Gerald Tarrant
06-01-2006, 14:30
Ragazzi il mio problema sta in questi termini .. da quando ho istallato la suddetta scheda video ( Asus N7800GTX - 81.98 ) nel sistema in signature non riesco piu' a giocare con KOTOR II ( aggiornato alla versione 1.0b ).. e mi secca un pelino visto che sono appena a un terzo del gioco ..( e sull'altro PC dove ho una tranquillissima 9800pro va benissimo ma ho uno schermo LCD da 16:9 e mi vedo tutto schiacciato .. e ovviamente non posso cambiare i monitor ) ... prima di istallare questa scheda con la 9800pro andava tutto ok .. adesso solo questo game mi crea dei problemi .. ho provato Quake IV - NFS Most Wanted - B&W 2 - ecc ecc .. tutti vanno perfettamente la scheda video quindi va ... non so' piu' cosa fare qualche suggerimento .... ?Faccio una correzione il game va solo che gia' dal menu del gioco ..mi va a scatti anche se nza filtri attivati e a risoluzioni bassissime ... e ovviamente il difetto permane anche nel game ... uffa sono depressissimo ... :( Grazie in anticipo a qualsiasi buonanima che mi dia una mano ... ciao