PDA

View Full Version : CON

mic829
05-01-2006, 23:25
c

DenFox
05-01-2006, 23:41
Non vedo dove sia il problema :confused: .Per quanto mi riguarda io sto al passo coi tempi e mi tengo aggiornato quindi ne capisco abbastanza di sigle :D . Se proprio nn ci stai capendo un accidenti con tutti questi processori vatti a vedere le guide presenti in internet, o anche quelle che ci sono qui sul nostro sito. Secondo me l'importante è aggiornarsi di continuo. Non c'è giorno in cui io nn mi colleghi a internet per trovare nuove info riguardanti hardware :) . Quindi fai come me... USA CAMBIAPELLE!!! :sofico: :sofico: :sofico: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

VeldorN
05-01-2006, 23:53
e c hai ragione su tutta la linea, gli unici andar di lusso in tutto questo pandemonio di sigle sono i negozianti che con la frase "Ti monto un processorone da 3 Giga"( poi vai a vedere e t hanno montato un Sempron 3000 Socket A, vecchio di un anno ) riescono a smaltire le rimanenze di magazzino.

Cmq se vuoi qualche consiglio su che componenti acquistare dovresti dirci che tipo d utilizzo fai del pc...........se vuoi un pc mediamente longevo che ti duri almeno quei 4/5 anni o se miri a spendere poco

Non vedo dove sia il problema :confused: .Per quanto mi riguarda io sto al passo coi tempi e mi tengo aggiornato quindi ne capisco abbastanza di sigle :D . Se proprio nn ci stai capendo un accidenti con tutti questi processori vatti a vedere le guide presenti in internet, o anche quelle che ci sono qui sul nostro sito. Secondo me l'importante è aggiornarsi di continuo. Non c'è giorno in cui io nn mi colleghi a internet per trovare nuove info riguardanti hardware :) . Quindi fai come me... USA CAMBIAPELLE!!! :sofico: :sofico: :sofico: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

cambia spacciatore, la roba che t ha venduto dev essere scaduta minimo 3 anni fa

capitan_crasy
06-01-2006, 00:12
c
:wtf:
non ho capito l'ultima parola, cioè lettera!!! :D