View Full Version : Ducati - HYPERMOTARD
cagnaluia
06-01-2006, 11:18
la mia prossima bella (bestia)... :oink:
http://www.infomotori.com/foto/N/art_15895_2_01.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_15895_2_02.jpg
http://www.infomotori.com/foto/N/art_15895_2_03.jpg
così smilza.. così sensuale.. che siluette!
100cv, 175kg.
Altre foto (http://www.motorsport.it/html/pagina.php?id=2241)
Le Motard non sono il mio genere.
Però è proprio bella, sopratutto nel posteriore così snello e cattivo.
aLLaNoN81
06-01-2006, 12:42
Veramente molto, molto bella.
cagnaluia
06-01-2006, 13:01
su queste foto nn si vede ma la coppia di scarichi è un pò diversa nella "realtà"... li avrei preferiti però... piu... cannoni!!.. peccato... normative antinquinamento.
bananarama
06-01-2006, 15:12
non mi piace il genere, pero' a vedersi e' figa, la vera moto da motobarista! :asd:
cagnaluia
06-01-2006, 15:14
non mi piace il genere, pero' a vedersi e' figa, la vera moto da motobarista! :asd:
azzeccato!
fabiu312
06-01-2006, 15:51
non avrebbero potuto trovare un nome più azzeccato, certo 175Kg non sono pochi per una motard, ma qui 100cv attirano tanto :D
ma quanto vorranno per portarsi a casa questa pupeta? già quel Ohlins al posteriore mi fa pensare tanto :(
Milosevik
06-01-2006, 16:10
Veramente bella e cattiva , però mi butterei sulla ktm supermoto , per prezzo e manutenzione , cmq le moto da motobarista sono tutte quelle appariscenti , però c'è anche chi la sfrutta a dovere , c'è anche il motobarista che si brucia l'intutato senza problemi :asd: .
cagnaluia
06-01-2006, 16:11
non avrebbero potuto trovare un nome più azzeccato, certo 175Kg non sono pochi per una motard, ma qui 100cv attirano tanto :D
ma quanto vorranno per portarsi a casa questa pupeta? già quel Ohlins al posteriore mi fa pensare tanto :(
sicuramente di motard ha poco... la stazza nn lo permette.
è una SUPERMOTARD! :p
Coyote74
06-01-2006, 16:12
Beh, l'Ohlins al posteriore è abbastanza tipico per Ducati e infatti lo si nota poi sui prezzi... io provo ad azzardare, dico 11-12000€ chiavi in mano :O
Peccato per il disco singolo all'anteriore, certo è pur sempre un 320 e la moto è abbastanza leggera, ma due dischi ci sarebbero stati sicuramente meglio.
Beh, l'Ohlins al posteriore è abbastanza tipico per Ducati e infatti lo si nota poi sui prezzi... io provo ad azzardare, dico 12000€ chiavi in mano :O
si e ti chiavi con la mano! :asd:
difficilemente costerà poco........nn credo stia sotto i 12.000 di listino...... il che è assurdo x 1 "motard" anche se alla fine motard nn è! :mbe:
Ad ogni modo secondo me è come la corazzata Potiomkin:
Fantozzi mode on
X me la corazzata Potiomkin è 1 cagata pazzesca!!!
Fantozzi mode off
:sbonk:
ciao
Milosevik
06-01-2006, 16:17
Beh, l'Ohlins al posteriore è abbastanza tipico per Ducati e infatti lo si nota poi sui prezzi... io provo ad azzardare, dico 11-12000€ chiavi in mano :O
Peccato per il disco singolo all'anteriore, certo è pur sempre un 320 e la moto è abbastanza leggera, ma due dischi ci sarebbero stati sicuramente meglio.
Tanto in una moto simile l'anteriore è più in aria che in terra , quindi uno o 2 dischi non fanno la differenza :D , cmq tutte le sm hanno un disco singolo e basta e avanza , non compariamole con le supersportive.
Milosevik
06-01-2006, 16:19
si e ti chiavi con la mano! :asd:
difficilemente costerà poco........nn credo stia sotto i 12.000 di listino...... il che è assurdo x 1 "motard" anche se alla fine motard nn è! :mbe:
Ad ogni modo secondo me è come la corazzata Potiomkin:
Fantozzi mode on
X me la corazzata Potiomkin è 1 cagata pazzesca!!!
Fantozzi mode off
:sbonk:
ciao
A energy sei proprio un intutato a bestia :D , guardala più come seconda moto , o come moto puro divertimento ;) :ciapet:
Swisström
06-01-2006, 16:23
Bellizzima :eek:
Anche se non mi convince del tutto il davanti ...
PerÒ preferisco i motard normali :D
A energy sei proprio un intutato a bestia :D , guardala più come seconda moto , o come moto puro divertimento ;) :ciapet:
Milo io già nn digerisco le motard ma posso capire che hannop il loro xchè e la loro stregua di fans,d'altrocanto nn mi dispiacerebbe provarne 1 anche se nn mi interessa averne.....
Ma questa proprio nn ha senso, nn è 1 naked e nemmeno 1 motard e lo spacciano x 1 supermotard pompato quando poi pesa "solo" il doppio degli antagonisti.....
