioXP su come silenziare il pc...
3. ventolozze varie, in particolare quelle da 120:
Ne ho due da 120 davanti (Akasa Amber) in aspirazione (una per il radiatore e una normale in aspirazione), mentre dietro una coolermaster a led rossi (da 21 db) e una ventolina da 40 mm per il chipset della YsTech da 18 db.

Con questi mezzi, mi potreste consigliare come abbattere il rumore che è tanto, nonostante sia passato al liquido!!!

Inoltre che ventole posso usare per cambiare quelle dell'alimentatore, senza danneggiarlo???

P.S. Considerate che uso il computer per giocare/ eseguire Seti@home/ esguire rendering pesanti con 3d studio Max ecc...

P.P.S. Il procio è un athlon xp 2400+ su Asus av8x-x, con scheds video radeon 9500@9700 anch'essa raffreddata a liquido.

GRazie ancora per eventuali consigli :) :) :)

_Aenea_
07-01-2006, 13:47
non c'è proprio nessuno che voglia rispondere?! :help: :help: :help: