View Full Version : Chi cazzo è che mi perseguita?
C'è una nonna che mi perseguita al cell da mesi, con sms... io non sono noemi e non la conosco, almeno dimmi se è figa!
Che faccio? oggi mi ha chiesto cosa ho ricevuto dalla befana, cosa le dico, un paio di mutandine nuove?
.Kougaiji.
06-01-2006, 12:11
dille che hai ricevuto un cellulare nuovo e che ti serve il numero di sta noemi
Don Quitter
06-01-2006, 12:13
Fingiti Noemi e dille che sei all'ospedale morente. Quando scoprirà che non è vero le passerà la voglia di chiamarti :D
si così quella si ammazza correndo per strada > io vado nei casini... :D
mi sa che le dico che mi hanno regalato un bel vibratore!
digli che hai avuto un amnesia e ti serve il tuo numero, in questo modo avrai il numeri di noemi :asd:
edit: O MIO DIO! rileggendo meglio... una nonna che scrive sms? C'è una sola spiegazione per tutto questo: la nonnina è giovine (max 60-65 anni) e quindi noemi è piccola (d'altronde non penso che la befana porti regali a ragazze sopra i 13 anni :asd: )
Ne consegue che hai avuto sfiga :sofico:
digli che hai avuto un amnesia e ti serve il tuo numero, in questo modo avrai il numeri di noemi :asd:
see, darebbe sempre il mio, dato che oltre che vecchia è pure rincoglionita... :D
see, darebbe sempre il mio, dato che oltre che vecchia è pure rincoglionita... :D
questa affermazione entra in conflitto con la mia tesi. :D
Se è rincoglionita non può scrivere SMS fidati, fa fatica a vedere le lettere sui tasti mio padre che ha 50 anni, figurati una nonnina :asd:
questa affermazione entra in conflitto con la mia tesi. :D
Se è rincoglionita non può scrivere SMS fidati, fa fatica a vedere le lettere sui tasti mio padre che ha 50 anni, figurati una nonnina :asd:
Si, però scrive tutto in maiuscolo e senza o quasi virgole, ecc... ergo, sa appena come inviare gli SMS e, sbagliando spesso, significa che scrive il numero a mano... il caso si fa intricato... :uh:
Fenomeno85
06-01-2006, 12:26
Si, però scrive tutto in maiuscolo e senza o quasi virgole, ecc... ergo, sa appena come inviare gli SMS e, sbagliando spesso, significa che scrive il numero a mano... il caso si fa intricato... :uh:
chiamarla no? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Stormblast
06-01-2006, 12:46
C'è una nonna che mi perseguita al cell da mesi, con sms... io non sono noemi e non la conosco, almeno dimmi se è figa!
Che faccio? oggi mi ha chiesto cosa ho ricevuto dalla befana, cosa le dico, un paio di mutandine nuove?
cazzo è la nonna di syraka!!!!!!!!!!!!!!! gli ha fregato il cell e crede di scrivere alla ragazza di syraka!!!! fantastico!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
chiamarla no? :D
e chi ha voglia di parlare (a mie spese x di più) con una nonna? alemno fosse la bella nipote... :O
ma che problema inutile: messaggio "non sono noemi, non rompere le palle...addio"
e chi ha voglia di parlare (a mie spese x di più) con una nonna? alemno fosse la bella nipote... :O
Questo significa che se la nonna ti scrive, anche la nipote ha il cellulare.
Considerando il fatto che ai giorni nostri i biNbiminchia di 10 anni hanno già il cellulare, la Nomei avrà un' età compresa tra i 10 e i 13 anni. 13 anni perché non penso che ragazzine di 14+ anni ricevano robe dalla befana :mc:
Se invece la ragazza è di Roma o in giù, potrà avere anche 14 anni, dato che la tradizione vuole che i regali li porti la befana.
:sofico:
Io gli manderei un sms con scritto "nonna nn ho + soldi, mi fai una ricarica da 500 €" :asd:
io ci fui :D
Nick0602
06-01-2006, 14:26
chiamala con addebito :D :D
C'è una nonna
Dacci dentro fratello :asd:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2004/12_Dicembre/03/VECCHIA.jpg
Franceskina1985
06-01-2006, 14:56
O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti giuro, anche a me fino a 2 anni fa mi chiamava una vecchietta che cercava una noemi...xò nn mi mandava messaggi... sarà la stessa???
