PDA

View Full Version : nvidia 7800gtx 512 mb

legio
06-01-2006, 08:57
Esistono dei negozi italiani in cui poter acquistare la 7800gtx ad un prezzo raagionevole?

Dr House
06-01-2006, 09:09
esiste che dopo 10 topic e un mese e mezzo ancora non hai deciso?

legio
06-01-2006, 09:25
io avevo già deciso, avevo comprato come scheda provvisoria una msi x1800xl che ho già rivenduto ,,,,,quindi la scelta l'avevo già fatta :)

Adesso voglio fare l'acquisto definitivo, che vuol dire una durata di alemeno due anni..

Foglia Morta
06-01-2006, 09:27
se ti deve durare 2 anni allora vale la pena aspettare G71 e R580 , e come per magia l attuale GTX 512 MB dimezzerà il suo valore

legio
06-01-2006, 09:29
budget massimo 570 euro...

sono indeciso tra una x1800xt 512 mb, ma ho paura che mi dia gli stessi problemi della x1800xl , cioè la scritta della scheda madre sfocata e lampi che attraversavano lo schermo prima di andare a windows...

Per il resto funzionava tutto bene..ma tu puoi immaginare che quando si spendono tanti soldi per una scheda video che ti devo durare almeno due anni, si desidera la piena compatibilità..

Quindi mi era venuto un pensierino sulla gtx 512 mb....ma volevo sapere se ci sono negozi dove è possib ile trovarla a meno di 600 euro

Foglia Morta
06-01-2006, 09:36
avrei aspettato 2 o 3 settimane a vendere la X1800XL , così l attesa di G71 e R580 sarebbe stata breve . Effettivamente nell altra sezione c era uno che diceva di averla vista a 595 euro la GTX 512 MB , avresti dovuto pvtizzarlo subito , secondo me a quel prezzo sparisce alla svelta .

I problemi di logo sfocato e lampi sono problemi del bios delle schede madri , non delle schede video . Non so che consigliarti , secondo me sarebbe meglio armarsi di pazienza e aspettare R580 e G71 . Se G71 avrà 32 pipe e 16 rop's come dicono i rumors ( da the inquirer quindi da prendere molto con le pinze ) allora il valore della GTX 512 MB crollerà perchè le 24 pipe potrebbero corrispondere alla versione GT .

Aspetta un po , avresti fatto meglio ad attendere un paio di settimane per vendere la X1800XL

legio
06-01-2006, 09:43
avrei aspettato 2 o 3 settimane a vendere la X1800XL , così l attesa di G71 e R580 sarebbe stata breve . Effettivamente nell altra sezione c era uno che diceva di averla vista a 595 euro la GTX 512 MB , avresti dovuto pvtizzarlo subito , secondo me a quel prezzo sparisce alla svelta .

I problemi di logo sfocato e lampi sono problemi del bios delle schede madri , non delle schede video . Non so che consigliarti , secondo me sarebbe meglio armarsi di pazienza e aspettare R580 e G71 . Se G71 avrà 32 pipe e 16 rop's come dicono i rumors ( da the inquirer quindi da prendere molto con le pinze ) allora il valore della GTX 512 MB crollerà perchè le 24 pipe potrebbero corrispondere alla versione GT .

Aspetta un po , avresti fatto meglio ad attendere un paio di settimane per vendere la X1800XL

si...forse ....ma fra una decina di giorni c'è soltano la presentazione delle nuove schede....l'arrivo nei mercati italiani sarà abbastanza lento....

Comunque se mi fossi venduto la msi + tardi del previsto ci avrei soltato perso...invece vendendola dopo una 15di giorni ho perso solo 25 euro.....niente...

Comunque penso di farmi la X1800xt 512 mb.....

L-unica mia preoccupazione sono appunto quei piccoli artefatti, che un possessore di una nuova vga non vorrebbe vedere....

Comunque ...

tra le seguenti marche..

sapphire
club 3d
powrercolor...

La migliore in termini di stabilita' e qualita'

il mio sistema [
athlon 64 3700 san diego
foxcoon nforce 4 ultra
twinmoss dua channel 2x1gb
hard disk maxtor 160 gb sata 2

tagan 480 watt, nuova versione...

quindi problemi di potenza non ci dovrebbero essere

Foglia Morta
06-01-2006, 09:45
.

Foglia Morta
06-01-2006, 09:49
si...forse ....ma fra una decina di giorni c'è soltano la presentazione delle nuove schede....l'arrivo nei mercati italiani sarà abbastanza lento....

Comunque se mi fossi venduto la msi + tardi del previsto ci avrei soltato perso...invece vendendola dopo una 15di giorni ho perso solo 25 euro.....niente...

Comunque penso di farmi la X1800xt 512 mb.....

L-unica mia preoccupazione sono appunto quei piccoli artefatti, che un possessore di una nuova vga non vorrebbe vedere....

Comunque ...

tra le seguenti marche..

sapphire
club 3d
powrercolor...

La migliore in termini di stabilita' e qualita'

il mio sistema [
athlon 64 3700 san diego
foxcoon nforce 4 ultra
twinmoss dua channel 2x1gb
hard disk maxtor 160 gb sata 2

tagan 480 watt, nuova versione...

quindi problemi di potenza non ci dovrebbero essere
la qualità della scheda va abbastanza a fortuna... guarda la club3d di max è fantastica , guardi la club3d di baio e ci si può disperare .

io sarei più diffidente verso powercolor invece le varie club3d , gecube , sapphire , asus e così via mi ispirano fiducia :D

Blooms
06-01-2006, 09:56
la qualità della scheda va abbastanza a fortuna... guarda la club3d di max è fantastica , guardi la club3d di baio e ci si può disperare .

io sarei più diffidente verso powercolor invece le varie club3d , gecube , sapphire , asus e così via mi ispirano fiducia :D

appena visto i prezzi in giro......a 550 ci sono le connect3d......il massimo :D