View Full Version : Bruciato di nuovo?
mi si è spento il pc oggi, montato da 3 giorni!
si accende e dopo un pò di secodni si spegne.. è l'alimentatore?
mi sa che c'è un errore nel contatto del cavo, possibile?
credo sia ufficiale.. il mio enermax 485 w con 2 settimane di vita m'ha lasciato.
ho montato un alimentatore smarzo preso da un vecchio pc. e con quello va tutto bene.
le cose sono 2: ho l'ali è andato (secondo voi me lo cambiano?) o l'ali si spegne perchè vede qualcosa che nn va.
cmq sta notte il pc si è acceso da solo, tutto mi fa pensare all'ali che se ne è andato..
altre idee?
Paolonike
05-01-2006, 19:49
Ciao,
se sai dirmi in che modo si spegne? magari si tratta di problema software?
riesci dirmi altre cose magari che alimentatore si tratta ecc.
Ciao Paolo
Ciao,
se sai dirmi in che modo si spegne? magari si tratta di problema software?
riesci dirmi altre cose magari che alimentatore si tratta ecc.
Ciao Paolo
allora l'alimentatore è un enermax 485 e qualcosa
alla fine nn è l'alimentatore è qualcosa tra la ram la scheda madre e il processore..
il pc si accende.. a volte va a volte dopo un attimo dopo il bios cioè si spegne.. anche se l'hd nn c'è..
Paolonike
05-01-2006, 20:04
Ciao,
controlla bene i connettori, che non ci sia un falso contatto, specialmente il connettore che va sulla scheda madre, poi anche quello che arriva dal frontale del pc il pulsante ecc, anche la ram che sia ben piantata be ovviamente che sia quella adeguata alla scheda madre.
Ciao Paolo
Ciao,
controlla bene i connettori, che non ci sia un falso contatto, specialmente il connettore che va sulla scheda madre, poi anche quello che arriva dal frontale del pc il pulsante ecc, anche la ram che sia ben piantata be ovviamente che sia quella adeguata alla scheda madre.
Ciao Paolo
adesso va..
possibile che siano i connettori al case?
tipo quello dell'audio frontale o delle usb?
magari così chiedo di là..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.