PDA

View Full Version : [NAP + SPED]Sk video LEADTEK 6800LE @ GT 16pipe & 6 vertex GARANTITI

master3000
06-01-2006, 11:02
la scheda nn è + in vendita quì.

si può kiudere

potete trovarla quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1105449

master3000
06-01-2006, 11:30
su ke il prezzo è trattabile

roger83
06-01-2006, 12:19
coda...con limatina di prezzo.
attendo il mio turno

master3000
06-01-2006, 12:52
coda...con limatina di prezzo.
attendo il mio turno

ok massimo posso fare 195€+ss

Porko
06-01-2006, 17:26
in coda e pronto a concludere!
però devi metterla a prezzo da regolamento.
quindi pronto a concludere per max 150€ s.s. incluse.
fammi sapere che ci accordiamo!;)

master3000
06-01-2006, 23:47
in coda e pronto a concludere!
però devi metterla a prezzo da regolamento.
quindi pronto a concludere per max 150€ s.s. incluse.
fammi sapere che ci accordiamo!;)

no mi dispiace,

minimo 190€ + ss

di meno preferisco venderla altrove....

credo ke per una 16PIPE-6VETEX grantiti sia un prezzo onestissimo

tra l'altro è anche il prezzo al quale l'ha venduta senza problemi vinck05. e la sua è sbloccabile allo stesso modo della mia, ed anzi la mia sale anche di più in overclok!
vedete l'esito della sua inserzione
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10801967&postcount=29

@danieleok@
07-01-2006, 01:27
no mi dispiace,

minimo 190€ + ss

di meno preferisco venderla altrove....

credo ke per una 16PIPE-6VETEX grantiti sia un prezzo onestissimo

tra l'altro è anche il prezzo al quale l'ha venduta senza problemi vinck05. e la sua è sbloccabile allo stesso modo della mia, ed anzi la mia sale anche di più in overclok!
vedete l'esito della sua inserzione
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10801967&postcount=29

Non per rompere le @@,ma il mercatino è regolato da un regolamento. Quando ho venduto la mia 6800le@GT,che tra lìaltro mi prendeva i 5100 al 3d k 2005,mi è stato imposto 150€ ss incluse. Senza rancore è,è solo una forma di rispetto verso gli altri e verso il forum. :)

master3000
07-01-2006, 02:40
Non per rompere le @@,ma il mercatino è regolato da un regolamento. Quando ho venduto la mia 6800le@GT,che tra lìaltro mi prendeva i 5100 al 3d k 2005,mi è stato imposto 150€ ss incluse. Senza rancore è,è solo una forma di rispetto verso gli altri e verso il forum. :)
lo conosco benissimo il regolamento infatti leggi quanto segue:

qualè "il prezzo più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano???"
io ho trovato negozi ke se le hanno disponibili vendono le 6800le intorno i 220€/230€ ma non garantite a 16/6.......
quindi nn scordiamo ke sto garantendo i 16 pipe e 6vertex!! e sono rimaste poche le garantite, anzi se ora vendono ancora le 6800LE di sicuro nn venderanno + quelle sbloccabili a 16 e 6 vertex visto ke ormai lo sanno anche i muri ke si sbloccano le 6800le quindi se 2+2 fa 4...fate vobis.......

ho visto gente ke qui ha venduto le 6800le con 16 pipe e 6 vertex garantiti a 210€ 2-3 mesi fà, quando la 6800le costava nei negozi on-line 120-130€
ora invece costa molto di più, ed anzi io faccio fatica anche a trovarla nei listini..
basta fare un giro su trovaprezzi.it
nei listini trovo solo le 6800gt a 300€ minimo, quindi se volete prendere questa fate pure ;) :D

grazie dell appoggio Scarfatio, hai detto praticamente quello ke volevo dire io ;)

ps: mi sembrava di aver scritto: "-Prego di nn postare a chi nn è interessato." , forse dovevo scriverlo in grassetto....se poi gli interventi nn sono fondati........

