View Full Version : [LU+sped] DFI SLi-DR, POV 6600GT, Stacker, Zalman 7700Cu, OCZ 600W
Caml Light
06-01-2006, 00:31
Vendo causa cambio PC i seguenti componenti:
DFI LanParty nF4 SLi-DR con Thermalright NB1-C su chipset -> € 180,00
Point Of View 6600GT PCI-E con Zalman VF700Cu -> € 160,00
Cooler Master Stacker rev.2 Nero (base) -> € 129,00
Cooler Master Stacker rev.2 Nero (full optional: base + 2 cestelli HD + ventola Cross Flow) -> € 184,00
Zalman CNPS 7700-Cu -> € 35,00 (solo staffe AMD 939)
OCZ PowerStream 600W -> € 190,00
Tutti i componenti messi in vendita sono comprensivi di fattura, hanno pochissimi mesi di vita, e sono in perfette condizioni!
Premesse:
- Gradirei solo post di persone veramente interessate al materiale, quindi no perditempo. Se avete qualcosa da dirmi al di fuori di ciò che è inerente all'acquisto del materiale prego di mandarmi un pvt. Faccio questa premessa visto che molti utenti, che forse non hanno di meglio da fare, amano bazzicare sul forum e criticare senza fondamento le discussione di altri. Quindi chi non è interessato si astenga, grazie.
- Tutti i prezzi di vendita sono calcolati prendendo come riferimento il prezzo più basso fornito da trovaprezzi.it, o dagli shop online più blasonati, e non considerano le spese di spedizione aggiuntive. I prezzi di vendita rimangono quelli, quindi non sono trattabili, tranne che nel caso in cui troviate negozi online che vendono lo stesso componente a meno del negozio su cui mi sono basato per il prezzo.
- Precedenza a chi compra in blocco, o comunque più pezzi insieme
- Non chiedetemi foto perchè attualmente non dispongo di alcuna fotocamera
- Pagamento anticipato Postepay
webmaster22wright
06-01-2006, 08:11
Vendo causa cambio PC i seguenti componenti:
DFI LanParty nF4 SLi-DR con Thermalright NB1-C su chipset -> € 180,00
Point Of View 6600GT PCI-E con Zalman VF700Cu -> € 160,00
Cooler Master Stacker rev.2 (Nero) -> € 129,00
Zalman CNPS 7700-Cu -> € 35,00 (solo staffe AMD 939)
OCZ PowerStream 600W -> € 190,00
Tutti i componenti messi in vendita sono comprensivi di fattura, hanno pochissimi mesi di vita, e sono in perfette condizioni!
Premesse:
- Gradirei solo post di persone veramente interessate al materiale, quindi no perditempo. Se avete qualcosa da dirmi al di fuori di ciò che è inerente all'acquisto del materiale prego di mandarmi un pvt. Faccio questa premessa visto che molti utenti, che forse non hanno di meglio da fare, amano bazzicare sul forum e criticare senza fondamento le discussione di altri. Quindi chi non è interessato si astenga, grazie.
- Tutti i prezzi di vendita sono calcolati prendendo come riferimento il prezzo più basso fornito da trovaprezzi.it, o dagli shop online più blasonati, e non considerano le spese di spedizione aggiuntive. I prezzi di vendita rimangono quelli, quindi non sono trattabili, tranne che nel caso in cui troviate negozi online che vendono lo stesso componente a meno del negozio su cui mi sono basato per il prezzo.
- Precedenza a chi compra in blocco, o comunque più pezzi insieme
- Pagamento anticipato Postepay
Mi sa che hai sbagliato sezione
Dr House
06-01-2006, 08:18
se ti dico che ti devi cercare un mod lo capisci perchè? :D
Caml Light
06-01-2006, 10:02
ho postato nella sezione sbagliata, scusate! ;)
zerokalc
06-01-2006, 10:07
Ciao, la 6600gt quanto ha di ram?
Sono interessato quasi sicuramente allo zalman 7700cu, posteresti delle foto per cortesia?
Caml Light
06-01-2006, 10:12
Ciao, la 6600gt quanto ha di ram?
Sono interessato quasi sicuramente allo zalman 7700cu, posteresti delle foto per cortesia?
la 6600GT ha 128Mb, e monta delle memorie molto overcloccabili.
il 7700cu è perfetto, non un filo di polvere, ma dispongo esclusivamente delle staffe per socket 939. Purtroppo non posso fare foto all'oggetto in questione.
zerokalc
06-01-2006, 10:14
Ok, ci penso per lo zalman visto che nuovo mi costa 45€... :D
Stivmaister
06-01-2006, 10:17
Coda x mobo e VGA!!! :)
Scambi con una MSI K8N Neo2 + Leadteck A6600GT AGP?