Nick0602
06-01-2006, 15:06
Dacci dentro fratello :asd:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2004/12_Dicembre/03/VECCHIA.jpg
ODDIO!!!
Parrebbe OT ma....
guardate chi ha fatto l'offerta per quest'auto
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-146-1000_W0QQitemZ4600905617QQcategoryZ9834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
:D :D
ma che problema inutile: messaggio "non sono noemi, non rompere le palle...addio"
10 centesimi? No way...
Io gli manderei un sms con scritto "nonna nn ho + soldi, mi fai una ricarica da 500 €" :asd:
:yeah: :fagiano: :D
O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti giuro, anche a me fino a 2 anni fa mi chiamava una vecchietta che cercava una noemi...xò nn mi mandava messaggi... sarà la stessa???
non so, il num comincia per 32?
Parrebbe OT ma....
guardate chi ha fatto l'offerta per quest'auto
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-146-1000_W0QQitemZ4600905617QQcategoryZ9834QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
:D :D
:eekk:
Capirossi
06-01-2006, 17:04
:eekk:
:asd:
Franceskina1985
06-01-2006, 17:45
non so, il num comincia per 32?
il numero non ce l'ho +... mi chiamava + di 2 anni fa...
la tipa con cui esco si chiama noemi :fagiano:
la storia si complica :fagiano:
Swisström
06-01-2006, 18:52
la tipa con cui esco si chiama noemi :fagiano:
la storia si complica :fagiano:
MIa cugina di 11 anni si chiama noemi :mbe: :mbe:
Don Quitter
06-01-2006, 18:54
E' incredibile!! Esiste più di una persona con lo stesso nome :doh:
secondo me è l' autogerma che ti perseguita e ti vuole vendere una bella macchina crucca. :sofico: :sofico: :O
Swisström
06-01-2006, 19:37
secondo me è l' autogerma che ti perseguita e ti vuole vendere una bella macchina crucca. :sofico: :sofico: :O
oppure un esponente di forza italia che cerca di convincerlo a votare per loro :sofico:
Mi piacciono le ragazze giovanili :oink:
A vida è samba
07-01-2006, 08:39
Mi piacciono le ragazze giovanili :oink:
Possibilmente che non deambulino con il passeggino :mbe:
IcEMaN666
07-01-2006, 11:17
mia cugina di 4 anni si chiama Noemi :mbe::mbe:
Swisström
07-01-2006, 11:28
Se non fosse per la differenza di età direi....
che siamo fratelli :eek: :eek: :sofico:
Nick0602
07-01-2006, 11:58
ma ti sebra che tua cugina di 4 anni abbia il cellulare??!?!?!
Nick0602
07-01-2006, 12:14
mah...ricordo solo k quando avevo 8 anni io c'erano già bambini k avevano i motorola con la fotocamera...
IcEMaN666
07-01-2006, 12:19
ma ti sebra che tua cugina di 4 anni abbia il cellulare??!?!?!
purtroppo ce l'ha..i miracoli del consumismo
Beelzebub
07-01-2006, 13:30
Ragazzi, sembra la trama di un film horror... :D
Tutte coincidenze, o dietro questi fatti c'è la mente di un genio del male? :sofico:
ora che ci penso: anche la figlia del cugino di mio padre si chiama noemi. :eek:non scherzo.
Nick0602
07-01-2006, 15:39
HA IL CELLULARE!?!??!?!ma che tipo??quello scassone o quello k fa le foto e altro?
HA IL CELLULARE!?!??!?!ma che tipo??quello scassone o quello k fa le foto e altro?
Mi auguro il modello base da 49 euro comprato sottocosto a 39 euro :cry:
IcEMaN666
07-01-2006, 15:52
ti scandalizza la cosa? all'asilo oramai se ne vedono UN BOTTO di regazzini col cellulare..pure alle elementari..che tristezza :rolleyes:
Nick0602
07-01-2006, 15:54
Mi auguro il modello base da 49 euro comprato sottocosto a 39 euro :cry:
infatti...io ho faticato x avere 1 cellulare a colori senza fotocamera e ora sono in 2° media.......me lo auguro anche io!!!!
