View Full Version : [NA] NIKON COOLPIX S1
scontrinata settembre 2005
praticamente NUOVA
utilizzata pochissime volte
http://zone23.info/Camera/Nikon/NIKON-S1-2.jpg
CONTATTATEMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI
IL PREZZO è DI 220 EURO
perfetta, praticamente nuova, senza alcun graffio...
Ciao, a me interessa ma vorrei sapere cos'è compreso insieme alla fotocamera.
SD card? Custodia? Batterie di scorta?
Grazie mille
sir psycho
09-01-2006, 14:30
coda
molto itneressato
Ciao, a me interessa ma vorrei sapere cos'è compreso insieme alla fotocamera.
SD card? Custodia? Batterie di scorta?
Grazie mille
Docking station Cool-Station MV-11,
cinghia,
cavo USB UC-E10,
cavo audio/video,
adattatore corrente EH-63,
batteria Li-ion ricaricabile EN-EL8
driver
manuali
non è compresa la sd card, la fotocamera ha una memoria interna di 12mb
coda
molto itneressato
se tabino lascia, sei il primo giusto?
sir psycho
09-01-2006, 15:07
se tabino lascia, sei il primo giusto?
certo, data la tua "giovane" attività nel forum il pagamento sarebbe posticipato alla visone della fotocamera
approfitto perr chiederti se ti itneressano permute con un notebook o una scheda video pciexpress
vorrei sapere anche quanto è trattabile il prezzo
ciao e grazie
Ti confermo il mio interesse. Ho ancora un paio di domande da farti, ti invio un MP. :)
certo, data la tua "giovane" attività nel forum il pagamento sarebbe posticipato alla visone della fotocamera
approfitto perr chiederti se ti itneressano permute con un notebook o una scheda video pciexpress
vorrei sapere anche quanto è trattabile il prezzo
ciao e grazie
1- data la mia giovane attività su "questo" forum non ho alcun problema a darti maggiori garanzie, ma il pagamento deve comunque essere anticipato,se poi optiamo per una consegna a mano è diverso.
effettuo transazioni online da parecchi anni, il sistema lo conosco bene, sono giovane per questo forum, solo per questo forum ;)
2- no permuta
3 - sei tu che devi offrire, il prezzo per me non è trattabile
Ti confermo il mio interesse. Ho ancora un paio di domande da farti, ti invio un MP. :)
ok
sir psycho
09-01-2006, 17:10
1- data la mia giovane attività su "questo" forum non ho alcun problema a darti maggiori garanzie, ma il pagamento deve comunque essere anticipato,se poi optiamo per una consegna a mano è diverso.
effettuo transazioni online da parecchi anni, il sistema lo conosco bene, sono giovane per questo forum, solo per questo forum ;)
2- no permuta
3 - sei tu che devi offrire, il prezzo per me non è trattabile
beh lo scambio a mano sarebbe l'ideale anche per me ma non credo sia fattibile a meno che tu non sia di passaggio dalle mie parti
beh lo scambio a mano sarebbe l'ideale anche per me ma non credo sia fattibile a meno che tu non sia di passaggio dalle mie parti
assolutamente no ;)
cmq ho dato le dovute garanzie a tapino ed abbiamo concluso l'affare :rolleyes:
sir psycho
09-01-2006, 17:24
Ok buone vendite future allora. Segnala ai mod l'avvenuta vendita così chiduono la discussione;)
Ok buone vendite future allora. Segnala ai mod l'avvenuta vendita così chiduono la discussione;)
la segnalerò a transazione conclusa.grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.