PDA

View Full Version : MI SERVE AIUTO PER FAVORE!!!

donato ala
06-01-2006, 10:17
Salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto. Dunque premetto con non sono uno spippolatore di computer e quindi può essere che le mie richieste di aiuto possano sembrarvi "semplici". Devo avvere innavertitamente eliminato un file del driver della scheda acquisizione di STUDIO DV PLUS ed ora mi appare una finestra che mi dice di inserire il cd o cercarlo, il problema che non trovo più il cd, sapete dove posso trovarlo? poi l'altro problema è questo: ho comprato studio plus 10 lo installato regolare ma quando vado a cliccare sull'apertura del programma e quando clicco sull'icona di apertura per il montaggio sparisce tutto e si chiude. qualcuno di voi mi può aiutare??
Grazie, grazie :( :(

Jean-Luc_Picard
06-01-2006, 13:17
Ciao,

dai poche informazioni a riguardo, dovresti cortesemente riferirci piu' dati, soprattutto la tipologia del tuo pc

come forse avrai gia' letto in alcuni miei interventi consiglio sempre di installare questi programmi in pc 'puliti' per via della loro delicatezza; in particolar modo Studio 10+; disattiva antivirus, firewall, salvaschermo e tutti quei programmi utili ma fastidiosi per Studio

sicuramente ti riferisci a quella odiosa schermata che appare subito dopo il primo avvio, che avverte l'utente di un errore, mostrando un pannellino grigio e tutta una serie di opzioni; questa schermata l'ho vista varie volte e non sono tutt'ora riuscito a capire perche' cio' avviene;

sembra assurdo ma prova a far girare prima i programmi che Pinnacle ti installa in : ' START / programmi / Studio 10 / Tools ' mi e' capitato diverse volte che lanciando prima alcuni di questi tools il programma poi si avviasse regolarmente; in seguito ho riformattato tutto il sistema e installando il solo Studio 10 non si e' piu' manifestato il problema

ciao,
maurizio

andreagiusti
06-01-2006, 13:50
Salve ragazzi, mi servirebbe il vostro aiuto. Dunque premetto con non sono uno spippolatore di computer e quindi può essere che le mie richieste di aiuto possano sembrarvi "semplici". Devo avvere innavertitamente eliminato un file del driver della scheda acquisizione di STUDIO DV PLUS ed ora mi appare una finestra che mi dice di inserire il cd o cercarlo, il problema che non trovo più il cd, sapete dove posso trovarlo? poi l'altro problema è questo: ho comprato studio plus 10 lo installato regolare ma quando vado a cliccare sull'apertura del programma e quando clicco sull'icona di apertura per il montaggio sparisce tutto e si chiude. qualcuno di voi mi può aiutare??
Grazie, grazie :( :(

Per prima cosa torna dal tuo negoziante e senti cosa puoi fare, se al limite ti puo´ dare una copia del cd visto che l´hai comprato...
Se te la da, disistalli il tutto e lo reistalli.
Comunque rileggendo il tuo post, noto che ti sono capitate due cose mooooolto strane: la prima aver perso un cd, e puo succedere.
Ma se e´ vero che hai comprato Studio (che costa diversi soldi), perderlo mi sembra di molto... da sbadati..
La seconda dici di aver cancellato un driver: cancellare file di windows e di programmi istallati e´ come fare la roulette russa!
Mooolto strano!