View Full Version : iRiver "sfida" la PSP e il DS
optijet980
05-01-2006, 23:53
Ecco l'iRiver G10, un display con risoluzione 800x480, e un hard disk incorporato di circa 10gb.
http://image.aving.net/img/2006/01/03/g1001.jpg
http://image.aving.net/img/2006/01/03/g1002.jpg
hmmmmm :mbe:
:doh:
iriver farebbe meglio a rimanere nel suo mercato attuale..... mi sembra "azzardato" fare adesso una console portatile ....
*sasha ITALIA*
06-01-2006, 01:06
figo però è figo
adoro l'iriver per quanto riguarda l'audio, ma una console portatile mi lascia un po' perplesso
Prezioso84
06-01-2006, 01:45
Non male, ma i giochi?
Prezzo assolutamente fuori mercato rulez?
E non voglio ipotizzare l'autonomia...
Dark Schneider
06-01-2006, 03:06
Mi sembra molto carino. Poi quel gioco è un rifacimento a Mario Kart? :)
torgianf
06-01-2006, 08:11
come si fa ad andare in diagonale con quel pad?
c'è qualche video che la riprende in azione? sembra interessante come console
jacopastorius
06-01-2006, 10:14
si sembra molto carina... non si sa i giochi che produrrano? data di uscita o altre notiziuole?
SilverXXX
06-01-2006, 10:59
Non sembra male, ma sono MOLTO POCO convinto.
*sasha ITALIA*
06-01-2006, 11:16
beh ragazzi la risoluzione è di tutto rispetto, specialmente se pensiamo che molti plasma 42" in commercio hanno quelal risoluzione lì :asd:
Altre specifiche tecniche?
narnonet
06-01-2006, 12:49
come si fa ad andare in diagonale con quel pad?
Programmano i giochi per non andare in diagonale
:asd: :asd: :asd:
Ciao
narnonet hai la firma parecchio irregolare... max 1 immagine 100x50 :)
narnonet
06-01-2006, 12:59
narnonet hai la firma parecchio irregolare... max 1 immagine 100x50 :)
Correggo subito
Infatti la stavo già rifacendo! :Prrr: :D
Ciao
P.S. FATTO :)
link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link
P.S. ma non va bene una immagine 350x19?? Occupa molto meno di 3 righe di testo!!! Usiamo il buon senso, ho capito che il limite è 100x50, ma 350x19 occupa meno spazio. Nel senso che con una immagine con altezza 50 tutta la parte a destra dell'immagine rimane inutilizzata, invece una immagine 350x19 occupa si + spazio in larghezza, ma non in altezza.
UsA il buon senso e leggi il regolamento, la tua immagine pesa 135.27 kB :rolleyes:
*sasha ITALIA*
06-01-2006, 13:42
We finally got a pic and a few more specs on iRiver's G10 WiBro game console we told you about a few months back. If our Babelrean is any good, then it appears like iRiver's "PSP killer" will sport an 800 x 480 pixel 260k color display, pack in 4 or 8GB of storage, and run Windows CE 5.0. Looks like it'll be on display at CES so we'll be sure to track this one down for ya. Another pic after the break.
non sono 10GB! E purtroppo lo schermo è a 265.000 colori contro i 16 milioni di PSP..
narnonet
06-01-2006, 13:51
UsA il buon senso e leggi il regolamento, la tua immagine pesa 135.27 kB :rolleyes:
Azz... avevo saltato i 5K massimi.... :D :D :D
Adesso la ricambio... lasciatemi solo pensare cosa mettere!
Ciao
SilverXXX
06-01-2006, 13:52
Potenza? Arriva almeno al x51v di dell?
Purtroppo il regolamento è quello, e finché sta così non c'è buonsenso che tenga ;)
narnonet
06-01-2006, 14:59
Purtroppo il regolamento è quello, e finché sta così non c'è buonsenso che tenga ;)
Si si... capito... infatti ho editato la firma :mano:
Ciao
*sasha ITALIA*
06-01-2006, 15:04
ma è testo? :mbe:
narnonet
06-01-2006, 15:17
ma è testo? :mbe:
Si xkè?? :D
Ciao
secondo me una risoluzione piu seria (640x480) e un disco da 100 gb sarebbe stato piu figo. Poi nauralmente sarebbe servito il supporto al 5.1, al sacd lossless...
jacopastorius
06-01-2006, 18:40
secondo me una risoluzione piu seria (640x480) e un disco da 100 gb sarebbe stato piu figo. Poi nauralmente sarebbe servito il supporto al 5.1, al sacd lossless...
....lasciatelo perdere.. è solo un capretto :friend: :flower:
narnonet
06-01-2006, 19:38
....lasciatelo perdere.. è solo un capretto :friend: :flower:
OK, ho capito il perchè!!
