View Full Version : Far Cry vs Painkillers
Ciao a tutti...sono indeciso tra quale sia piu diverte e migliore tra
1) Far Cry
vs
2) Painkillers
qual è il migliore ( da 1 a 10) come
grafica:
lingevità:
divertimento
ecc tra questi 2 giochi'
ciao
ciao, se cerchi un gioco dove spari,spari,spari,spari allora Painkiller altrimenti Far Cry senza nessuna remora
Grafica:
Far Cry 10, Pain 8
Longevità :
Far Cry 10, Pain 6 , In FarCry quasi tutte le missioni le puoi affrontare con approcci diversi, Pain una volta finito è sempre uguale
Divertimento :
Far 10, Pain 9
tutto questo a mio modesto parere :)
Ciao
:)
darioking90
06-01-2006, 11:19
Far Cry NON c'è dubbio per la trama :cool:
Però PAINKILLER per il multiplayer :D
1) Far Cry
vs
2) Painkillers
grafica:
lingevità:
divertimento
ecc tra questi 2 giochi'
ciao
Ho comprato FC appena uscito solo per l'impatto grafico e adesso PC allegato a TGM.. non esiste paragone.
PC è solo una pallida imitazione di Serious sam rivista in chiave più demoniaca, quindi se devi scegliere non c'è dubbio che FC è il migliore in assoluto.
:mbe:
DevilMalak
06-01-2006, 12:20
Graficamente sono buoni entrambi, come trama fanno entrambi schifo... se vuoi un gioco un minimo più intelligente prendi FC, altrimenti painkiller
pistolino
06-01-2006, 12:57
far cry :cool: ;)
grafica: 10 (ancora adesso è favolosa con HDR e patch 64bit su win xp 32 bit :cool: )
divertimento: 9
longevità: 9,5 le missioni posso essere affrontate in molti modi diversi...la libertà d'azione è impressionante :eek:
Graficamente sono buoni entrambi, come trama fanno entrambi schifo... se vuoi un gioco un minimo più intelligente prendi FC, altrimenti painkiller
Spiace ma sono su 2 piani diversi.
Sono due giochi estremamente diversi...
Per qualità generale e gameplay... ti consiglio Far cry.
Ma se sei uno che ama l' "ignoranza" totale... allora prenditi Painkiller; occhio però a non stufarti dopo 5 minuti.
DevilMalak
06-01-2006, 15:32
Spiace ma sono su 2 piani diversi.
Ciò non toglie che il mio commento è ciò che penso quindi lo lascio li
Ciò non toglie che il mio commento è ciò che penso quindi lo lascio li
Ha risposto Xilema.. mi basta.
Franx1508
06-01-2006, 22:13
far cry :cool: ;)
grafica: 10 (ancora adesso è favolosa con HDR e patch 64bit su win xp 32 bit :cool: )
divertimento: 9
longevità: 9,5 le missioni posso essere affrontate in molti modi diversi...la libertà d'azione è impressionante :eek:
ma la patch 64bit non funzia solo con winxp a 64bit?altro che il procio a 64 ovvio...
1) Far Cry
vs
2) Painkillers
grafica:
lingevità:
divertimento
ecc tra questi 2 giochi'
ciao
Io preferisco di gran lunga Far Cry, ma devi considerare che sono due giochi molto diversi: Far Cry è più tattico e lento dal momento che il gameplay è più ragionato e occorre, per avere successo, calcolare ogni mossa. Painkiller invece è più monotono e immediato: di solito preferisco un gameplay più riflessivo a quello frenetico, ma devo dire che anche Painkiller presenta chicche niente male (lo sparapaletti su tutti!! :p), tali da renderlo meritevole di essere preso in considerazione.
Ma se sei uno che ama l' "ignoranza" totale...
Daiiii , ma come fai dire una cosa del genere !? :D :rotfl:
Cmq come gioco preferisco Far Cry .
Far Cry in Assoluto. Più bello graficamente, più longevo, rigiocabilissimo (sono arrivato a 12 volte :D).
Painkiller è stato divertente ma non lo rigiocherò mai...
io voto per FarCry, l'ho giocato quest'estate ed è stupendo :O
fdadakjli
07-01-2006, 11:31
farcry senza dubbio ;)
Daiiii , ma come fai dire una cosa del genere !? :D :rotfl:
Cmq come gioco preferisco Far Cry .
Ignoranza nel senso di gameplay ignorante.
E' un termine ormai usatissimi nel gergo videoludico per definire appunto un gameplay alla Painkiller o alla Serious Sam.
FC è un altro mondo, imparagonabili... il Titolo cry tech lo smonta a livello molecolare a PK :D
akfhalfhadsòkadjasdasd
07-01-2006, 15:22
tra i due far cry è sicuramente il vincente per gameplay genrale e grafica... ma giudicare painkiller monotono come ho letto qui è un po' azzardato: ogni livello è sempre molto diverso ed alcuni sono proprio belli e giganteschi (ad esempio il porto o là dove c'era la funivia), i modelli sono ben fatti, la fisica è ottima, le armi sono azzeccate e molto diverse tra di loro (IMHO lo spara paletti è uno spasso).
far cry 9
painkiller 7.5-8
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.