JohnPetrucci
06-01-2006, 10:48
Salve a tutti.
Vendo 2 banchi di ram da 512Mb (2x512mb), ddr400 Pc3200 G.Skill 1GBGH certificati dual channel e con timing 5-2-2-2.
Le ram montano i famosi chip Utt che permettono aumentando i volt di salire parecchio in frequenza mantenendo timing tirati.
Link al produttore con relative recensioni (http://www.gskill.com/f1-3200bwu2.html)
La mia versione è quella precedente senza dissi rossi(come nelle recensioni), che a poco servono visto che le ram scaldano pochissimo pure a 3,5v.
Vendo queste stupende ram perchè sono passato ad un kit 2x1gb dual.
RAM NON DISPONIBILE, GIA' VENDUTA QUI.
Includo la fattura emessa da un notissimo shop italiano di e-coommerce dove le ho acquistate il 08/08/2005.
La sigla sui chip è questa:
L32W8H-5GH
Sull'etichetta invece:
F1-3200BWU2-1GBGH
S/N: 0506089000176
LE RAM SONO IN GARANZIA, e la G.Skill le garantisca a vita.
Prezzo: 135€ non trattabili spese sped. escluse
Regole:
1)Pagamento anticipato su Postepay in caso di spedizione, in contanti se con consegna a mano.
2)La prenotazione in coda dura 24 ore.
3)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere già concluso qui.
4) Spedizione a vostra scelta, con i relativi costi ovviamente.
5) Non eseguo test in overclock.
Chi è interessato mi contattatti anche x pvt o e-mail.
Vendo 2 banchi di ram da 512Mb (2x512mb), ddr400 Pc3200 G.Skill 1GBGH certificati dual channel e con timing 5-2-2-2.
Le ram montano i famosi chip Utt che permettono aumentando i volt di salire parecchio in frequenza mantenendo timing tirati.
Link al produttore con relative recensioni (http://www.gskill.com/f1-3200bwu2.html)
La mia versione è quella precedente senza dissi rossi(come nelle recensioni), che a poco servono visto che le ram scaldano pochissimo pure a 3,5v.
Vendo queste stupende ram perchè sono passato ad un kit 2x1gb dual.
RAM NON DISPONIBILE, GIA' VENDUTA QUI.
Includo la fattura emessa da un notissimo shop italiano di e-coommerce dove le ho acquistate il 08/08/2005.
La sigla sui chip è questa:
L32W8H-5GH
Sull'etichetta invece:
F1-3200BWU2-1GBGH
S/N: 0506089000176
LE RAM SONO IN GARANZIA, e la G.Skill le garantisca a vita.
Prezzo: 135€ non trattabili spese sped. escluse
Regole:
1)Pagamento anticipato su Postepay in caso di spedizione, in contanti se con consegna a mano.
2)La prenotazione in coda dura 24 ore.
3)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere già concluso qui.
4) Spedizione a vostra scelta, con i relativi costi ovviamente.
5) Non eseguo test in overclock.
Chi è interessato mi contattatti anche x pvt o e-mail.