PDA

View Full Version : Proposta Mod Di Sezione

Dante89
06-01-2006, 15:24
Buon Pomeriggio A Tutti,allora questo mio intrvento è mosso dal fatto che oramai in prima pagina troviamo più topic chiusi che topic aperti, per il semplice motivo che non è molo intuitivo il titolo della sezione dedicata all'iuto per chi deve chiedere delle info per overclokkare, non sarebbe possibile aprire una sezione tipo, overclok dal principio, richieste aiuto per overclok, perchè qui un topic dopo poco più di un oretta è già in terza pagina, grazie per l'ascolto :)

rera
06-01-2006, 15:28
Dante89, c'è un thread in rilievo da un mese, possibile che nessuno lo abbia letto ancora?

Dante89
06-01-2006, 15:30
Dante89, c'è un thread in rilievo da un mese, possibile che nessuno lo abbia letto ancora?
Rera tu hai ragionissima ma come vedi, credo ahi chiuso più topic oggi che in un mese che ancra non c'era questa cosa :)

rera
06-01-2006, 15:35
Abbiamo dato un mese di tempo per fare in modo che si capisse che si doveva postare lì, spostando thread su thread. Ora si inizia a chiudere perchè credo sia automatico aprire lì i thread.
Inoltre, la sottosezione non serve solo per richieste di aiuto, ma anche per ospitare guide e faq, da lì deriva il nome.

Dante89
06-01-2006, 15:37
Si ho notato, l'unica cosa che volevo dirti, era che magari si poteva aggiungere un link alla sezione nella home page del forum in grande, così credo lo noterebbero di più :)

rera
06-01-2006, 15:41
Più che metterli in quel modo non so cosa si possa fare, anche schede video è divisa in 4 con i link messi allo stesso modo, eppure nessuno sbaglia nel postare.

:)

Dante89
06-01-2006, 15:42
Il link c'è, se guardi sotto "Overclocking" c'è la scritta in neretto "sottosezioni" e i link alle sottosezioni "Benchmark" e "Faq, Guide utili e Supporto".

:)
Infatti intendevo in grande scritto, volevo solo dirtelo per evitare che ti passavi le ore a chiudere topic :) Ti saluto, e Auguri anche se in ritardo :)

rera
06-01-2006, 15:44
Ho visto che avevi editato, e ho modificato il mio post in corso d'opera :D

Dante89
06-01-2006, 15:45
Ho visto che avevi editato, e ho modificato il mio post in corso d'opera :D
:D Ok,ci vuole pazienza è!Complimenti per il lavoro che fai!Ti Saluto :)