nicola1985
07-01-2006, 10:07
lo conosco benissimo il regolamento infatti leggi quanto segue:

qualè "il prezzo più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano???"
io ho trovato negozi ke se le hanno disponibili vendono le 6800le intorno i 220€/230€ ma non garantite a 16/6.......
quindi nn scordiamo ke sto garantendo i 16 pipe e 6vertex!! e sono rimaste poche le garantite, anzi se ora vendono ancora le 6800LE di sicuro nn venderanno + quelle sbloccabili a 16 e 6 vertex visto ke ormai lo sanno anche i muri ke si sbloccano le 6800le quindi se 2+2 fa 4...fate vobis.......

ho visto gente ke qui ha venduto le 6800le con 16 pipe e 6 vertex garantiti a 210€ 2-3 mesi fà, quando la 6800le costava nei negozi on-line 120-130€
ora invece costa molto di più, ed anzi io faccio fatica anche a trovarla nei listini..
basta fare un giro su trovaprezzi.it
nei listini trovo solo le 6800gt a 300€ minimo, quindi se volete prendere questa fate pure ;) :D

grazie dell appoggio Scarfatio, hai detto praticamente quello ke volevo dire io ;)

ps: mi sembrava di aver scritto: "-Prego di nn postare a chi nn è interessato." , forse dovevo scriverlo in grassetto....se poi gli interventi nn sono fondati........
io ho deciso di tenerla poichè mi hanno offerto max 110+s.s. comprese,ma che si sono messi in testa?la mia non si sblocca,ma nuova 1mese fa l'ho pagata tanto...vorrà dire che la prox skeda madre sarà una dual sata 2...
cmq up per te!! :D
ps saresti disposto a scambiare + mio conguaglio?mandami pvt...

master3000
07-01-2006, 10:25
io ho deciso di tenerla poichè mi hanno offerto max 110+s.s. comprese,ma che si sono messi in testa?la mia non si sblocca,ma nuova 1mese fa l'ho pagata tanto...vorrà dire che la prox skeda madre sarà una dual sata 2...
cmq up per te!! :D
ps saresti disposto a scambiare + mio conguaglio?mandami pvt...

eh no mi dispiace :D

grazie per l'up :)

Fabio310
07-01-2006, 10:59
guarda ke il fatto delle pipe funzionanti non è mai 100% visto ke su una conf. diversa potrewbbe non andare....
garantiti intendi dire ke la cambi ? ridai i soldi se non và ?....

Se la skeda è stata acquistata normalmente, quindi non ha fattura o altro ke specifiki ke è una skeda "diversa" rientra x regolamento nel prezzo del nuovo -20% iva - usura...

E brutta questa cosa, ma mika è colpa di ki compra kle magari hai preso una 6800 ed è uscita dopo 10 giorni 7800 e moci dovresti rimettere....
io ti consiglierei di tenerla xkè come ti hanno detto difficilmente la vendi se non fai da regolamento... e cmq ci rimetteresti tanto

JamesDean
07-01-2006, 11:24
mhm a 199+iva si trova la 6800gt della asus che uguale in tutto e per tutto alla tua....ti conviene venderla su ebay, per me il prezzo giusto è sui 180euro

Porko
07-01-2006, 12:05
rimango interessato alla mia offerta.
cioè 150€.
perchè si dovrebbe prendere una 6800LE a 200€ che anche se sbloccabile è sempre una forzatura ed inoltre ha "solo" 128mb DDR, se con 230€ si prende una vera 6800GT con 256DDR3? :confused:

vinck05
08-01-2006, 00:24
rimango interessato alla mia offerta.
cioè 150€.
perchè si dovrebbe prendere una 6800LE a 200€ che anche se sbloccabile è sempre una forzatura ed inoltre ha "solo" 128mb DDR, se con 230€ si prende una vera 6800GT con 256DDR3? :confused:

voglio il link della 6800"GT" a 230€
fforse volevi dire liscia...

