View Full Version : Nuvo PC,,,Dove comprarlo?
ciao ragazzi,,,sto per comprare un nuovo pc e mi servirebbe qualche negozio online dove ordinare il tutto,,,mi potete dare una mano?(anche in pvt) :help: grazie in anticipo!
inolte se avete dei consigli su che pc potrei prendermi per un budget di 650 euro,,,ancora meglio!
grazie ancora
Nessuno sa aiutarmi?? :help: :help: :help: :help:
Innanzitutto: sai che tipo di pc vuoi? Le caratteristiche? Poi: se fossi in te andrei a dare un'occhiata nei negozi "reali" per farti un'idea in merito ai prezzi e alle caratteristiche, dopo cerchi on line se trovi qualcosa di meglio a meno.
Di siti non so cosa consigliarti però.... :muro:
Innanzitutto: sai che tipo di pc vuoi? Le caratteristiche? Poi: se fossi in te andrei a dare un'occhiata nei negozi "reali" per farti un'idea in merito ai prezzi e alle caratteristiche, dopo cerchi on line se trovi qualcosa di meglio a meno.
Di siti non so cosa consigliarti però.... :muro:
il pc mi servirebbe per giocare decentemente(non cerco ovviamente il massimo con un budget del genere) navigare in rete e lavoretti di office.
Per giocare te ne serve uno con una buona scheda grafica, quindi come prezzi siamo sui 900 euro. Per navigare e fare lavori con Office ti va bene un qualsiasi pc, anche da 650 euro.
e di un pc così composto:
Scheda madre: DFI lanparty UT NF4 Ultra-D 148 euro
Procio:AMD athlon 64 3200+ core Venice 150 euro (circa)
Ram: 1GB 400mhz (non so che marca) 100 (circa)
Scheda video: X800GTO2 240 euro
Che ne dite? l'hard disk ce l'ho già, non è sto gran che ma per il momento penso possa andar bene: maxtor 160 gb 7200rpm.
Con una configurazione così sarei sui 638 euro escluso case, alimentatore e masterizzatore dvd.
su cosa potrei "tagliare" un pò?
Consigli critiche(purchè costruttive) sono ben accette,,,
dado.abate
07-01-2006, 14:54
e di un pc così composto:
Scheda madre: DFI lanparty UT NF4 Ultra-D 148 euro
Procio:AMD athlon 64 3200+ core Venice 150 euro (circa)
Ram: 1GB 400mhz (non so che marca) 100 (circa)
Scheda video: X800GTO2 240 euro
Che ne dite? l'hard disk ce l'ho già, non è sto gran che ma per il momento penso possa andar bene: maxtor 160 gb 7200rpm.
Con una configurazione così sarei sui 638 euro escluso case, alimentatore e masterizzatore dvd.
su cosa potrei "tagliare" un pò?
Consigli critiche(purchè costruttive) sono ben accette,,,
Abbastanza buono...cambia un po la sk mamma...cerca una migliore. :D
ChiHuaHua86
07-01-2006, 15:16
cosa? la dfi va benissimo...la config da te fatta va bene, video moddabile, 1gb di ram e procio 64 ti faranno giocare a buoni livelli! pensa ke con la il mio pc di sign gioco a cod2 a 1024*768 e arrivo a 125fps fissi! la 800gto è una buona scheda!
Abbastanza buono...cambia un po la sk mamma...cerca una migliore. :D
tu cosa mi consigli??
caviccun
07-01-2006, 16:59
tu cosa mi consigli??
una cosa ti consiglio , non dove acquistare un pc , ma , dove NON ACQUISTARE , e cioè nei vari supermercati , vedi mediaworld. se lo fai scordati l'assistenza.
una cosa ti consiglio , non dove acquistare un pc , ma , dove NON ACQUISTARE , e cioè nei vari supermercati , vedi mediaworld. se lo fai scordati l'assistenza.
grazie...lo terrò presente!!
merengue
11-01-2006, 17:16
scusa, dove lo trovi il 3200+ a 150 €?
è retail?
cosa? la dfi va benissimo...la config da te fatta va bene, video moddabile, 1gb di ram e procio 64 ti faranno giocare a buoni livelli! pensa ke con la il mio pc di sign gioco a cod2 a 1024*768 e arrivo a 125fps fissi! la 800gto è una buona scheda!
Quoto!!
Con questo pc arriverai a soddisfare le tue esigenze.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.