PDA

View Full Version : Ma come? non dite niente? Striscia RULEZ!!!


D69
06-01-2006, 01:20
Stasera a Striscia la notizia hanno fatto un servizio con Laudadio dedicato ai malfunzionamenti del call-center di Telecom.
Messa da parte la faraona :D mi metto a guardare il servizio, sono andati dal responsabile marketing e gli hanno fatto vedere migliaia di reclami da parte degli utenti (immagino che buona parte provenga da qui dentro :cool: ) che lamentavano una scarsa presenza di operatori Telecom all'assistenza telefonica.

Ora mi domando: ma santo cielo! con tutti quelli che ci sono qua dentro incacchiati neri per Libero, con tutta la propaganda che abbiamo fatto in questi mesi, è possibile che non dicono una parola anche su Libero? Mi ci scommetto la camicia che raggiungiamo il migliaio di proteste solo fra utenti che frequentano questo forum!!

Ok,ok, ci sono andati "soft" col servizio, niente riferimenti all'ADSL, niente riferimenti al p2p, niente riferimenti a cali o mancanza di banda, tutto incentrato sul pessimo call-center, ma è già qualcosa, almeno se davvero li obbligano a fare qualcosa non dovremo più sobbarcarci attese ASSURDE al telefono con quelle musichette del caxxo di sottofondo :mad:

Allora rilancio la sfida degli utenti di Libero!! uniamoci e facciamo questo ultimo sforzo! il call-center di Telecom io l'ho chiamato parecchie volte, anche recentemente, non ha niente a che fare con quella spazzatura di Libero, almeno lì ti danno una stima del tempo che dovrai attendere perchè qualcuno ti risponda (parecchio attendibile), e comunque non hai attese infinite!! come al call-center di Libero. Come non mi è mai successo che mi sbattessero il telefono in faccia come invece è normale pratica per quelli Libero!!

Quindi diamoci sotto ragazzi!! scriviamo una mail a Striscia e facciamoci sentire, ora anche i più scettici hanno la prova che l'unione fa la forza, e quando arrivano segnalazioni a valanga ci ascoltano eccome!!

Chi ha già scritto lo rifaccia, chi non l'ha ancora fatto è giunta l'ora che lo faccia!! sù!!


P.S. eheh, ma avete visto la faccia che ha fatto il responsabile quando lo hanno lasciato lì come un pir**?? :ciapet: :sofico:

masocco
06-01-2006, 13:22
:D :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :sofico: :read:

Nick0602
06-01-2006, 14:54
Stasera a Striscia la notizia
ma ieri sera o stasera?!?!

Jerrylee115
06-01-2006, 14:57
Iera sera.

Nick0602
06-01-2006, 15:05
strano...ho visto striscia ma nn ho visto quel servizio...forse ho acceso la tv troppo tardi T_T

Jerrylee115
06-01-2006, 15:08
Non fanno altro che casini. All'improvviso mi hanno anche rimesso la velocità a 1.5 Mb, ma non è successo a nessun'altro?

Nick0602
06-01-2006, 15:10
può essere ma guarda che la velocità effettiva nn si vede dall'icona dei 2 pc...devi fare gli speedtest...

Jerrylee115
06-01-2006, 15:13
Si ma, un 1.5 Mb li vedo. Prima segnava 4.8 Mb. Ma che si fumano questi?