Swisström
07-01-2006, 17:36
La religione ci insegna che siamo tutti fratelli, non lo sapevi fratello Swisström? :D :D :D
più o meno :sofico:
Swisström
07-01-2006, 17:37
a 4 anni? :eek: :muro :rolleyes: :muro: :eek: :muro: :rolleyes: :eek: :muro: ???
non voglio sapere.... NON VOGLIO SAPERE:..
Nick0602
07-01-2006, 17:52
a 4 anni? :eek: :muro :rolleyes: :muro: :eek: :muro: :rolleyes: :eek: :muro: ???
si guarda...lascia perdere....saranno tutti come la bambina nel film:"l'asilo dei papà" che ogni 2 secondi si attacca al cellulare...
mt_iceman
07-01-2006, 18:15
ai tempi miei giravano le repliche del motorola modello mattone di 3 kg, con i tastini che facevan la musichetta :D
cmq è vero. tutti i cinni dai 7 anni oramai hanno il cellulare e li si vede spesso passeggiare con mamma e papà dietro, mentre loro si mandano i messaggini o si chimano. quello che mi lascia perplesso non è tanto il costo del cell, ma quello delle chiamate e degli sms...mah
infatti...io ho faticato x avere 1 cellulare a colori senza fotocamera e ora sono in 2° media.......me lo auguro anche io!!!!
boia e ti lamenti..
io in seconda media pensavo ad andare via con una ruota in bicicletta,che te ne fai del cellulare?
per chiedere agli amici che stanno nella casa di fornte se vogliono venire a giocare a yughioh o a smackdown??
..non è per offedere...esperienze provate..la mia ragazza ha un fratello che fa la seconda media e ha un motorola V550 con fotocamera..lo usa per quello :mc: :muro:
managgia a sti cellulari demedda
io faticavo per comprarmi le figurine.....
we cmq non è vero che dai 13 anni in su nn si fanno piu i regali per la befana....io tutti gli anni ricevo qualcosa... ;)
Swisström
07-01-2006, 18:42
cmq è vero. tutti i cinni dai 7 anni oramai hanno il cellulare e li si vede spesso passeggiare con mamma e papà dietro, mentre loro si mandano i messaggini o si chimano. quello che mi lascia perplesso non è tanto il costo del cell, ma quello delle chiamate e degli sms...mah
Mio fratellino ha 6 anni, ma stai certo che prima dei 14, massimo 13 anni non lo vede un cellulare...
ma stiamo scherzando ...
Mio fratellino ha 6 anni, ma stai certo che prima dei 14, massimo 13 anni non lo vede un cellulare...
ma stiamo scherzando ...
assurdo ti do ragione :D
~ZeRO sTrEsS~
07-01-2006, 19:05
assurdo ti do ragione :D
e io che devo di che a 6 anni mia mamma come regalo di befana mi ha regalato "come imparare a fare il letto la mattina quando ti svegli" e da li ogni giorno ho dovuto fare il letto prima di uscire di casa...
e io che devo di che a 6 anni mia mamma come regalo di befana mi ha regalato "come imparare a fare il letto la mattina quando ti svegli" e da li ogni giorno ho dovuto fare il letto prima di uscire di casa...
è una cosa utile...ma non capisco cosa centra :cry: mi sto rintronando sempre di più :cry:
è una cosa utile...ma non capisco cosa centra :cry: mi sto rintronando sempre di più :cry:
LOL sembra quasi impossibile eh? :D :D :D
Ciaozzz
Nick0602
07-01-2006, 20:09
boia e ti lamenti..
io in seconda media pensavo ad andare via con una ruota in bicicletta,che te ne fai del cellulare?
per chiedere agli amici che stanno nella casa di fornte se vogliono venire a giocare a yughioh o a smackdown??
..non è per offedere...esperienze provate..la mia ragazza ha un fratello che fa la seconda media e ha un motorola V550 con fotocamera..lo usa per quello :mc: :muro:
nn mi offendo..cmq nn mi lamento...dico solo k ho faticato x averlo... :mbe:
FATTI FARE LA RICARICA!!!!! :D
TheBoss0310
09-01-2006, 07:34
boia e ti lamenti..
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.