PDA

View Full Version : [Mame plus] non mi funziona mentre...

onairda
06-01-2006, 10:45
Vorrei provare il mame plus,specie per la funzione di conferma quando si preme (ESC) mentre mi funziona sia il mame32 che il mamefx32 non riesco a capire perche il plus non mi funzioni,in effetti la finestra c'è ma se clicco su di un gioco dopo un'attimo sono di nuovo alla finestra del mame,ho provato un milione d'impostazioni ma non riesco a capire quale potrebbe essere il problema dato che il plus non mi dice assolutamente nulla.
Mi chiedevo ma il plus vuole forse qualche altro file o qualche configurazione particolare.

P.S.
tutti i MAME in versione .103
Il plus mi fa la stessa cosa sia con quello generico che con quello [i]
Ciao

Panthack
06-01-2006, 11:16
Vorrei provare il mame plus,specie per la funzione di conferma quando si preme (ESC) mentre mi funziona sia il mame32 che il mamefx32 non riesco a capire perche il plus non mi funzioni,in effetti la finestra c'è ma se clicco su di un gioco dopo un'attimo sono di nuovo alla finestra del mame,ho provato un milione d'impostazioni ma non riesco a capire quale potrebbe essere il problema dato che il plus non mi dice assolutamente nulla.
Mi chiedevo ma il plus vuole forse qualche altro file o qualche configurazione particolare.

Ciao
Le roms sono piazzate nella cartella giusta vero?
Non ho capito molto bene...Tenti di avviare la rom e ti torna in automatico al menù del Mame Plus?Versione MamePlus32? .103?

onairda
06-01-2006, 15:19
esatto,non da nessun errore alle roms ,ma semplicemente ritorna alla finestra del mame32 plus senza batter ciglio,come se avessi giocato e poi stufo avessi premuto (esc)
quindi se non mi da nessun errore non riesco a capire cosa è che vuole :(

onairda
10-01-2006, 16:33
:help:
Anche se non era sceso di tanto io lo riporto su :cool:
:help:

onairda
17-01-2006, 14:54
Possibile che nessuno mi sappia consigliare nulla???
Dai che non ci credo!

thrash
17-01-2006, 20:43
le ultime release del mame32plus sono PIENE di bug e robaccia varia,usa il 32FX che è meglio ;)

onairda
17-01-2006, 21:44
Si ma a me piaceva il fatto della conferma alla pressione di ESC, è brutto interrompere una partita che magari stà andando avanti da più di un'ora per sbaglio. :(