View Full Version : GIGABYTE K8N-SLI..dubbio
ciao ho intenzione di comprare questa sk. madre:
GIGABYTE K8N-SLI 939 NForce4
ma siccome ha tecnologia SLI mi era venuto un dubbio se potevo montare una sola sk. video e se potevo montarla della ATI... :confused:
grazie in anticipo!
maverick84
06-01-2006, 14:11
è normale.... :D
è normale.... :D
quindi se voglio montare una unica ATI non ho problemi?
ma tu che scheda hai
ati?
ma tu che scheda hai
ati?
io vorrei comprarmi la GIGABYTE K8N-SLI un AMD ATHLON 64 3000 skt.939 e una ATI1600XT PCI-E!!
Tu dici che non ci sono problemi?posso montare solo una scheda video ATI anche se SLI?
Rubberick
06-01-2006, 15:41
si puoi farlo senza problemi, se ne metti 2 xo' o una ati e una nvidia si incasina l'amico perche' c'e' il chippozzo nvidia che viene messo in funzione per permettere lo sli :D
si puoi farlo senza problemi, se ne metti 2 xo' o una ati e una nvidia si incasina l'amico perche' c'e' il chippozzo nvidia che viene messo in funzione per permettere lo sli :D
ahh ok...quindi la tecnologia SLI entra in funzione solo se tutti e due le schede video sono NVIDIA! mentre se c'e' ne solo una sk. video ATI non ci sono problemi!! :D
Rubberick
06-01-2006, 16:07
yes tu riempi solo lo slot principale e nn toccare il secondario e vedi che tutto va bene ^^
yes tu riempi solo lo slot principale e nn toccare il secondario e vedi che tutto va bene ^^
Mi sono tolto un dubbio ke non mi faceva dormire...!
Grazie mille! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.