Caml Light
06-01-2006, 10:19
Coda x mobo e VGA!!! :)
Scambi con una MSI K8N Neo2 + Leadteck A6600GT AGP?
ti ho addato su MSN..
HARDCANO
06-01-2006, 10:21
coda stacker con limatina, però posta qualche foto!!!
Caml Light
06-01-2006, 10:21
ti ho addato su MSN..
non sono interessato a scambi
Caml Light
06-01-2006, 10:24
coda stacker con limatina
ho già scritto nelle premesse le mie regole di vendita, desidero non ricevere richieste di limatine o di s.s. a carico mio, in quanto tutta la merce è perfetta, tenuta in condizioni quasi maniacali, e per di più messa in vendita a prezzi ottimi.
per favore, posti solo chi ha intenzione di comprare ;)
coda stacker
con spedizione
va bene j+3?
coda dfi nf4 sli dr......
che revisione e'?...si puo' avere una foto per vedere il dissipatore su chipset?
ciao
Caml Light
06-01-2006, 10:45
coda stacker
con spedizione
va bene j+3?
la spedizione sarà a carico tuo, quindi puoi scegliere quella che vuoi. se confermi mandami in pvt i tuoi dati.
Ricordo agli utenti interessati che dispongo di 2 identici Stacker, entrambi neri
Caml Light
06-01-2006, 10:48
coda dfi nf4 sli dr......
che revisione e'?...si puo' avere una foto per vedere il dissipatore su chipset?
ciao
come già detto prima ad un altro utente non posso fornirivi le foto dei componenti messi in vendita. La DFI è una RA.B0 ed il dissipatore è questo (http://www.thermalright.com/a_page/main_product_nb1c.htm) comprensivo di ventola
la vendi senza dissipatore?
Caml Light
06-01-2006, 10:58
la vendi senza dissipatore?
preferirei vendere l'intero blocco, e credimi, con la ventola al minimo quel dissy tiene il chipset a 36°C
Stivmaister
06-01-2006, 11:18
Potresti fare un riepilogo della coda x favore?
HARDCANO
06-01-2006, 11:24
Cmq ci sono sempre in coda per lo stacker
enrico1980
06-01-2006, 11:44
interesato allo stacker vorrei sapere le condizioni se pari al nuovo??
sono poco pratico dei costi di spedizione tu hai un'idea??
cmq mi informo sui prezzi dell spedizioni
la garanzai sarebbe presso di chi??
ciao
Caml Light
06-01-2006, 11:45
ho aggiornato il primo post... guardate
chi è intenzionato all'acquisto mi mandi una conferma in pvt.
Attualmente l'utente NO-SIAE è interessato ad uno degli Stacker
Caml Light
06-01-2006, 11:47
interesato allo stacker vorrei sapere le condizioni se pari al nuovo??
sono poco pratico dei costi di spedizione tu hai un'idea??
cmq mi informo sui prezzi dell spedizioni
la garanzai sarebbe presso di chi??
ciao
come già detto i case sono perfetti, non un graffio
garanzia T...nocomputer
ho aggiornato il thread, ho 2 versioni di stacker
x ora possibile coda stacker..però ti faccio sapere meglio domani!;)
in alternativa venderesti gli accessori? tipo ventola cross flow e 1 cestello hd?
Coda Stacker + Crossflow, se non riuscissi a portare in fondo una trattativa qua sul forum. Altrimenti, solo Crossflow.
EDIT: per pochi secondi, che sfiga :cry:
Caml Light
06-01-2006, 11:56
x ora possibile coda stacker..però ti faccio sapere meglio domani!;)
in alternativa venderesti gli accessori? tipo ventola cross flow e 1 cestello hd?
credo non ci siano problemi! ;) aspetto conferma di un paio di utenti per i case, se non mi fanno sapere nulla gli optional sono tuoi
coda se smembri dalla vga x lo Zalman VF700Cu
Caml Light
06-01-2006, 12:00
ragazzi io aspetto in PVT le vostre conferme di acquisto... per me tutte queste code lasciano il tempo che trovano, oltre a creare grande confusione.
chi non è sicuro o deve valutare le proprie risorse pecuniarie non posti inutilmente, ma lo faccia solo quando ha la certezza di quello che fa, confermandomi appunto in pvt. grazie
Caml Light
06-01-2006, 12:02
v[atte']coda se smembri dalla vga x lo Zalman VF700Cu
non smembro... povera 6600, è così affezionata al suo zalmanino! :oink: :p
credo non ci siano problemi! ;) aspetto conferma di un paio di utenti per i case, se non mi fanno sapere nulla gli optional sono tuoi
ottimo!:D
Coda Stacker + Crossflow, se non riuscissi a portare in fondo una trattativa qua sul forum. Altrimenti, solo Crossflow.
