View Full Version : problema bf2 con punkbuster
Ciao a tutti, ho un problema con punkbuster su bf2. Ce l'ho da appena un giorno e ci ho giocato un attimo alla versione base prima di patcharlo con le tre patch uscite qualche mese fa. Con la versione base mi andava liscio sui server, ma ora quando clicco partecipa al termine del caricamento mi compare la schermata con cui devo scegliermi il punto di respawn ( come di regola ) ma poi subito dopo mi riporta al browser del gioco dicendomi che sono stato bannato da punkbuster per un: GLOBAL punkbuster GUID BAN 602bc161. Chiunque mi possa aiutare...grazie.
Band Of Brothers
06-01-2006, 00:14
GLOBAL punkbuster GUID BAN 602bc161. Chiunque mi possa aiutare...grazie.
Devi ricomprarti il gioco credo :wtf: ... avevi attivato i cheats? :doh:
Ciao a tutti, ho un problema con punkbuster su bf2. Ce l'ho da appena un giorno e ci ho giocato un attimo alla versione base prima di patcharlo con le tre patch uscite qualche mese fa. Con la versione base mi andava liscio sui server, ma ora quando clicco partecipa al termine del caricamento mi compare la schermata con cui devo scegliermi il punto di respawn ( come di regola ) ma poi subito dopo mi riporta al browser del gioco dicendomi che sono stato bannato da punkbuster per un: GLOBAL punkbuster GUID BAN 602bc161. Chiunque mi possa aiutare...grazie.
Ti ha bannato la cd key, gratz!
1- Il gioco è originale?
2- Hai scaricato qualche no-cd?
3- Hai usato cheats? :stordita:
no,no ragazzi secondo me il problema è in punkbuster, o meglio in qualcosa che non gli sta bene del mio computer, stavo giocando prprio ora al DEMO di bf2 e dopo una trentina di secondi sono stato espulso dal server, con questo messaggio di errore: you have been kicked vai punkbuster ( for 0 minutes ) not flow pack. Avete qualche idea?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.