View Full Version : In onda ora su All Music
Ragazzi, qualcuno sa come si chiama il programma in onda ora su All Music?
E' qualcosa a metà tra l'assurdo e il bellissimo.
In cinque minuti ho visto gente del calibro di Linus, Albertino, Articolo 31, Trio Medusa, Luciana Littizzetto, ecc...
l'ho visto tempo fa su italia1
l'ho visto tempo fa su italia1
Ma è un "film" oppure ci sono varie puntate?
Ma è un "film" oppure ci sono varie puntate?
a quanto vedo direi che è "un solo episodio" xò non te lo saprei dire..
<Straker>
06-01-2006, 13:38
E' un intero film: mi sembra che sia "A christmas story", basato sulla novella di Dickens e che italia1 ha trasmesso il giorno di natale dell'anno scorso (anzi, ormai del 2004) :D
<Straker>
06-01-2006, 13:41
Ho sbagliato il titolo :D
Quello giusto e' "Natale a casa deejay"
per me è qualkosa di raccapricciante molto vicino allo stile costanzo's husband.
E' un intero film: mi sembra che sia "A christmas story", basato sulla novella di Dickens e che italia1 ha trasmesso il giorno di natale dell'anno scorso (anzi, ormai del 2004) :D
Ok, grazie!
per me è qualkosa di raccapricciante molto vicino allo stile costanzo's husband.
Sì, ma è il raccapricciante bello da vedere con gli amici completamente ubriachi
(questo film, non il marito di costanzo!)
<Straker>
06-01-2006, 13:43
C'e' persino Morandi :asd:
lucas86mj23
06-01-2006, 13:53
l'hanno trasmesso questo natale di pomeriggio su ITA1.
imho richiama al film "SOS Fantasmi" con bill murray che è un datore di lavoro cattivo e riceve una visita del fantasma del suo ex datore (di cui ha preso il posto) cattivo come lui , a cui seguono le visite di altri 3 fantasmi che lo portano indietro nel tempo a rivivere il suo vecchio natale , quello presente e quello possibile futuro.
non so se mi son spiegato bene .. :D .. guardare qua -> scheda film (http://it.movies.yahoo.com/4/2/25842.html)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.