PDA

View Full Version : sono disperata

jessy78
06-01-2006, 14:58
La mia mail che avevo in conproprietà con il mio ex ragazzo non è più a me accessibile, in quanto lui, dopo che io l'ho lasciato mi ha cambiato la password e io ho perso molto contattti di lavoro e informazioni importantissime a cui non posso più accedere. Mi chiedo se c'è la possibilità di scoprire la nuova password!!! Sò che andiamo sull'illegale, ma devo per forza accedere a quela mail.
Se volete rispondetemi anche in privato
Grazie a tutti
Ciao

wgator
06-01-2006, 15:36
Ciao,

purtroppo è possibile scovare solamente password che sono state digitate sul computer tuo, non si possono scoprire password memorizzate nei database del fornitore di servizio.
Questo è anche comprensibile, altrimenti chiunque, semplicemente conoscendo l'indirizzo di posta elettronica di una persona potrebbe accedere.

In pratica: se il cambio di password è stato fatto dal tuo pc, in qualche modo si può risalire alla nuova ma se lui ha cambiato la password da un altro computer, dovresti avere accesso a quel pc :(

matteo1
06-01-2006, 16:38
puoi contattare il tuo ex ragazzo e chiedergli di farti avere i tuoi contatti. :)

Telikalikput
06-01-2006, 16:48
La mia mail che avevo in conproprietà con il mio ex ragazzo non è più a me accessibile, in quanto lui, dopo che io l'ho lasciato mi ha cambiato la password e io ho perso molto contattti di lavoro e informazioni importantissime a cui non posso più accedere. Mi chiedo se c'è la possibilità di scoprire la nuova password!!! Sò che andiamo sull'illegale, ma devo per forza accedere a quela mail.
Se volete rispondetemi anche in privato
Grazie a tutti
Ciao

Se non te la volesse dare, valuta la possibilità di chiedere consiglio ad un legale... :stordita:

In fondo ti sta procurando un danno, anche economico.

Non credo che a lui piacerebbe pagare un avvocato o presentarsi difronte ad un giudice. Anzi è sicuro che appena gli arriva una semplice lettera intestata di uno studio legale, :read: ti chiede scusa e ti da la password. :D

feo84
06-01-2006, 17:17
puoi contattare il tuo ex ragazzo e chiedergli di farti avere i tuoi contatti. :)

Buona idea! :)

ironia
06-01-2006, 18:01
complimenti vedo che da piccola non ti hanno insegnato la riservetezza della posta..

ma io dico vi costava molto aprirvi due caselle email??

a questo punto come ti hanno consigliato l'unica è per vie legali....

ciaoo

jessy78
16-01-2006, 00:44
CAVOLO....

i contatti di lavoro di cui parlo erano solo e-mail contenute solo ed esclusivamente nella rubrica della casella di posta elettronica.... magari li avessi trascritti da qualche altra parte.....

Ho provato a fare ricerche in internet per cercare di ottenere informazioni su come fare per forzare questa maledetta mail, ma non ho trovato nulla.

I contatti di quella mail appartengono solo a me e al mio lavoro, lui, il mio ex, non ha nessun interesse verso quella casella e verso i contatti contenuti, non usa quella mail per nessun motivo e riuscendola a riaprire io non vedrei nessun suo dato personale, ma solo ed esclusivamente quei benedetti miei contatti!!!!! Il mio ex mi ha solo voluto fare un bruttissimo torto cambiando la password e ci è riuscito perfettamente. La Settimana scorsa sono stata da un legale e mi ha assicurato che con la legge non potrò dimostrare nulla e anche portandolo in tribunale, molto probabilmente perderei la causa, quindi al danno mi si aggiungerebbe la beffa. Fare questo crack sarebbe come una leggittima difesa!

E' INCREDIBILE!!!!!!
Ma è possibile che nessuno riesca a darmi un input!!!! Cavolo capisco che l'argomento è delicato, ma io sono stata veramente danneggiata da questo avvenimento più di quanto si possa pensare!

jessy78
16-01-2006, 00:47
Ciao,

purtroppo è possibile scovare solamente password che sono state digitate sul computer tuo, non si possono scoprire password memorizzate nei database del fornitore di servizio.
Questo è anche comprensibile, altrimenti chiunque, semplicemente conoscendo l'indirizzo di posta elettronica di una persona potrebbe accedere.

In pratica: se il cambio di password è stato fatto dal tuo pc, in qualche modo si può risalire alla nuova ma se lui ha cambiato la password da un altro computer, dovresti avere accesso a quel pc :(

questo potrebbe essere la mia soluzionem in quanto ci sono buone possibilità che la password lui l'ha cambiata dal pc che uso per lavoro.
Come fare per scovare le password digitate sul mio pc?
Grazie

jessy78
16-01-2006, 00:56
comunque se qualcuno mi vuole scrivere privatamente la mia mail è:

jessy78j@libero.it

Grazie

Stereogab
16-01-2006, 01:05
Come fare per scovare le password digitate sul mio pc?
Grazie

cain (http://www.oxid.it/cain.html)

Conan ama Lana
16-01-2006, 02:08
Fagli scrivere una raccomandata dall'avvocato in cui minacciate di denunciarlo se non ti rende entro 15gg i tuoi contatti di lavoro..