Ciao
OK, ho capito il perchè!!
Ciao
io no!!!! me lo spiegate???
cmq le mie richieste sono piu che legittime (specialmente il sacd lossless) e parlo da utilizzatore di pocket pc
ps: con la tua psp c o guadagnato 5 euri
pps:fatti sentire su messenger!!! (jacopastorius)
narnonet
06-01-2006, 20:35
- perchè sarebbe una risoluzione + seria 640x480 rispetto a 800x480??
- i dischi da 100GB da 2.5" hanno un prezzo stratosferico, quindi il prezzo finale sarebbe stratosferico pure lui
- Supporto al 5.1 su una console portatile???
prova a riflettere ;)
Ciao
Jullapapilla
06-01-2006, 20:50
Mmmm... Come design è proprio carino...
Ma per il resto non so... Ha avversari che la sanno lunga, e io ho il presentimento (non per fare il portasfiga, eh!) che faccia la fine del Dreamcast (cavolo, grandissima consolle, quella)... Anzi, diciamo del Supervision, dai :D
Ve lo ricordate, il Supervision? :eek:
*sasha ITALIA*
06-01-2006, 20:50
si infatti... 640x480+100GB+5.1 .. LOL :D
Secondo me tecnicamente è ottima, non so le specificeh tecniche, ma 8GB+schermo di quelal risoluzione .. il max sarebbe touch screen , 16 milioni di colori con funzionalità palmare..
Jullapapilla
06-01-2006, 20:52
In effetti, con quelle caratteristiche mi comprerei il DS, la PSP e mezza ludoteca di entrambi! :D
- perchè sarebbe una risoluzione + seria 640x480 rispetto a 800x480??
- i dischi da 100GB da 2.5" hanno un prezzo stratosferico, quindi il prezzo finale sarebbe stratosferico pure lui
- Supporto al 5.1 su una console portatile???
prova a riflettere ;)
Ciao
1)xke almeno ha lo stesso fattore d forma della stragrande maggioranza dei filmati che ho sul pc.
2)spero il disco non sia da 2,5 ma al massimo da 1,8 che altrimenti è piu comodo portarsi il notebook dietro. Il prezzo non mi interessa visto che non ha nesuan intenzione di comprarmelo.
3)una bella uscita ottica digitale e la porta hdmi e qualche altro accessorino per usarlo a casa non guastano mai.
*sasha ITALIA*
06-01-2006, 20:54
Mmmm... Come design è proprio carino...
Ma per il resto non so... Ha avversari che la sanno lunga, e io ho il presentimento (non per fare il portasfiga, eh!) che faccia la fine del Dreamcast (cavolo, grandissima consolle, quella)... Anzi, diciamo del Supervision, dai :D
Ve lo ricordate, il Supervision? :eek:
ma dai come console non avrà futuro, così come il gizmondo.... :mc:
Il problema è che queste console arrivano in periodi improbabili, con un marketing pari a 0 e supporto software house pari allo zero... sono poche le case al giorno d'oggi che come Microsoft possono intromettersi nel mercato dei videogame e riuscire a tagliarsi dello spazio (senza contare che il progetto XBOX è in grave perdita)
si infatti... 640x480+100GB+5.1 .. LOL :D
Secondo me tecnicamente è ottima, non so le specificeh tecniche, ma 8GB+schermo di quelal risoluzione .. il max sarebbe touch screen , 16 milioni di colori con funzionalità palmare..
mi autocorreggo. Cn 8 gb al max ha un microdrive da 1"
ma dai come console non avrà futuro, così come il gizmondo.... :mc:
Il problema è che queste console arrivano in periodi improbabili, con un marketing pari a 0 e supporto software house pari allo zero... sono poche le case al giorno d'oggi che come Microsoft possono intromettersi nel mercato dei videogame e riuscire a tagliarsi dello spazio (senza contare che il progetto XBOX è in grave perdita)
mai visto street duel per pocket pc? sul mio strongarm 206@236 va lentissimo ma il gioco è bello.
Jullapapilla
06-01-2006, 20:59
Verissimo.
Possono anche essere tenicamente ineccepibili, ma come hai detto tu, senza delle software house o delle "killer application" (see, va bè, iMariu :D ) pallute e un po' di sesto senso nell'uscita non se ne fa niente...