A sto punto tanto meglio 60Cv ma su 90/100Kg e via di manetta! ;)
Carina è anche carina ma è proprio il suo target che nn ha senso..... :doh:
ciao
PS Milo La tuta nn ce l'ho! :Prrr:
Swisström
06-01-2006, 16:24
cmq tutte le sm hanno un disco singolo e basta e avanza , non compariamole con le supersportive.
si ma le sm non hanno 100 cv normalmente :D
e non pesano nemmeno 150kg
Milosevik
06-01-2006, 16:28
si ma le sm non hanno 100 cv normalmente :D
Più che altro mi puoi parlare di differenza di peso , i cvallini in più magari fanno arrivare più veloci in minor tempo , ma sullo stretto si parla di pochi km/h :) .
energy , non hai la tuta fisicamente , ma sei un intutato dentro :ciapet: :ciapet:
Swisström
06-01-2006, 16:30
Più che altro mi puoi parlare di differenza di peso , i cvallini in più magari fanno arrivare più veloci in minor tempo , ma sullo stretto si parla di pochi km/h :) .
energy , non hai la tuta fisicamente , ma sei un intutato dentro :ciapet: :ciapet:
infatti :D ho editato prima di leggere :D
Uè quell'avatar mi dice che invece pure tu sei intutato ma sia dentro che fuori! :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
fabiu312
06-01-2006, 16:37
x me un disco basta e avanza, la moto è abbastanza alta già con quello non sarà diffile sollevare il posteriore.
Per il prezzo mi sa che sarà intorno ai 13.000, considerate che la ktm costa sui 11.500, se costerà tanto non penso avrà tanto successo è bella si, ma spendere tanto per una pseudo sm non lo concepisco.
Milosevik
06-01-2006, 16:40
Uè quell'avatar mi dice che invece pure tu sei intutato ma sia dentro che fuori! :Prrr: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
naaa sulla moto sono un cretino e basta! :asd:
Wee ormai è arrivato il 2006 , un r6 a carbu ti esce con poco , e non rimpiangi di sicuro le nuove ;)
ah dimenticavo sei un fan 636 , vai con la 2003 :sbav:
ciaoz
naaa sulla moto sono un cretino e basta! :asd:
Wee ormai è arrivato il 2006 , un r6 a carbu ti esce con poco , e non rimpiangi di sicuro le nuove ;)
ah dimenticavo sei un fan 636 , vai con la 2003 :sbav:
ciaoz
Eh eh eh, l'R6 è troppo piccola x me e cmq nn mi attira x niente, la ninja 03 sarebbe 1 sogno ma è troppo carica in avanti e i miei polsi nn reggono..... :cry:
Mi dovrò adattare su 1 naked o 1 sportiva "comoda".... CBR600F o ninja '02
Mah vedremo...... :p
ciao
spaceboy
06-01-2006, 16:50
azzeccato!
te speto al montegrappa quando tea compri
Milosevik
06-01-2006, 16:53
I polsi si abituano , non ripiegare che poi ti penti , un mio amico sulla r6 ( 2001 se non ricordo male) c'ha fatto migliaglia di km senza prob , ed è un 190cm x 110Kg , vai di supersoprtiva che poi st'estate ci ritroviamo a misano :sbav: ;)
ciaoz
I polsi si abituano , non ripiegare che poi ti penti , un mio amico sulla r6 ( 2001 se non ricordo male) c'ha fatto migliaglia di km senza prob , ed è un 190cm x 110Kg , vai di supersoprtiva che poi st'estate ci ritroviamo a misano :sbav: ;)
ciaoz
Beh L'R6 nn mi piace proprio come erogazione del motore....
La ninjina purtroppo l'ho riprovata ma nn mi riesce a farla girare.... il motore è 1 favola e le misure son perfette ma la posizione nn mi consente di impostare come vorrei....perdo troppa forza e nn sono reattivo...Con l'R6 che è 1 pelo + alta invece mi sembrava di andare in bicicletta.....
Quindi ripirgo ma x modo di dire! ;)
PS Ci conto x Misano Milo! ;)
Fine OT
cagnaluia
06-01-2006, 17:19
te speto al montegrappa quando tea compri
e io che cercavo di evitarlo come la morte...... :D poi adesso l'hanno fatto nuovo, meno male.
CMQ: secondo me state confondendo questa DUCATI con una vera moto da MOTARD..
questa HYPERMOTARD.. è appunto HYPER... nel senso che la siluette è talmente snella da dare l' IMPRESSIONE di essere una motard.... ma è HYPER.. cioè qualcosa di più... infatti nn mi metterei mai a fare motard con un barcone.. perchè a confronto di un motard questa mi pare una nave da sbarco.
E' piu una bella moto da BAR e pellegrinaggi in montagna!
e io che cercavo di evitarlo come la morte...... :D poi adesso l'hanno fatto nuovo, meno male.
CMQ: secondo me state confondendo questa DUCATI con una vera moto da MOTARD..
questa HYPERMOTARD.. è appunto HYPER... nel senso che la siluette è talmente snella da dare l' IMPRESSIONE di essere una motard.... ma è HYPER.. cioè qualcosa di più... infatti nn mi metterei mai a fare motard con un barcone.. perchè a confronto di un motard questa mi pare una nave da sbarco.
E' piu una bella moto da BAR e pellegrinaggi in montagna!
Sarà ma dubito che ci si riesca a fare + di 50km al giorno con quella trappoletta!
Ci fai magari delle belle tirate in montagna ma di +...... :nono:
ciao ;)
Harvester
06-01-2006, 17:43
non mi piace
cagnaluia
06-01-2006, 17:47
Sarà ma dubito che ci si riesca a fare + di 50km al giorno con quella trappoletta!
Ci fai magari delle belle tirate in montagna ma di +...... :nono:
ciao ;)
si, l'impostazione è ducati e nn si smentisce...
gran bella moto.. e con il pompone devi stare attendo a non ribaltarti ad ogni partenza-uscita di curva..
vista di lato , imho , ha una linea sgraziata..troppo grosso il motore rispetto al resto...
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.