fabio536
05-01-2006, 19:53
vendo Pc completo con queste caratteristiche:
-Case midi-tower con pannello e sensori per la temperatura e predisposizione per ventole laterale/frontale e posteriore.
-Ali 400w discreti amperaggi
-Mobo gigabyte Ga-7vm400MF (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VM400MF.htm#) con audio 6 canali,Vga integrata da ben 32Mb,Lan integrata,2 porte serial Ata,slot Agp 8X
-Duron 800(100x8) con dissipatore originale.
-512Mb DDR400 "S3+" garanzia a vita con seriale presso S3+.
-Hd Samsung 30Gb(No Bad cluster)
-Lettore cd Samsung(in regalo anche se funzionante)
Il tutto è in ottime condizioni e perfettamente funzionante,con Win Xp pro Sp2 mi ha supportato nel cambio di componenti,ma adesso che ho finito,causa esigenza dindi,userò un altro mulo meno potente!Tra l'altro è facilmente Upgradabile,diciamo che con una Cpu + potente(tipo un sempron 2600+)può diventare anche un discreto primo computer per uso office/navigazione,e con una Vga migliore(se vi serve chiedete pure)anche per giocare!
L'ho messo in vendta qui,visto che non ho intenzione di smembrarlo,quindi... ;)
il prezzo è di 160€ s.s.comprese in J+3
Solite regole:
-Offerte al ribasso qui sopra non saranno tenute in considerazione se non per segnalazioni ad i mod
-Precedenza al mio prezzo
-precedenza a mano in zona a me conveniente
-posso accettare come valuta di scambio Hd da 80Gb in su abbastanza silenziosi ed in garanzia
In vendita altrove(posso ritirarlo o averne bisogno senza preavviso!)
ENJOY
-Case midi-tower con pannello e sensori per la temperatura e predisposizione per ventole laterale/frontale e posteriore.
-Ali 400w discreti amperaggi
-Mobo gigabyte Ga-7vm400MF (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VM400MF.htm#) con audio 6 canali,Vga integrata da ben 32Mb,Lan integrata,2 porte serial Ata,slot Agp 8X
-Duron 800(100x8) con dissipatore originale.
-512Mb DDR400 "S3+" garanzia a vita con seriale presso S3+.
-Hd Samsung 30Gb(No Bad cluster)
-Lettore cd Samsung(in regalo anche se funzionante)
Il tutto è in ottime condizioni e perfettamente funzionante,con Win Xp pro Sp2 mi ha supportato nel cambio di componenti,ma adesso che ho finito,causa esigenza dindi,userò un altro mulo meno potente!Tra l'altro è facilmente Upgradabile,diciamo che con una Cpu + potente(tipo un sempron 2600+)può diventare anche un discreto primo computer per uso office/navigazione,e con una Vga migliore(se vi serve chiedete pure)anche per giocare!
L'ho messo in vendta qui,visto che non ho intenzione di smembrarlo,quindi... ;)
il prezzo è di 160€ s.s.comprese in J+3
Solite regole:
-Offerte al ribasso qui sopra non saranno tenute in considerazione se non per segnalazioni ad i mod
-Precedenza al mio prezzo
-precedenza a mano in zona a me conveniente
-posso accettare come valuta di scambio Hd da 80Gb in su abbastanza silenziosi ed in garanzia
In vendita altrove(posso ritirarlo o averne bisogno senza preavviso!)
ENJOY