PDA

View Full Version : SATA II su NF4

JoKER-ellone
06-01-2006, 10:39
Ciao a tutti, apro questa discussione per saperne di più sulla compatibilità tra nForce4 è il nuovo SATA II.

Voci parlano di una compatibilità al 100% tra le due cose, ma purtroppo a mia esperienza personale ho avuto problemi ad installare il sistema operativo su SATA II in alcuni casi mi si blocca durante la copia dei file e in altri casi si blocca dopo l'installazione durante l'avvio quando c'è la schermata di win xp che carica.

Dico questo perchè ho provato 2 dischi Maxtor SATA II ed entrambi mi hanno dato questi problemi. Mentre i miei precedenti SATA normali non mi avevano mai dato problemi.

Qualcuno sa consigliarmi qualcosa, mi se quello che ho detto non è vero semntitemi pure, ma datemi una mano please :P

JoKER-ellone
06-01-2006, 23:04
Uppo Please help

poliestere
07-01-2006, 16:50
sono nella tua stessa condizione... e in quella di tanti altri ...

...se qualcuno sa qualcosa farebbe un grosso paicere a molti!

grazie!

ARSENIO_LUPEN
07-01-2006, 17:09
leggete gli altri trend
non funziona il nf4 con il sata2 di quella marca di hd rinuncia fallo funzionare sata1 perche essere ottimisti se funziona
da parte gli scherzi la maxtor non ha dato nessuna spiegazione per questo grave problema e continua a vendere hd sata 2 come niente fosse sapendo che sulle schede madri non funge per lo meno quelle che hanno il nf4
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101665&page=1&pp=20