OT: Comunque a me il Supervision piace(va)... Witty Cat mi ha portato via pomeriggi interi. Ma era la mia prima consolle, non avevo termini di paragone :D
oi c sn gli emulatori vari: gameboy, gameboy advance, playstation 1...
cn un bell x-scale da 624 mhz vedi cm vanno i giochi...
ps:o notato con piacere che nessun toscano ha obbiettato sul fatto del supporto al sacd lossless
*sasha ITALIA*
06-01-2006, 21:19
sacd lossless? :mbe: Ma scusate cosa c'entra il Super Audio CD con un formato lossless?
sacd lossless? :mbe: Ma scusate cosa c'entra il Super Audio CD con un formato lossless?
boh, ma cn 100 gb qualche canzoncina in qualità sacd ce la metterei (mylene farmer ad esempio)
cmq mi pare stupido fare ulettore multimediale col quale puo ianche giocare ma con sol 8 gb di hard disk. Nel mio ipod vivio o gia messo 15 giga d roba!!!
*sasha ITALIA*
06-01-2006, 21:29
ma ripeto, cosa c'entra il sacd? La qualità SACD è irraggiungibile al momento dai file musicali.
ma ripeto, cosa c'entra il sacd? La qualità SACD è irraggiungibile al momento dai file musicali.
non mi pare di aver letto nel regolamento che sia vietato inventare nuovi formati audio
non mi pare di aver letto nel regolamento che sia vietato inventare nuovi formati audio
Controllo se è vietato farneticare...
era sl un idea, cm siete pignoli. Possibile che dobbiamo restare ai 44,1 khz !?!?!?!?!!? anche se con i dac d oggi...
sephiroth_85
07-01-2006, 11:27
cm siete pignoli.
QUOTO :O
*sasha ITALIA*
07-01-2006, 14:49
era sl un idea, cm siete pignoli. Possibile che dobbiamo restare ai 44,1 khz !?!?!?!?!!? anche se con i dac d oggi...
pignoli? Se parliamo di cose che non esistono allora io vorrei che supportasse il DTS lossless digital mobile portable 10.2 in-da-house :asd:
sephiroth_85
07-01-2006, 14:54
io mi accontento che dallo schermo esca una bella ragazza e che mi si mettesse a fare il ballo del ventre o il ballo della mucca :oink:
Oddio. :D
gianly1985
07-01-2006, 16:58
:doh:
La console portatile con l'audio 5.1 è una di quelle :sofico: che restano nella storia del forum..... :muro:
io c'ero ;)
ps: isd88 sei il tipo di persona che io non sopporto, non la prendere sul personale tu non c'entri niente (forse sei molto giovane tra l'altro), ma di gente che spara ca**ate a raffica ne conosco fin troppa, specie in ambito tecnologico...basta! Ognuno riconosca i propri limiti, mi ci metto io per primo! :muro:
Ma più che altro il "non mi pare di aver letto nel regolamento che sia vietato inventare nuovi formati audio". :D
pignoli? Se parliamo di cose che non esistono allora io vorrei che supportasse il DTS lossless digital mobile portable 10.2 in-da-house :asd:
scrivi alla iRiver, magari lo implementano.
Cmq non sto scrivendo cazzate. Parlo xke col mio ipod 5g vedo i film in qualità decente ma si sente la mancanza dei 3.1 canali che ho quando vedo i dvd. So che n nsaranno mai implementati. Poi questo aggeggio nn è una console: è un palmare cn disco fisso!!!
Mattia91
07-01-2006, 18:58
Ma l'IRIVER sarà più potete della PSP???
Qualcuno sa che giochi verrano sviluppati per questa piattaforma???
Grazie
*sasha ITALIA*
07-01-2006, 19:34
scrivi alla iRiver, magari lo implementano.
Cmq non sto scrivendo cazzate. Parlo xke col mio ipod 5g vedo i film in qualità decente ma si sente la mancanza dei 3.1 canali che ho quando vedo i dvd. So che n nsaranno mai implementati. Poi questo aggeggio nn è una console: è un palmare cn disco fisso!!!
:asd:
Certo tutti ad usare cuffiette DD! :D
A parte gli scherzi, il "progresso" tecnologico nel campo audio si è fermato da anni ormai.. il tutto si è spostato sulla portabilità e alla semplicità di gestione dei file musicali con qualità decente (vedi l'invenzione dell'mp3, l'abbandono lento dei CD Audio e al flop del SACD e dei DVD Audio). Forse in un breve futuro, quando la capacità dei player sarà mediamente di grande stoccaggio e il mercato sarà saturo, le major torneranno a scommettere sulla qualità dell'audio.
sephiroth_85
07-01-2006, 20:04
:asd:
Certo tutti ad usare cuffiette DD! :D
A parte gli scherzi, il "progresso" tecnologico nel campo audio si è fermato da anni ormai.. il tutto si è spostato sulla portabilità e alla semplicità di gestione dei file musicali con qualità decente (vedi l'invenzione dell'mp3, l'abbandono lento dei CD Audio e al flop del SACD e dei DVD Audio). Forse in un breve futuro, quando la capacità dei player sarà mediamente di grande stoccaggio e il mercato sarà saturo, le major torneranno a scommettere sulla qualità dell'audio.
ma l'mp3 non ha fatto 10 anni qualke mese fa??? :confused: non mi pare tanto nuovo :D
jacopastorius
07-01-2006, 20:38
Grandeeeeeeee
Grande isd88!! :D :D :D :D
E' il meglio non c'è storie..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
*sasha ITALIA*
07-01-2006, 20:47
ma l'mp3 non ha fatto 10 anni qualke mese fa??? :confused: non mi pare tanto nuovo :D
ma ha preso piede solo negli ultimi anni con la creazione di memorie più capienti a costi minori
jacopastorius
07-01-2006, 22:08
si comunque anche secondo me questa consolina non ha speranze.. nasce al buio..