io dico che il prezzo è da regolamento, perche la sk nn si trova meno di 220€ e che oltretutto nn è una leadtek, ma marche peggiori.
edit:
inoltre la sk è anche abbastanza fortunata

master3000
08-01-2006, 00:25
ok, se mi date i link di questi negozi dove trovate queste skede, mi fate pure un piacere

poi a chi nn va bene questo prezzo, può benissimo comprarla in un negozio ad un prexxo magari pure superiore, io nn sto costringendo nessuno, io la vendo addirittura al prezzo di una da negozio quindi nn garantita, poi le 16 pipe e 6 vertex ke si sbloccano sono informazioni ke ho dato io in + ke danno ancora maggior valore alla skeda, xkè fortunata

nn credo ke se qualkuno dovressee scegliere tra una 6800le non garantita o ancora peggio solo 8 pipe e 4 vertex (con gli altri 8 pipe e 2 vertex nn funzionanti) e la mia a con 20-30€ di differenza, credo ke prenderebbe la mia, o almeno qualkuno con un minimo di capacità di ragionamento....

ogniuno poi è libero di comprare quello ke ritiene più giusto e conveniente per se e la sua tasca, io nn sto costringendo nessuno ovviamente,

anzi sapete ke vi dico?!

mi sono stancato, ritiro la scheda dalla vendita, la vendo altrove, grazie!

JamesDean
08-01-2006, 09:29
mhm a 199+iva si trova la 6800gt della asus che uguale in tutto e per tutto alla tua....ti conviene venderla su ebay, per me il prezzo giusto è sui 180euro

da tibur......hanno la asus 6800gt 16/6 128 ddr1 a 199+ iva
cmq io avevo preso ad aprile una asus 6800le@gtina con mem da 2.2 16/6 a 220euro 8 mesi fa ......vendila su ebay ;)

Porko
08-01-2006, 10:10
sei liberissimodi ritirarla, ma il fatto che sia moddata non mi da la certezza di avere sempre una scheda funzionante allo stesso modo.
se per uno sfortunato caso la scheda dovesse rompersi, oppure le pipeline non dovrebbero funzionare come la veni, io mi ritroverei una scheda che non varrebbe + i soldi che ho pagato!
se la mandassi in garanzia, mica mi rimanderebbero una LE che si modda!
cmq se vuoi vendila altrove, non mi sembra che nessuno ti abbia costretto a vendere, e non mi sembra che nessuno abbia offerto un prezzo ridicolo!
CIAO!

master3000
08-01-2006, 10:54
sei liberissimodi ritirarla, ma il fatto che sia moddata non mi da la certezza di avere sempre una scheda funzionante allo stesso modo.
se per uno sfortunato caso la scheda dovesse rompersi, oppure le pipeline non dovrebbero funzionare come la veni, io mi ritroverei una scheda che non varrebbe + i soldi che ho pagato!
cmq se vuoi vendila altrove, non mi sembra che nessuno ti abbia costretto a vendere, e non mi sembra che nessuno abbia offerto un prezzo ridicolo!
CIAO!

ma infatti questa è una cosa sempre da considerare quando compri una cosa ke si modda, è ovvio, una cosa è comprare direttamente una GT ed una cosa è un le@gt!

ma cmq mi sn stancato, xkè mi da fastidio ke la gente viene ad inquinare i topic della gente dicendo str@n@@te e sparando prezzi a caso senza testimoniarli (a me nn è ancora arrivato nessun link) e quindi condizionando la gente ke deve comprare! Se nn vi interessa nn intervenite e inoltre fate fare la figura del ladro alle persone!

e poi io lo avevo anche scritto espressamente di nn intervenire se nn interessati e quindi inquiando il topic

Porko
08-01-2006, 11:21
qui nessuno spara prezzi a casaccio!
le 6800GT da 256mb ddr3 sul mercatino le trovi an un prezzo oscillante tra 230-250€.
nuova su diversi siti ( tanto per dirne uno tiburcc) si trova la asus 6800Gt da 128mb a 200€ + iva!
ora credi davvero che la tua 6800le moddata a gt possa valere 200€?
ripeto io sono interessato e non voglio togliere niente a nessuno.
quello che voglio farti capire è solo un ragionamento logico d chi deve acquistare!

