PDA

View Full Version : [IS+sped]...Vendo Sony PS2....

Storm5
06-01-2006, 05:21
Come da titolo, vendo Console Sony PlayStation 2 nera ("non slim")....la console non è più coperta da garanzia, comunque è "perfettamente funzionante", in ottime condizioni,totalmente originale e mai modificata, completa di tutto, scatolo originale e manuali compresi, utilizzata pokissimo, quasi esclusivamente per giocare alla serie gran turismo....
Ricapitolando: Console PS2+2 joypad (uno è il dual shock 2 nero originale sony / l'altro uno con le stesse caratteristiche del dual shock ma di colore blu e di marca sconosciuta)+memory card originale sony 8mb+cavetteria originale di serie con la console+scatolo e manuali originali+3giochi originali: Gran Turismo 3+Gran Turismo Concept+WRC II extreme...il tutto funzionante a 140 euri spese di spedizione incluse (paccocelere 3 assicurato)...

Regole :read: :
-La Console è in vendita anche altrove, quindi mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento...
-Precedenza ad eventuale consegna a mano...
-Per il pagamento ricarica anticipata su PostePay...
-No perditempo...

Credo sia tutto :D
Ciao ;)

sp1d3r
06-01-2006, 14:06
coda!!
sarei interessato!! :))

Storm5
06-01-2006, 15:19
coda!!
sarei interessato!! :))

:) ...ok sei il primo in coda...fammi sapere al + presto cosa pensi di fare...se decidi di prenderla ci accordiamo per pagamento e spedizione....

ciao ;)

guerrierodipace
06-01-2006, 17:24
interessato :D
possibile consegna a chieti

Storm5
07-01-2006, 05:46
interessato :D
possibile consegna a chieti

guerriero di pace hai pvt :) ....

attendo notizie di guerriero di pace, se nn mi conferma la konsegna a mano, la coda rimane:1) sp1d3r 2)guerriero di pace... :)

cmq se ci sono altri interessati, mettetevi pure in coda, la PS2 è sempre qui... :D

ciao a tutti ;)

guerrierodipace
07-01-2006, 10:03
guerriero di pace hai pvt :) ....

risposto in pvt :)

sp1d3r
07-01-2006, 10:40
:) ...ok sei il primo in coda...fammi sapere al + presto cosa pensi di fare...se decidi di prenderla ci accordiamo per pagamento e spedizione....

ciao ;)

ne ho trovata un'altra dalle mie parti!! :D
grazie lo stesso!!!

ciao.

Storm5
07-01-2006, 15:15
ne ho trovata un'altra dalle mie parti!! :D
grazie lo stesso!!!

ciao.

guerriero di pace hai altro pvt :)

ok! ;)
per ora in coda rimane solo guerriero di pace....

ankora nn ho conferme per cui la console è sempre qui... :)

ciao a tutti ;)

Storm5
08-01-2006, 07:12
guerriero di pace hai altro pvt :)

ok! ;)
per ora in coda rimane solo guerriero di pace....

ankora nn ho conferme per cui la console è sempre qui... :)

ciao a tutti ;)

Ciao a tutti....probabilmente la console la prenderà guerriero di pace,stiamo per concludere, nel caso nn dovesse più prenderla tokka al prox ke si mette in koda....vi tengo aggiornati sugli sviluppi :) ....

p.s. guerriero di pace hai altro pvt con le info ke mi hai kiesto... :)

ciao ;)

Storm5
08-01-2006, 19:31
Ciao a tutti....probabilmente la console la prenderà guerriero di pace,stiamo per concludere, nel caso nn dovesse più prenderla tokka al prox ke si mette in koda....vi tengo aggiornati sugli sviluppi :) ....

p.s. guerriero di pace hai altro pvt con le info ke mi hai kiesto... :)

ciao ;)

Ciao a todos.... :D
il thread lo si può kiudere qui, la PS2 la prende guerriero di pace.....
ciao ;)