View Full Version : "scatolotto" fuji f10
GeneralLee
06-01-2006, 01:38
ho letto che allo scatolotto si attaccano poi i "cavi" per ricaricare la batteria e per scaricare le foto
ma per scaricare le foto sul pc serve anche di attaccare lo scatolotto alla corrente?
e si puņ ricaricare senza connettere al pc?
grazie ma non ci ho capito una mazza di come funziona, se me lo spiegate mi fate un favore!
p.s. č davvero scomodo?
tommy781
06-01-2006, 12:00
non conosco la fuji ed il suo sistema di trasferimento-ricarica, io perņ ho una casio con la base cui sono attaccati il cavo di ricarica e l'uscita usb, quando infilo la macchina nell'alloggio parte la ricarica ma ho un tasto per il trasferimento dei files, quando trasferisco le foto la ricarica si ferma e la macchina č alimentata dalla batteria, ho due spie per vedere ciņ.
GeneralLee
06-01-2006, 13:24
non conosco la fuji ed il suo sistema di trasferimento-ricarica, io perņ ho una casio con la base cui sono attaccati il cavo di ricarica e l'uscita usb, quando infilo la macchina nell'alloggio parte la ricarica ma ho un tasto per il trasferimento dei files, quando trasferisco le foto la ricarica si ferma e la macchina č alimentata dalla batteria, ho due spie per vedere ciņ.
ma per ricaricarla ci vuole per forza il pc?
tommy781
07-01-2006, 07:22
no no, almeno nel mio caso la basetta č alimentata a parte e non serve il pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.