EDIT: per pochi secondi, che sfiga :cry:
cambia squadra...forse sarai più fortunato!!!:rotfl:
Franci2k5
06-01-2006, 12:18
coda per
Cooler Master Stacker rev.2 Nero (full optional: base + 2 cestelli HD + ventola Cross Flow) -> € 184,00
Franci2k5
06-01-2006, 12:19
coda per
Cooler Master Stacker rev.2 Nero (base) -> € 129,00
contattami se arriva il mio turno in coda
ciao
Addicted
06-01-2006, 12:20
Coda per lo stacker full optional e forse anche per l'ali.
Senti una cosa, volevo chiederti, per lo stacker in caso riesci a fare un imballo a prova di SDA? No perchè gli ultimi pacchi mi sono arrivati un pò massacrati e nn vorrei ritrovarmi con un case così importante tutto strisciato od ammaccato.
Se mi dici che mi fai un imballo a prova di bomba, entro domani concludiamo. ;)
Caml Light
06-01-2006, 12:44
Coda per lo stacker full optional e forse anche per l'ali.
Senti una cosa, volevo chiederti, per lo stacker in caso riesci a fare un imballo a prova di SDA? No perchè gli ultimi pacchi mi sono arrivati un pò massacrati e nn vorrei ritrovarmi con un case così importante tutto strisciato od ammaccato.
Se mi dici che mi fai un imballo a prova di bomba, entro domani concludiamo. ;)
io uso l'imballo originale, dovrebbe essere piuttosto sicuro. ;)
Franci2k5
06-01-2006, 12:50
potresti fare un riepilogo delle varie code? grazie
Caml Light
06-01-2006, 13:16
potresti fare un riepilogo delle varie code? grazie
scusa ma non ci capisco più nulla con queste code. ho già scritto che chi è interessato mi deve confermare in pvt l'acquisto. alcuni mi danno risposta domani, ma chi mi conferma prima in pvt salta la coda. D'altra parte i componenti che vendo sono parecchi e molto richiesti, e non posso seguire 1000 persone "ipoteticamente" interessate.
Addicted
06-01-2006, 13:18
OK, senti io nn voglio superare code quindi mi limito a dirti che sono disponibile a concludere per l'ali ocz e lo stacker full optional, poi le code e tutto il resto te le gestisci tu (anche perchè la vendita è la tua quindi...), quando è il mio turno mi dai una voce con un PVT ok?
Io cmq il 3d continuo a tenerlo d'occhio ;)
Caml Light
06-01-2006, 13:23
OK, senti io nn voglio superare code quindi mi limito a dirti che sono disponibile a concludere per l'ali ocz e lo stacker full optional, poi le code e tutto il resto te le gestisci tu (anche perchè la vendita è la tua quindi...), quando è il mio turno mi dai una voce con un PVT ok?
Io cmq il 3d continuo a tenerlo d'occhio ;)
L'ali OCZ al 100% è già tuo, per lo Stacker Full ormai aspettiamo qualche ora, se non risento nessuno ti sei aggiudicato il tutto. ;)
L'ali OCZ al 100% è già tuo, per lo Stacker Full ormai aspettiamo qualche ora, se non risento nessuno ti sei aggiudicato il tutto. ;)
se non dovesse andare in porto x il full..io mi piglio gli accessori Caml Light :)
cmq non voglio inquinare il thread...mi mandi un pvt e io provvedo....:sofico:
Addicted
06-01-2006, 13:26
Sì cmq diciamo che l'ali va insieme allo stacker...o tutti e 2 o nulla ;)
Caml Light
06-01-2006, 13:31
se non dovesse andare in porto x il full..io mi piglio gli accessori Caml Light :)
cmq non voglio inquinare il thread...mi mandi un pvt e io provvedo....:sofico:
come detto dò priorità a chi prende in blocco, comunque se non va in porto con un altro utente gli acc. sono tuoi
Stivmaister
06-01-2006, 17:37
Ti ho appena mandato un pvt!!!
Mi potresti dare qualche info x favore....
- La mobo e la vga sono in garanzia presso quale shop?
- Hai fattura/scontrino x entrambi i componenti?
- La mobo è completa di tutto il bundle? Pure la VGA?
- Hai ancora il dissy originale della VGA?
