View Full Version : Che giorno di merda.
Bello. Bella epifania. Ieri sera tornavo da un locale con un amico, in una strada di campagna ha attraversato un istrice. Per evitarlo sono andato prima sulle foglie e poi contro il guardrail. Non ci siamo fatti assolutamente niente, ma ho distrutto il muso della macchina. In questo momento ho la testa del mio cane appoggiata sulle ginocchia. Ha 13 anni. Non respira quasi più. Alle 4 vengono a portarlo via. Che giornata di merda.
innovatel
06-01-2006, 12:42
:( mi spiace davero :(
Stormblast
06-01-2006, 12:45
mi spiace molto. non ne ho mai avuto uno ma credo che la mrte del proprio cane sia un avvenimento veramente terribile.
un consiglio: la prox volta asfaltalo l'animale, è brutto ma sempre meglio che rischiare l'osso del collo tuo e/o di un passeggero e/o di un pedone.
Quando tutte le parole sai che non ti servon più
quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù
quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissà che
che nessuno se lo spiega perché sia successo a te
quando tira un pò di vento che ci si rialza un pò
e la vita è un pò più forte del tuo dirle "grazie no"
quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà.
Sopra il giorno di dolore che uno ha.
Tu tu tu tu tu tu...
alphacygni
06-01-2006, 12:50
un consiglio: la prox volta asfaltalo l'animale, è brutto ma sempre meglio che rischiare l'osso del collo tuo e/o di un passeggero e/o di un pedone.
...e tra l'altro l'istrice non ha mica un sapore cattivo eh...:stordita:
p.s. era solo per sdrammatizzare, mi dispiace davvero molto x il tuo cane... ancora ricordo come fosse ieri quando mori' il mio, ed avevo 11 anni... :cry:
Mighty83
06-01-2006, 12:51
A quanto vedo non son l'unico a cui l'anno non si presenta nei migliori dei modi... :(
Kekka_Franks
06-01-2006, 13:02
Bello. Bella epifania. Ieri sera tornavo da un locale con un amico, in una strada di campagna ha attraversato un istrice. Per evitarlo sono andato prima sulle foglie e poi contro il guardrail. Non ci siamo fatti assolutamente niente, ma ho distrutto il muso della macchina. In questo momento ho la testa del mio cane appoggiata sulle ginocchia. Ha 13 anni. Non respira quasi più. Alle 4 vengono a portarlo via. Che giornata di merda.
Mi dispiace veramente tantissimo....
Non per la macchina(che si ripara) ma per il cane!Anche io ne ho uno e ha 7 anni e il solo pensiero di perderlo mi fa paura!
Mi dispiace ti sono vicina con il pensiero! :(
mt_iceman
06-01-2006, 13:04
mi spiace tantissimo, davvero! :(
Gli animali (quelli piccoli e rompipalle) vanno stirati, lo dico sempre (ovviamente si cerca di evitarli, ma se non è possibile si stira) .
Inutile rischiare l' osso del collo per un animale, imho non ne vale la pena.
Ok ora insultatemi :asd:
Mi spiace per il cane * :(
in una strada di campagna ha attraversato un istriceScusa... un istrice od un riccio!??
Scusa... un istrice od un riccio!??
Un istrice :) sono cacciatore, li conosco bene..
Un istrice :) sono cacciatore, li conosco bene..No, era per domandare... visto che quì vedo tanti ricci... ma mai visto un istrice... ;)
C' era il segnale di possibile attraversamento di animali?
C' era il segnale di possibile attraversamento di animali?
Si..
Si..
La prossima volta stiralo :mad:
OvErClOck82
06-01-2006, 13:23
La prossima volta stiralo :mad:
...metti la retro, lo stiri un'altra volta, poi ingrani la prima e lo stiri per la 3a volta
mi dispiace per il cane, ci sono passato anch'io :(
Angel_79
06-01-2006, 13:35
:( mi dispiace tanto.
Swisström
06-01-2006, 14:01
mi spiace molto. non ne ho mai avuto uno ma credo che la mrte del proprio cane sia un avvenimento veramente terribile.
quoto, dovevi asfaltarlo :asd: :O
però quando ti attraversa un cervo non è bello :O
p.s. spero non era con il touareg :eek:
ma il cane era sul sedile? :eek:
non dovrebbe stare nel baule con la retina?
per l'abbattimento: sei scuro di volerlo?
di soltio il criterio che si usa per decidere l'eutanasia è se non è più in grado di fare una di queste cose: bere e mangiare, fare pipì, andare di corpo.
Potrebbe restare menomato, ma non è meglio che morto?
bertoz85
06-01-2006, 14:26
mi dispiace tantissimo :( vederli agonizzare e morire gli animali è veramente una brutta esperienza, io 2 anni fa ho visto il mio gatto morire lentamente davanti ai miei occhi (aveva l'aids felino), cn le pupille che si dilatavano, nn vi dico quanto ho pianto anche mesi dopo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nick0602
06-01-2006, 14:28
mi spiace boss...
bananarama
06-01-2006, 15:19
che te frega, sei ricco
se me succedeva a me allora si che erano cazzi
mi spiace davvero boss... anche io ieri ho avuto una giornata di merda...vabbè, anche passato ieri e l'altro ancora... quindi:
A quanto vedo non son l'unico a cui l'anno non si presenta nei migliori dei modi... :(
quoto
di soltio il criterio che si usa per decidere l'eutanasia è se non è più in grado di fare una di queste cose: bere e mangiare, fare pipì, andare di corpo.
