View Full Version : nuove stampanti gel print! sarebbero?
rey.mysterio83
06-01-2006, 12:34
ciao ragazzi. ieri sono andato in un negozio con l'intento finalmente di prendere una normale stampante laser a colori. però una volta li, è arrivato il titolare e mi fa "se vuoi aspettare cmi devono arrivare le nuove gel-print della Raxxo (mi pare si dica cosi), e stampano qualcosa tipo del gel al posto dell'inchiostro..." :eek:
costano sui 150 euro e le ricariche 20-25. voi sapete qualcosa in merito?? che sono?? :mbe:
rey.mysterio83
06-01-2006, 15:16
nessuno le conosce?
nomeutente
06-01-2006, 15:54
Ho letto qualcosa.
Sostanzialmente sono un'alternativa economica alla laser, ma non hanno la stessa qualità della getto.
Potrebbero essere interessanti se arrivassero i compatibili ad un costo paragonabile ai normali inchiostri o di poco superiore.
Comunque la marca è Ricoh ;)
rey.mysterio83
06-01-2006, 16:11
Ho letto qualcosa.
Sostanzialmente sono un'alternativa economica alla laser, ma non hanno la stessa qualità della getto.
Potrebbero essere interessanti se arrivassero i compatibili ad un costo paragonabile ai normali inchiostri o di poco superiore.
ohh finalmente! grazie! ma sono già uscite? dove si trovano? quanto costano le cartucce? è cosi scarsa la qualità?
rey.mysterio83
06-01-2006, 16:11
Ho letto qualcosa.
ohh finalmente! grazie! ma sono già uscite? dove si trovano? quanto costano le cartucce? è cosi scarsa la qualità?
a durata come stanno le cartucce?
nomeutente
06-01-2006, 16:34
Adesso mi chiedi troppo :)
Come qualità suppongo siano simili alla laser, per cui niente foto, ma per i documenti dovrebbe essere buona.
Durata e costi proprio non ho idea, mi spiace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.