Se poi vuoi rimanre della tua idea, fai pure!
di certo non devo essere io a costringerti a venderla!

master3000
08-01-2006, 11:27
qui nessuno spara prezzi a casaccio!
le 6800GT da 256mb ddr3 sul mercatino le trovi an un prezzo oscillante tra 230-250€.
nuova su diversi siti ( tanto per dirne uno tiburcc) si trova la asus 6800Gt da 128mb a 200€ + iva!
ora credi davvero che la tua 6800le moddata a gt possa valere 200€?
ripeto io sono interessato e non voglio togliere niente a nessuno.
quello che voglio farti capire è solo un ragionamento logico d chi deve acquistare!

Se poi vuoi rimanre della tua idea, fai pure!
di certo non devo essere io a costringerti a venderla!

e di certo nn sono io a costringerti! ;):D

ma cmq sia nn accetto + ke la gente entra nei topic e dice cose e condiziona la gente ke deve acquistare, cmq sia io il prezzo lo posso portare fino a 195€+ss non d meno, credo ke sia un prezzo + ke giusto per una skeda ke fa 12381 punti.....
se poi vuoi prendere la gt a 240€ fai pure

poi se a te nn va bene è un altra storia, bon ;):D...

vinck05
08-01-2006, 12:25
CIAO!

:doh:

allora che ti compri a fare le scarpe, tanto pi si sporcano
che ti tagli a fare i capelli, tanto sempre crescono...
che ti comri a fare la sk video adesso, se l'anno prossimo la cambi
che compri a fare la macchina...se poi la rubano?
che nascia a fare, sempre devi morire..

Fabio310
08-01-2006, 12:33
scusami ma qui ci sei solo tu ke vuoi vendere x forza una cvosa facendola pagare + di quanto costa nuova - iva....

cerca su trova prezzi e trovi le 6800xt ad un prezzo +6 basso della tua....

tutti qui siamo smabnettoni ma non vendo un athlon 3200@4000 facendolo pagare come 4000 a meno ke non ho scontrino e garanzia ke il procio (acquistato overclockato) va a 4000 e se non andasse + verebbe sostituito.

la tua parola della mod riuscita è un valore aggiuntivo del prodotto... ma non varia le sue caratteristike quindi dovrebbe essere venduta come da regolamento al prezzo di una 6800le!

Nessuno vuole inquinare ma forse la gente interviene xkè vuole ke sia rispettato il regolamento ke regola questo forum...

p.s.
vedere il prezzo di vendita delle altre 6800le e mettere 10€ in + x la mod riuscita forse sarebbe stato l'ideale.,..

vinck05
08-01-2006, 12:48

raga, nn scherziamo.
la 6800xt è un'altra skeda,oltretutto è pci-exp
vai su trovaprezzi, si trova a 222 di marca sconosciuta. quindi il prezzo è sia buono, che da regolamento.

master3000
08-01-2006, 12:51
scusami ma qui ci sei solo tu ke vuoi vendere x forza una cvosa facendola pagare + di quanto costa nuova - iva....

tutti qui siamo smabnettoni ma non vendo un athlon 3200@4000 facendolo pagare come 4000 a meno ke non ho scontrino e garanzia ke il procio (acquistato overclockato) va a 4000 e se non andasse + verebbe sostituito.

la tua parola della mod riuscita è un valore aggiuntivo del prodotto... ma non varia le sue caratteristike quindi dovrebbe essere venduta come da regolamento al prezzo di una 6800le!