Ma che hai capito, il cane sta morendo di vecchiaia, non era mica in macchina :)
che te frega, sei ricco
Solitamente i tuoi post mi fanno ridere, ma questa te la potevi risparmiare. Uno ha determinati sentimenti a prescindere dal conto in banca. Guarda, questa affermazione mi ha fatto veramente incazzare.
Ma che hai capito, il cane sta morendo di vecchiaia, non era mica in macchina :)
Anzi, è morto 10 minuti fa.
alphacygni
06-01-2006, 16:00
:wtf: ma, onestamente non credo che i 2 episodi siano correlati... cioe' sono 2 situazioni del c... che si sono sovrapposte...
bananarama
06-01-2006, 16:06
Solitamente i tuoi post mi fanno ridere, ma questa te la potevi risparmiare. Uno ha determinati sentimenti a prescindere dal conto in banca. Guarda, questa affermazione mi ha fatto veramente incazzare.
non era provocatoria la cosa, io mi riferivo solo al botto! ;)
per il cane evito di commentare, come evito di fare le condoglianze per la perdita di una persona o roba simile, sai, non mi piace immischiarmi nel dolore altrui e preferisco tacere, lo trovo abbastanza squallido e inutile, le frasi di circostanza non credo possano aiutare nel caso! ;)
Stigmata
06-01-2006, 16:09
Quando tutte le parole sai che non ti servon più
quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù
quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissà che
che nessuno se lo spiega perché sia successo a te
quando tira un pò di vento che ci si rialza un pò
e la vita è un pò più forte del tuo dirle "grazie no"
quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà.
Sopra il giorno di dolore che uno ha.
Tu tu tu tu tu tu...
*
bellissima canzone... :vicini:
forza boss, fai vedere che vali il tuo nick ;)
non era provocatoria la cosa, io mi riferivo solo al botto! ;)
per il cane evito di commentare, come evito di fare le condoglianze per la perdita di una persona o roba simile, sai, non mi piace immischiarmi nel dolore altrui e preferisco tacere, lo trovo abbastanza squallido e inutile, le frasi di circostanza non credo possano aiutare nel caso! ;)
Ok, tranqui :)
*
bellissima canzone... :vicini:
forza boss, fai vedere che vali il tuo nick ;)
Veramente il soprannome me l'hanno affibbiato quando avevo 7 anni e voleva dire Bambino Obeso Senza Speranza :mc: :sofico: Cmq grazie. Sono dovuto uscire dalla stanza, non riuscivo a star li a vederlo mentre il veterinario gli faceva la puntura e lentamente smetteva di respirare. Sto malissimo.
Swisström
06-01-2006, 16:20
Oltretutto fare un incidente in macchina non è mai bello...
Per quanto ricchi, non credo che un danno di X mila euro sia simpatico...
Swisström
06-01-2006, 16:21
Veramente il soprannome me l'hanno affibbiato quando avevo 7 anni e voleva dire Bambino Obeso Senza Speranza :mc: :sofico:
ma lol :D
Mighty83
06-01-2006, 17:16
Oltretutto fare un incidente in macchina non è mai bello...
oltrettuo per quanto ricchi, non credo che un danno di X mila euro sia simpatico...
*
Andrea Dandy Bestia
06-01-2006, 17:27
Io bestie più piccole del cinghiale non le schivo.
ah scusa :stordita:
pensavi si fosse ferito nell'incidente :(
Mi spiace per il tuo cane e per te.
D4rkAng3l
06-01-2006, 19:03
tempo fà anche io ebbi una vicenda simile
mia madre portò il mio vecchio gattone malato ad operarsi...un autobus le ha distrutto il muso della macchina tornando dalla clinic nveterinaria..tempo qualche giorno e lo dovemmo far sopprimere perchè il tumore era inguaribile :cry:
juninho85
06-01-2006, 19:24
Alle 4 vengono a portarlo via. Che giornata di merda.
'ndo và? :stordita:
Swisström
06-01-2006, 19:26
'ndo và? :stordita:
nel paradiso dei cani
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/ancheicanivannoinparadiso.jpg
Io bestie più piccole del cinghiale non le schivo.
che c'hai uno scania?
Swisström
06-01-2006, 19:34
che c'hai uno scania?
basta un buon bullbar :O
basta un buon bullbar :O
come qst??
http://img440.imageshack.us/img440/9525/grandvitara20ax.jpg (http://imageshack.us)
Ragazzi, io razionalmente l'avrei tirato sotto (già successo) è che ero in macchina con l'ex della mia ragazza, stavamo discutendo, mi è entrato in strada dentro una curva e mi è venuto istintivo sterzare violentemente. Se fosse stata un'altra situazione l'avrei stirato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.