PDA

View Full Version : Perche' Antivir PE mi disconnette il computer?

zemo2
05-01-2006, 20:11
Ogni volta che lancio l'update di Antivir PE, questi mi dice che :to access the update files a dialup connection to internet has been established. DOpo di che se io clicco yes il programma mi disconnette dalla mia connessione.....
Che storia e' che non posso utilizzare la mia connessione Alice?La cosa mi puzza....
Ho provato a guardare nelle opzioni ma sinceramente ho capito poco.
Qualcuno mi aiuta x favore???

Oyama
05-01-2006, 20:16
Ogni volta che lancio l'update di Antivir PE, questi mi dice che :to access the update files a dialup connection to internet has been established. DOpo di che se io clicco yes il programma mi disconnette dalla mia connessione.....
Che storia e' che non posso utilizzare la mia connessione Alice?La cosa mi puzza....
Ho provato a guardare nelle opzioni ma sinceramente ho capito poco.
Qualcuno mi aiuta x favore???

il programma ti disconnette se tu alla fine dell'update clikki su yes in quanto ti kiede se vuoi kiudere la connessione quindi dovresti clikkare no.
Cmq prendi la versione 7 beta ke è perfettamente funzionante ke non ha + questo fastidiosissimo problema ;)

giacomo_uncino
05-01-2006, 20:18
stessa cosa installandolo a 2 conoscenti uno con 56k l'altro con alice, pochi giorni fa, lancio l'update si apre prima la pagina per acquistarlo e poi quella finestrella, mi era rimasto il dubbio di avergli installato la versione non free. Ma lo avevo installato su un'altro pc un paio di settimane fa e questo scherzetto non lo aveva fatto :confused: :confused:

il programma ti disconnette se tu alla fine dell'update clikki su yes in quanto ti kiede se vuoi kiudere la connessione quindi dovresti clikkare no.
Cmq prendi la versione 7 beta ke è perfettamente funzionante ke non ha + questo fastidiosissimo problema ;)

succede appena lanciato l'update che la versione scaricata dal sito sia già aggiornata?

Oyama
05-01-2006, 20:39
succede appena lanciato l'update che la versione scaricata dal sito sia già aggiornata?

è probabile.

zemo2
06-01-2006, 01:43
No che e' aggiornata!!Per il semplice motivo che quando apri l'update ti specifica la versione che hai installato come database virus e quella reperibile online.....Adesso corro a scaricarmi la beta se la trovo per vedere cosa cambia e poi vi faccio sapere...

zemo2
06-01-2006, 01:48
miiiiiiiiiiii a quanto vedo la beta della 7 non e' piu' disponibile, che sfiga :muro:

Oyama
06-01-2006, 01:56
miiiiiiiiiiii a quanto vedo la beta della 7 non e' piu' disponibile, che sfiga :muro:

http://www.free-av.com/antivirclassic/av7beta.html

zemo2
06-01-2006, 12:49
Scaricato ed installato, posso dire solo una cosa.......FANTASTICO!!!!
Meno spartano nell'interfaccia(x me conta anche un po l'apparenza) ed ottimo nella scansione ed aggiornamento(mi ha beccato 4 virus che antivir 6 non aveva individuato)..
Mi rendero' antipatico, ma in base alla mia esperienza e' meglio del nod32 2.5(anche se nella versione free non mi contralla le email)......

Oyama
06-01-2006, 12:51
Scaricato ed installato, posso dire solo una cosa.......FANTASTICO!!!!
Meno spartano nell'interfaccia(x me conta anche un po l'apparenza) ed ottimo nella scansione ed aggiornamento(mi ha beccato 4 virus che antivir 6 non aveva individuato)..
Mi rendero' antipatico, ma in base alla mia esperienza e' meglio del nod32 2.5(anche se nella versione free non mi contralla le email)......

non sei affatto antipatico, semmai obiettivo :D :D

Ciaba
06-01-2006, 17:50
...ecco un altro che ha visto la luce!... :O
Questo antivirus è una droga pericolosissima...una volta provato rimani ipnotizzato per sempre......................................per fortuna :asd: