View Full Version : [Favore] Chi mi rippa un annuncio di "The Club"?
Devo fare uno scherzo ad un amico... qualcuno puo' ripparmi un annuncio di the club?
Non importa se tutto, le scene in cui la "struttura" rimane statica, potete anche cancellarle. L' importante e' che sia di buona qualita', poi devo riversarlo su dvd, molto probabilmente.
Grazie infinite a chi mi aiutera' :D
Ciao!
Nessuno ha una scheda di acquisizione su questo forum? O vi sto sulle palle io? :asd:
Io forse potrei darti una mano. Mi dici solo su che canale è? (purtroppo dove abito prendo bene solo qualche canale)
E' su ALL MUSIC. E' quel canale tipo mtv, tutta musica. Non mi pare abbia orari... ogni tanto a caso mandano 5-6 annunci, cosi'.
Ovviamente solo se puoi, altrimenti non fa nulla ;) Non ho fretta... tanto prima di una decina di giorni non potrei metterci le mani.
Ciao e grazie!!
Ho controllato, ha degli orari.
Tutti i giorni
dalle 12.00 alle 13.00
dalle 13.45 alle 14.00
dalle 20.00 alle 21.00
A me basta un annuncio solo, l' importante e' che ci sia sia l' animazione iniziale che quella alla fine
Per ora non lo prendo All Music. Adesso provo a fargli fare uno scan alla scheda tv per vedere se riesco a prendere qualche canale in più. ;)
Con l'autoscan non me lo trova. Se sai la frequenza che trasmette All music, qui in provincia di torino, posso provare ad inserirla manualmente.
Sul sito c'e' scritto: TORINO CAN. 33 per l' analogico (immagino la tua scheda non abbia il digitale)
Ho dovuto fare un po di pastrocchi, e infatti non penso che sia di buona qualità, però se mi dici cosa effettivamente ti serve (non ho ancora capito :D , scusa) te lo invio così giudichi te.
Ciao.
Ho dovuto fare un po di pastrocchi, e infatti non penso che sia di buona qualità, però se mi dici cosa effettivamente ti serve (non ho ancora capito :D , scusa) te lo invio così giudichi te.
Ciao.
Hai presente come e' fatto un annuncio? Ecco, io devo fare un annuncio con dei video che ho girato io. In pratica ho fatto l' intervista ad un mio amico, devo montarla al posto di quella originale. Il punto e' che mi serve quella grafica che si vede in sovraimpressione, quella con scritto il nick, il numero da chiamare, il logo di the club, ecc...
Ho capito, spezzeto e preparo il file!
Ciao. ;)
Ho capito, spezzeto e preparo il file!
Ciao. ;)
Ok...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.