PDA

View Full Version : Tastiera inesistente...io ci spero

miciopazzo198x
05-01-2006, 20:56
faccio una domanda che probabilmente ha solo una risp negativa

esistono tastiere senza tasto di windows -.-

MM
05-01-2006, 22:35
Ti dà noia? :)

nomeutente
06-01-2006, 10:31
faccio una domanda che probabilmente ha solo una risp negativa

esistono tastiere senza tasto di windows -.-

A partire dall'ibm ps/2 lo spinotto è rimasto invariato (ovviamente parlo di spinotto sp/2, non di usb), ma naturalmente i tasti di windows sono un'aggiunta recente, per cui di tastiere così ne sono state prodotte una caterva.

miciopazzo198x
07-01-2006, 17:47
aspè aspè

io ho una tastiera del 94 del mio primo pc 486 e la uso ancora

non la cambierei mai

pero' mi chiedevo se tra quelle moderne cè nè senza quel tasto che mi da noia perkè è collocato in un punto fastidioso per giocare...

nomeutente
08-01-2006, 10:21
aspè aspè
io ho una tastiera del 94 del mio primo pc 486 e la uso ancora
non la cambierei mai

Se è per questo io ho un ps2 ... ogni tanto lo accendo per guardare il memory check... :)
Poi ho un olivetti 386, tre 486 ibm ps/vp e altri due 486 assemblati (o meglio, disassemblati per recupero pezzi). :cool:

pero' mi chiedevo se tra quelle moderne cè nè senza quel tasto che mi da noia perkè è collocato in un punto fastidioso per giocare...

Quelle moderne credo ce l'abbiano tutte.

miciopazzo198x
08-01-2006, 16:38
si nn è una gara a chi ce l'ha di piu' senza quel tasto :sofico:

volevo solo sapere se attualmente ne vendono di NUOVE senza quel dannato tasto

Tastiere per Mac? LOL

teppaz
09-01-2006, 10:04
A me il tasto dava problemi giocando online, in fasi concitate spesso lo premevo per errore e tornavo al desktop con conseguente fila di "moccoli".... :mad:

Risolto in maniera semplice, basta tirare verso l'alto e il tasto viene via, rimane lo spazio vuoto ed è impossibile premere nulla.

Del resto c'è un tasto uguale a destra, quindi nessun problema, anche se 'sto tasto lo avrò usato volontariamente 3 volte in tutta la vita...