.. vedrai che al 99% si caga sotto e te li rende

A nessuno piace essere coinvolto in beghe legali, anche se è vero che difficilmente sarebbe condannato, rimane cmq un buon deterrente

ironia
16-01-2006, 07:32
vedi se ero io il tuo ragazzo non ero cosi' bastardo... :sofico:

Stev-O
16-01-2006, 13:06
beh non puoi andarlo a trovare con...
SANDRONE... :D :D ????

Telikalikput
16-01-2006, 15:37
La Settimana scorsa sono stata da un legale e mi ha assicurato che con la legge non potrò dimostrare nulla e anche portandolo in tribunale, molto probabilmente perderei la causa, quindi al danno mi si aggiungerebbe la beffa.

Assurdo! :mbe:
Inviagli una bella lettera di avviso di atti giudiziari, tipo come si fa quando si vuole recuperare un credito. Io fossi al posto del tuo ragazzo ti darei immediatamente la password.

Facci sapere. Facciamo il tifo per te!

nadykkapp
16-01-2006, 17:38
comunque se qualcuno mi vuole scrivere privatamente la mia mail è:

jessy78j@libero.it

Grazie

Cavolo ma che gli hai fatto .... ???? :wtf: :wtf:

monkey island
16-01-2006, 18:01
CAVOLO....

i contatti di lavoro di cui parlo erano solo e-mail contenute solo ed esclusivamente nella rubrica della casella di posta elettronica.... magari li avessi trascritti da qualche altra parte.....

Ho provato a fare ricerche in internet per cercare di ottenere informazioni su come fare per forzare questa maledetta mail, ma non ho trovato nulla.

I contatti di quella mail appartengono solo a me e al mio lavoro, lui, il mio ex, non ha nessun interesse verso quella casella e verso i contatti contenuti, non usa quella mail per nessun motivo e riuscendola a riaprire io non vedrei nessun suo dato personale, ma solo ed esclusivamente quei benedetti miei contatti!!!!! Il mio ex mi ha solo voluto fare un bruttissimo torto cambiando la password e ci è riuscito perfettamente. La Settimana scorsa sono stata da un legale e mi ha assicurato che con la legge non potrò dimostrare nulla e anche portandolo in tribunale, molto probabilmente perderei la causa, quindi al danno mi si aggiungerebbe la beffa. Fare questo crack sarebbe come una leggittima difesa!

E' INCREDIBILE!!!!!!
Ma è possibile che nessuno riesca a darmi un input!!!! Cavolo capisco che l'argomento è delicato, ma io sono stata veramente danneggiata da questo avvenimento più di quanto si possa pensare!

Si però evita di cercare la password della casella per vie illegali perchè rischi e grosso specialmente se non sai esattamente tutto quello che fai :)

Ti consiglierei in primis di contattarlo e chiederglielo con le "buone" e se serve procedere per le vie legali.

In futuro evita di condividere l'e-mail con altri..consiglio da amico.

Buona fortuna.

wgator
16-01-2006, 18:45
Ciao,

Dal mio punto di vista esistono solo due strade: se la password è stata modificata da un pc che ti è accessibile, puoi provare con CAIN, come ti hanno suggerito, altrimenti non vedo altra possibilità che rivolgersi al fornitore di servizio mail. Ricordo che tempo fa tin.it ci sbloccò una casella di posta della quale andò persa la password

P.S.

per favore ragazzi... postate solo se avete suggerimenti validi altrimenti astenetevi dal commentare inutilmente :)

jessy78
17-01-2006, 00:44
Ciao,

Dal mio punto di vista esistono solo due strade: se la password è stata modificata da un pc che ti è accessibile, puoi provare con CAIN, come ti hanno suggerito, altrimenti non vedo altra possibilità che rivolgersi al fornitore di servizio mail. Ricordo che tempo fa tin.it ci sbloccò una casella di posta della quale andò persa la password

P.S.

per favore ragazzi... postate solo se avete suggerimenti validi altrimenti astenetevi dal commentare inutilmente :)

CAIN dove lo trovo e come si usa?
Grazie

FOXYLADY
17-01-2006, 01:35
CAIN dove lo trovo e come si usa?
Grazie
Il link te lo aveva già dato stereogab :) qualche post sopra ;)
Comunque lo trovi qui
http://www.oxid.it/cain.html
Scaricalo, installalo, avvialo e clicca sul pulsante +
Ti usciranno tutte le password usate dal tuo PC ;)

Ciao

jessy78
21-01-2006, 15:02
Il link te lo aveva già dato stereogab :) qualche post sopra ;)
Comunque lo trovi qui
http://www.oxid.it/cain.html
Scaricalo, installalo, avvialo e clicca sul pulsante +
Ti usciranno tutte le password usate dal tuo PC ;)

Ciao

provando a cliccare sul pulsante +, mi compare il seguente messaggio:
"couldn't create protected storage instance"
e nessuna passwrd, ,mentre se clicco sull'icona che raffigura una chiave in alto a destra, mi compaiono vari account con le relative password, ma ci sono due account senza password, come mai?

DoctorFabio
22-01-2006, 10:14
.......o mio dio dove siamo arrivati............... :Prrr: