PDA

View Full Version : [SA] Motorola e1070 nuovissimo in garanzia..

netvampir2
06-01-2006, 08:45
Salve a tutti vendo suddetto cellulare praticamente nuovo 1 settimana manco di vita con all'interno ben 500euro di telefonate garanzia etc.. il cell in questione credo lo conosciate tutti..

caratteristiche tecniche:

Telefono cellulare Tri band GSM 900/1800/1900, GPRS/UMTS, SMS, MMS, WAP 2.0, Java 2.0, Videochiamata, Doppio display principale 240x320 pixel a 262k colori, display esterno 96x80 pixel a 65k colori, Camera integrata 1.3 Megapixel (zoom 8x), Suonerie polifoniche, Bluetooth, MPEG4 Player, Vivavoce integrato, Vibrazione. Memoria interna 32 mb Memoria espandibile

lo vendo anche se nuovo a 215 spedizione inclusa!

questa e la mia mail: gennyxx@virgilio.it

netvampir2
06-01-2006, 12:57
up

Nalex
06-01-2006, 13:53
interessato a 200 lo vengo a prendere a salerno tieni conto che sono di napoli . .Ti lascio in privato il cell chiamami subito ciao

netvampir2
06-01-2006, 15:06
up

ABCcletta
06-01-2006, 15:09
Non hai nulla a che fare con questi due signori qui?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083497&highlight=1940
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087159

netvampir2
06-01-2006, 15:26
Non hai nulla a che fare con questi due signori qui?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083497&highlight=1940
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087159

certo! sono netvampire2 mi hanno bannato inspiegabilmente dal forum per un caso di omonimia di vendita di cui non centravo nulla! ma sei interessato al cell?

ABCcletta
06-01-2006, 15:29
certo! sono netvampire2 mi hanno bannato inspiegabilmente dal forum per un caso di omonimia di vendita di cui non centravo nulla! ma sei interessato al cell?

Forse lo ero ma dopo aver letto quei thread dubito che qualcuno si interessi al tuo cell :)

netvampir2
06-01-2006, 15:32
Forse lo ero ma dopo aver letto quei thread dubito che qualcuno si interessi al tuo cell :)

eh lo so mi hanno rovinato!! avevo quasi 3000 messaggi e piu di 200 trattative alle spalle stavo sul forum da anni.. in ogni caso se sei interessato veramente puoi stare tranquillo ciao :)

Hal2001
06-01-2006, 15:58

Se fosse realmente così dovresti ribellarti. Aimé penso, che non sei tanto innocente, proprio a causa di quel seriale che ti incastra. A volte quando si sbaglia è meglio chiedere scusa e provare a chiedere una seconda possibilità.

netvampir2
06-01-2006, 16:40
Se fosse realmente così dovresti ribellarti. Aimé penso, che non sei tanto innocente, proprio a causa di quel seriale che ti incastra. A volte quando si sbaglia è meglio chiedere scusa e provare a chiedere una seconda possibilità.

nn voglio riaprire il discorso perche mi sono proprio stufato cmq giusto per ribadire la mia innocenza spiego l'arcano dopo l'accaduto ho avuto modo di parlare con l'utente sly il quale mi ha riferito che cirovi alias annarosa gli aveva fatto al tempo del post un offerta molto allettante in privato per il palmare e che glielo avrebbe preso subito se gli avesse fornito il numero seriale foto e quantaltro (furbo il nostro ciro..) e questo e tutto ribadisco ancora una volta la mia innocenza e non vedo perche io utente senior con piu di 3000 messeggi e 200 trattative alle spalle avrebbe avuto il bisogno di fare la stessa vendita con 2 nick cosa ci avrei guadagnato? lasciamo perdere va...
qua l'unico che e stato truffato sono stato io da cirovi o annarosa come volete chiamarlo che spaccio per nuovo con garanzia etc un palmare semidistrutto senza accessori senza garanzia senza niente e non gli e mai andato giu quando scrissi a tutto il forum della sua truffa (i mod in quel caso pero non presero nessun provvedimento.. e nemmeno dopo sul clone dello stesso cirovi alias annarosa che girovagava nonostante le numerose segnalazioni sul forum indiscreto.. credo basti..) chiusa la questione :rolleyes:
chi ha fatto affari con me e sempre stato sodisfatto perche sono una brava persona e lo possono testimoniare in tanti!

ABCcletta
06-01-2006, 19:54
giusto per ribadire la mia innocenza spiego l'arcano dopo l'accaduto ho avuto modo di parlare con l'utente sly il quale mi ha riferito che cirovi alias annarosa gli aveva fatto al tempo del post un offerta molto allettante in privato per il palmare e che glielo avrebbe preso subito se gli avesse fornito il numero seriale foto e quantaltro

Ciò non spiega nulla. Cirovi ha venduto a te un palmare che tu hai definito "in cattive condizioni". Sly ha venduto un palmare spacciandolo per immacolato (leggasi "tenuto maniacalmente"). Alla fine il palmare si è rivelato lo stesso dato che i seriali coincidono. Aggiungici che alla richiesta via mp di annarosa (alias cirovi) di informazioni sul palmare, sono state passate a detta dello stesso cirovi le stesse foto che aveva utilizzato lui quando l'ha venduto la prima volta...

Poi tu dici: "perchè avrei dovuto creare un nuovo utente per vendere il palmare quando col mio user principale ho circa 3000 messaggi?"
Beh semplice, perchè quando avevi comprato il palmare avevi scritto dei suoi difetti. Se l'avessi rivenduto con lo stesso nick, come prima cosa non avresti potuto rivenderlo ad un prezzo maggiorato, come seconda cosa un potenziale acquirente, con una semplice ricerca avrebbe trovato il post in cui denotavi tutti i difetti...

C'hai provato, ti è andata bene. Se fossi in te (non sia mai) o chiederei scusa o non mi farei mai più rivedere su questo forum... :)

ABCcletta
06-01-2006, 19:58
Ah dimenticavo, se i mod hanno bannato i tuoi due user non l'hanno fatto certamente sulla base di supposizioni. Evidentemente sei stato così distratto da loggare con tutti e due gli account senza l'accortezza di cambiare l'ip :)

Thefallenangelx
07-01-2006, 10:37
Salve GENNARO, che sia SLY o NETVAMPIRE2.....non m'importa.
ECCO COSA SCRiSSI SUL TUO 3D DI VENDITA:
"Vendo suddetto palmare 1940 bluetoot ultrasottile ultraleggero in ottime condizioni perfetto in abbinamento ad un gps bluetoot.. con 64mb di ram il velocissimo processore samsung e windows mobile 2003 preinstallato e adatto per guardare divx o ancora per giocare.. tenuto maniacalmente completo di una secure digital card da ben 1gb 80x per memorizzare qualsiasi cosa! l'oggetto e compreso di imballi originali tutto tenuto in ottimo stato approfittatene prezzo affare: 250€"

Il solo palmare (perchè acquistai solo il palmare senza sd)mi è arrivato cosi:

- lievi graffi sul retro (ma niente di che)
- scermo senza graffi evidenti (lievi graffietti) ma è presente un alone di liquido seccato sotto lo schermo in basso a sx dim.1,5 cm!!! Bruttino e non capisco come abbia fatto ad andarci del liquido all'interno dello schermo!
- BATTERIA TESTATA! RISULTATO: 2h massimo di autonomia....un pò strano se l'OGGETTO ERA IN OTTIME CONDIZIONI!!!!
- Frequenti soft reset (non sò xkè)
- NIENTE MANUALE, NIENTE ADATTATORE DA AURICOLARE (INCLUSO NEL PACCHETTO IPAQ)

INOLTRE:

i codici seriali posti sul retro del palmare COINCIDONO con i codici seriali del palmare IPAQ 1940 venduto da cirovi a netvampire2 per 150euro mentre io lo ho appena pagato 190+8 euro=198 euro!!!!

Dispiace a me aver concluso per il palmare con te quando nel forum ci sono TANTISSIME PERSONE EDUCATE E SERIE che vendon certamente roba in condizioni migliori della tua e CERTAMENTE esplicano cosa cè che non va! Mi dispiace solo di aver buttato 50 euro dalla finestra senza una ragione per un oggetto che non ne vale. Ti chiederei un rimborso qui sul forum...ma non so quanto può valere con te. VUOL DIRE CHE CERCHERO' DI STARE PIU' ATTENTO IO E ANCHE GLI ALTRI NELLE PROSSIME TRANSAZIONI AL FINE DI EVITARE ULTERIORI SPESE INUTILI.

CHE SIA CHIARO: IO NON HO NULLA CONTRO DI TE ne contro lo stato del palmare (a meno della batteria e dell'alone), ma mi dispiace che il palmare che mi hai venduto sia di 3a mano.....mentre mi dicesti che te lo regalarano quindi senza scontrino.....che manca l'adattatore per l'auricolare e soprattutto che ti FU VENDUTO PER 150 euro mentre me lo hai venduto a 198! Questo è quanto.