booh
05-01-2006, 21:30
ciao ragazzi!mi sapete dire xchè quando uso UTorrent o qualcos'altro connesso a Internet le pagine internet manco riescono ad aprirsi!??!?!?!?!vi spiego meglio.... io ho winxp Sp2 aggiornatissimo(dopo averlo installato tre volte -_-''') e ho deciso di proteggermi con Kaspersky+Spy Sweeper+Firewall Sp2... ora certe volte anke mettendo uno di quei programmi da solo mi carica le pagine lentissimo!ma è raro in questo caso...cosi se nn carico nessuno di quelli la connessione mi skizza, se metto Sweeper+Kaspersky generalmente va pure bene, con emule attaccato nn cambia niente, mentre se metto utorrent le pagine cominciano a diventare LENTISSIME....ora ho emule e utorrent aperti e cmq le pagine vanno normali....come mai?!?!?!?!?
da premettere cmq che prima utilizzavo emule e utorrent senza problemi e ke nn ho virus o altre cose(ho formattato e fatto scansione completa di tutto il pc!) ki sa spiegarmi il motivo di questi fatti strani???_???
vi prego rispondete ciao!
da premettere cmq che prima utilizzavo emule e utorrent senza problemi e ke nn ho virus o altre cose(ho formattato e fatto scansione completa di tutto il pc!) ki sa spiegarmi il motivo di questi fatti strani???_???
vi prego rispondete ciao!