Nessuno vuole inquinare ma forse la gente interviene xkè vuole ke sia rispettato il regolamento ke regola questo forum...

p.s.
vedere il prezzo di vendita delle altre 6800le e mettere 10€ in + x la mod riuscita forse sarebbe stato l'ideale.,..

10€??????????? ma stiamo skerzando??? mi viene da ridere! e poi cmq la 6800XT è PCI-EXPRESS!! ci credo ke costa di meno!!! comprala voglio vedere come la monti su AGP....................

cmq sia se vuoi compra la 6800GT a 240€ e basta, kiudiamo quì, se invece poi vuoi spendere di meno, compra un 6800le non garantita, quindi è a tuo fortuna se poi si sbloccherà a 16 o no, e proprio ora poi ke tutti sanno ke la 6800le si sblocca...........

il mio prezzo è + ke da regolamento, e dato ke l'hai citato tu stesso: prova a cercare la parola "6800le" su trovaprezzi

PREGO AI MOD DI CHIUDERE QUESTO TOPIC

questura1
08-01-2006, 13:30
ciao
ci provo:
scambi con la mia 6600gt da 4010 punti al 3dmark 2005 + mio ovvio conguaglio?
disposto a darti una 90ina di conguaglio.
ci stai?

master3000
08-01-2006, 13:32
ciao
ci provo:
scambi con la mia 6600gt da 4010 punti al 3dmark 2005 + mio ovvio conguaglio?
disposto a darti una 90ina di conguaglio.
ci stai?

no mi dispiace, grazie lo stesso alla prox:D

ps: ribadisco, si può chiudere il topic ;)

Fabio310
08-01-2006, 13:49
ti basta andare ru tibu@cc o rom@cc e vedere ke la 6800gt costa meno della tua.... nuova

la 6800xt sulla carta è come la tua 8pipe.... e poi o si sblocca o no ! (la trovi 190ivata agp) e poi la xt ha + mhz)

non volevo polemizzare ma non dovresti arrabbiarti con me o kon ki posta ma o con te stesso, ke non leggi il regolamento priima di scrivere e non ti sei attenuto alle regole, o con i mod. ke hanno fatto questo regolamento a mio parere giustissimo

la fermo qui.

master3000
08-01-2006, 14:08
ti basta andare ru tibu@cc o rom@cc e vedere ke la 6800gt costa meno della tua.... nuova

la 6800xt sulla carta è come la tua 8pipe.... e poi o si sblocca o no ! (la trovi 190ivata agp) e poi la xt ha + mhz)

non volevo polemizzare ma non dovresti arrabbiarti con me o kon ki posta ma o con te stesso, ke non leggi il regolamento priima di scrivere e non ti sei attenuto alle regole, o con i mod. ke hanno fatto questo regolamento a mio parere giustissimo

la fermo qui.

uffa ma mi devo ripetere allora?

il regolamento lho letto ben 2 volte e quindi io il regolamento lho seguito benissimo....infatti mi hanno confermato ke il mio prezzo è da regolamento.......................

cmq SI PUò CHIUDERE, la vendo come nn garantita a prezzo da regolamento GRAZIE

vinck05
08-01-2006, 14:11

la fermo qui.

questo della 6800xt è anche un'altro discorso. se nn è la stessa scheda, nn centra niente.
è diversa e basta. punto!!

master3000
08-01-2006, 14:15
chiudere grazie

Porko
08-01-2006, 22:41
:doh:

allora che ti compri a fare le scarpe, tanto pi si sporcano
che ti tagli a fare i capelli, tanto sempre crescono...
che ti comri a fare la sk video adesso, se l'anno prossimo la cambi
che compri a fare la macchina...se poi la rubano?
che nascia a fare, sempre devi morire..

1 forse non hai centrato il fulcro del discorso.
2 i tuoi esempi possono andare bene per tante altre cose, ma in questo contesto non hanno alcuna attinenza!;)

master3000 se vuoi far chiudere il topic chiedilo ad un moderatore, così è sicuro che viene chiuso e non torna sempre up nel mercatino!;)
CIAO!