SilverXXX
07-01-2006, 23:15
1) Io c'ero :D
2) Secondo io un minimo ci tengo alla qualità audio
narnonet
07-01-2006, 23:40
Grandeeeeeeee
Grande isd88!! :D :D :D :D
E' il meglio non c'è storie..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
NO NO... per adesso lo scettro è ancora nelle mani di GABBERMAN (e chi ha letto i suoi post lo sa bene:asd: )
GABBERMAN = :winner:
Per adesso non c'è sfidante... non si può pensare di sfidare Gabberman solo per aver postato, 4o5 volte, due cagate... :D
Ciao
NO NO... per adesso lo scettro è ancora nelle mani di GABBERMAN (e chi ha letto i suoi post lo sa bene:asd: )
Per adesso non c'è sfidante... non si può pensare di sfidare Gabberman solo per aver postato, 4o5 volte, due cagate... :D
Ciao
io boh. O proposto una cosa e subito mi attaccate... vabbè.
Cmq rispondendo a qualcuno:
1)è un lettore multimediale piu che una console,
2)essendo pocket pc c vanno i prog x pocket pc
narnonet
08-01-2006, 00:20
Dai non prendertela, stiamo anche un pò scherzando. :)
Ciao
jacopastorius
08-01-2006, 00:42
Cmq rispondendo a qualcuno:
1)è un lettore multimediale piu che una console,
2)essendo pocket pc c vanno i prog x pocket pc
Dai capretto!! Si scherza.. non si attacca nessuno qui.. :flower:
Scusate, ma io ho letto sul sito ufficiale che il display ha una risoluzione di 320 x 240 (QVGA) pixel....dove avete letto che avrebbe una risoluzione di 800x...?
jacopastorius
08-01-2006, 10:48
Scusate, ma io ho letto sul sito ufficiale che il display ha una risoluzione di 320 x 240 (QVGA) pixel....dove avete letto che avrebbe una risoluzione di 800x...?
mi sa che quello che hai visto tu è l' U10.. :mbe:
gia sarebbe piu sensata cm risoluzione...ma nn credo sia kuesta kuella giusta
gabberman81
08-01-2006, 12:41
FLOP annunciato, cè già psp in giro...
ma il gizmondo che fine ha fatto ?? quanto ha venduto ?? :stordita: :fagiano:
nn è ancora sul mercato ma credo cmq che nn vendera niente
gabberman81
08-01-2006, 13:27
Ciao
e allora postale ste cagate che avrei scritto ... :blah: :blah: :blah:
:spam: :ot:
Mattia91
08-01-2006, 14:05
Qualcuno sa la data di uscita e che giochi verranno sviluppati???
*sasha ITALIA*
08-01-2006, 14:10
gia sarebbe piu sensata cm risoluzione...ma nn credo sia kuesta kuella giusta
stai scherzando? :,be: vuoi mettere una dignitosa 800xecc contro un misero 320x240?
narnonet
08-01-2006, 20:41
Ma guarda che le "cagate" non erano rivolte a te... :rolleyes:
mi sa che devi andare a seguire qualche corso di lettura e comprensione.
Prima di postare, almeno leggei bene i POST!
Ciao
bè io preferisco una risulozione 4:3 che una diversa. Poi ci sono schermi 640x480 piu economici.
è inutile parlare di giochi che saranno sviluppati visto che è un POCKET PC e tra protezione della copia inesistente e scarsa diffusione la vedo durissima ...
Swisström
08-01-2006, 21:16
figata... è praticamente un palmare... visto che usa windows mobile 5
gabberman81
09-01-2006, 09:47
Ma guarda che le "cagate" non erano rivolte a te... :rolleyes:
mi sa che devi andare a seguire qualche corso di lettura e comprensione.
Prima di postare, almeno leggei bene i POST!
Ciao
fattelo te il corso di lettura e comprensione, ho capito benissimo... :mbe: :mbe: :mbe:
narnonet
09-01-2006, 12:21
fattelo te il corso di lettura e comprensione, ho capito benissimo... :mbe: :mbe: :mbe:
Allora cosa scrivi
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.