PDA

View Full Version : forse ho montato il dissy dell'a64 al contrario..

angmail
05-01-2006, 21:47
il braccetto nero nn si piega verso il basso ma il probl più grave è che nn posso più staccarlo, non riesco più a toglierlo!

cosa fare?

lo lascio così? va bene attaccato in qualsiasi verso?

altra cosa off topic, ho una sk madre 939 ma l'alimentatore è 20 pin gli altri 4 li lascio vuoti?
il 4 pin supplementare lo metto dove mancano i 4 pin o al suo posto solito dove stanno i 12v?

angmail
07-01-2006, 11:41
:mc:

Catan
07-01-2006, 11:59
allora il dissi dell atlohn non ha un verso se il gancetto sta in alto o basso è uguale ma si deve chiudere per bene quindi armati di pazienza e con calma cerca di toglierlo magari con l'ausilio di un cacciavite paccato per allentarne le clip senza rpomperlo....e di rimontarlo correttamente

per l'alimentazione no lasica gli ultimi 4 pin vuoti ed il 12v da 4 pin mettilo dove richiesto se richiesto ok?

ulisss
07-01-2006, 16:16
il braccetto nero nn si piega verso il basso ma il probl più grave è che nn posso più staccarlo, non riesco più a toglierlo!

cosa fare?

lo lascio così? va bene attaccato in qualsiasi verso?

altra cosa off topic, ho una sk madre 939 ma l'alimentatore è 20 pin gli altri 4 li lascio vuoti?
il 4 pin supplementare lo metto dove mancano i 4 pin o al suo posto solito dove stanno i 12v?

Ho visualizzato ;) il tuo problema potresti fare una cosa...ma dovresti avere un cacciavite sottile.... cerca di svitare le due viti che reggono il modulo di aggancio del dissy ...con estrema delicatezza ed attenzione..(a volte il dissy è quasi incollato alla cpu...e se la tira con se danneggiandola).
Una volta svitate le viti ...alzi il dissy dal modulo di aggancio ... e te lo smonti come suggerito da Catan, con calma e lontano dalla mobo e dalla cpu.
In ogni caso verifica prima l'accesibilità delle viti.

angmail
07-01-2006, 16:52
ma cambia se è montato in un verso o in un altro?può essere anche montato bene, cmq nn se ne esce anche se il braccetto non si piega verso il basso cmq nn se ne scende.

vedrò con la temperatura se è valido oppure no, nn vorrei rimontarlo.

ulisss
07-01-2006, 18:45
Ho visualizzato ;) il tuo problema potresti fare una cosa...ma dovresti avere un cacciavite sottile.... cerca di svitare le due viti che reggono il modulo di aggancio del dissy ...con estrema delicatezza ed attenzione..(a volte il dissy è quasi incollato alla cpu...e se la tira con se danneggiandola).
Una volta svitate le viti ...alzi il dissy dal modulo di aggancio ... e te lo smonti come suggerito da Catan, con calma e lontano dalla mobo e dalla cpu.
In ogni caso verifica prima l'accesibilità delle viti.

Viti non accessibili :( purtroppo