A me non serve lo Zalman della vga xchè ho già il K5 da mettergli, quindi se riesci a smembrare sarebbe meglio!!! :)
come detto dò priorità a chi prende in blocco, comunque se non va in porto con un altro utente gli acc. sono tuoi
scusami Caml Light non volevo "stressare" il thread..quando é il mio turno fammi un fischio!;)
ciao!:D
Logico68
06-01-2006, 19:22
Coda Stacker Full Optional. Hai anke il pannello laterale finestrato ?
Caml Light
06-01-2006, 19:32
Coda Stacker Full Optional. Hai anke il pannello laterale finestrato ?
lo stacker full e l'ocz sono praticamente venduti.. c'è il base se ti interessa, cmq non è finestrato
se smembri la vga,visto che a stiv serve solo la scheda,lo zalman te lo prendo io!!!! :D
CODA allora...
Caml Light
06-01-2006, 19:52
v[atte']se smembri la vga,visto che a stiv serve solo la scheda,lo zalman te lo prendo io!!!! :D
CODA allora...
aggiudicato!
dammi in pvt i tuoi dati
Stivmaister
06-01-2006, 22:16
v[atte']se smembri la vga,visto che a stiv serve solo la scheda,lo zalman te lo prendo io!!!! :D
CODA allora...
Ottimo!!! ;)
Altrimenti dovevo rivendertelo io!!! :D
Ottimo!!! ;)
Altrimenti dovevo rivendertelo io!!! :D
eheh...ora vedremo...il prezzo richiesto x lo zalman mi sembra altino...
Stivmaister
12-01-2006, 17:05
-Edit-
fr4nc3sco
15-01-2006, 14:48
è rimasta la slidr?
interessato alla mobo se ancora disponibile
thxx
DarKilleR
15-01-2006, 23:14
interessato allo staker con consegna a mano a metà strada se possibile.
Possibilmente a Bientina (PI)...io mi faccio 35 Km te poco più di 20.... ^^
Fammi sapere. (natrualmente il base è fatto come mamma CM lo crea giusto?? con i tutti i filtri/ pannellini frontali e un cestello interno vero??? )
Caml Light
15-01-2006, 23:57
ciao a tutti, purtroppo ho già venduto tutto, ma mi sono dimenticato di chiudere il thread. alla prossima, e grazie per il vostro interesse
ciao a tutti, purtroppo ho già venduto tutto, ma mi sono dimenticato di chiudere il thread. alla prossima, e grazie per il vostro interesse
ok :(
salutii
toca1979
06-02-2006, 12:56
Ciao sarei interessato allo staker ma vorrei sapere se è la versione piccola o quella grande.
Ciaozz
Caml Light
06-02-2006, 12:59
purtroppo per gli interessati ho già venduto tutto... anzi, mi è rimasta la DFI Sli-DR per chi fosse interessato mi può contattare anche in pvt
Ciao sarei interessato allo staker ma vorrei sapere se è la versione piccola o quella grande.
Ciaozz
perdonatemi x l'IPEROT...ma versione piccola o grande dello Stacker????:rotfl:
esistono 2 versioni...ma non piccola o grande...:p
Caml Light
06-02-2006, 13:13
probabilmente intendeva l'aerocool baydream, che è molto simile ad uno stacker in "miniatura" ;)
dai gente, sotto con la DFI!!!! :sofico:
predator frag
06-02-2006, 13:59
in coda per lo stacker
predator frag
06-02-2006, 14:00
fammi sapere ,info codizioni case e foto del tuo case..
grazie
Caml Light
06-02-2006, 19:57
:p ho già scritto che ho VENDUTO TUTTO, tranne la DFI SLI-DR, quindi si faccia avanti solo chi è interessato a questa scheda madre.
:p ho già scritto che ho VENDUTO TUTTO, tranne la DFI SLI-DR, quindi si faccia avanti solo chi è interessato a questa scheda madre.
mi scuso Caml Light se ti invado il tuo thread di vendita....però ragazzi leggete quello che scrive il venditore..eh DAI!!! :doh:
Caml Light
07-02-2006, 00:29
mi scuso Caml Light se ti invado il tuo thread di vendita....però ragazzi leggete quello che scrive il venditore..eh DAI!!! :doh:
eheh, figurati! ;)
marcromo
07-02-2006, 09:03
io ci provo:
160€ spedita la mobo?
Caml Light
07-02-2006, 09:47
mi stai prendendo in giro?? :p
vi chiedo un favore... leggetevi il mio primo post prima di scrivere, grazie
marcromo
07-02-2006, 10:31
come non detto!!!
avrei ricaricato subitissimo!!!
ciao
non ho visto che avevi venduto... volevo uno staker:'(
c'è ancora lo stacker full optional?
Caml Light
26-02-2006, 14:12
finito tutto... ho solo la mobo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.