PDA

View Full Version : Manifestazione NO TAV Torino

elwood_77
06-01-2006, 15:16
Un po' in ritardo, ma sempre attuali...
Manifestazione NO TAV IL REPORTAGE (http://www.elwood.altervista.org/NOTAV/notav00.htm)

Ciao

fastezzZ
06-01-2006, 15:43
quando sono stato a Torino prima di natale facevano quella pro tav :D

elwood_77
06-01-2006, 15:57
quando sono stato a Torino prima di natale facevano quella pro tav :D

:D

matadero
07-01-2006, 14:40
Scusa...come fai ad ottenere foto con quei colori cosi "pieni" e un pò ambrati...usi diapositive?
Se hai una digitale dimmi, ti prego, che filtri o valori di contrasto e saturazione usi perchè amo quei colori...ciao!!!!

elwood_77
08-01-2006, 11:43
Scusa...come fai ad ottenere foto con quei colori cosi "pieni" e un pò ambrati...usi diapositive?
Se hai una digitale dimmi, ti prego, che filtri o valori di contrasto e saturazione usi perchè amo quei colori...ciao!!!!

USo una 300D, indi niente diapo...nessun filtro, con photoshop gioco con i livelli duplicandoli e lavornado sulle luci...

Ciao

matadero
08-01-2006, 22:08
Si grazie....
mi ero reso conto della domanda scem@ poco dopo dato che siamo su un forum di fotografia digitale :muro: :muro: :D :D
Quindi lavori sui livelli cambiando luce e colore e poi "fondendoli"?
Sarebbe interessante sapere che metodi usi (maschere? tipo di sovrapposizione....brucia, soft light..ecc....)
Ciao

elwood_77
19-01-2006, 17:19
Si grazie....
mi ero reso conto della domanda scem@ poco dopo dato che siamo su un forum di fotografia digitale :muro: :muro: :D :D
Quindi lavori sui livelli cambiando luce e colore e poi "fondendoli"?
Sarebbe interessante sapere che metodi usi (maschere? tipo di sovrapposizione....brucia, soft light..ecc....)
Ciao

Allora di solito utilizzo il metodo di fusione luce soffus od intensa, andando poi a modificare i parametri di riempimento e di intensità
Poi anche molta maschera di contrasto!
Spero di esserti stato utile!
CIao

matadero
19-01-2006, 18:24
Ho iniziato ad usarli anche io però per rendere i ritratti più soffusi.
Seleziono le luci o le ombre dal panello seleziona per colore e creo un nuovo livello con questa selezione(di solito corrispondono a una parte del viso).....
Poi li fondo provando i vari effetti e vari valori di opacità....
Ciao

elwood_77
19-01-2006, 19:01
Ho iniziato ad usarli anche io però per rendere i ritratti più soffusi.
Seleziono le luci o le ombre dal panello seleziona per colore e creo un nuovo livello con questa selezione(di solito corrispondono a una parte del viso).....
Poi li fondo provando i vari effetti e vari valori di opacità....
Ciao

Un buon metodo anche questo, molto accurato, ma molto complicato per me che sono una capra con ps....;)

Ciao