View Full Version : NETGEAR DG834G v2 Lunga agonia prima della morte!!
Dopo un anno di duro lavoro senza problemi il mio netgear deve eessere morto!! Prima ho avuto problemi di disconessioni del wireless e pensando a un problema della scheda del mio notebook (Toshiba P30) ho comprato una penna usb wireless ma il problema delle disconnessioni rimaneva.
Con un pò di fortuna ho trovato una scheda uguale al mio P30 e dopo sostituita ho riscontrato lo stesso problema.
Anche se avevo i problemi con il wireless riuscivo a navigare ugualmente con il cavo della scheda Lan. Ho provato a cambiare firmware e a resettare ma ho avuto sempre lo stesso problema di perdita del wireless.
Adesso non riesco più ad entrare nelle impostazioni del netgear in nessuna maniera. Le spie sono tutte accese e tutto sembra funzionare perfettamente ma non riesco ad entrare!!!
esiste un'altro modo per entrare nelle impostazioni???
Secondo me è deceduto dopo una lunga agonia!! :cry: :cry:
Lunedì chiamerò la Netgear per farmelo sostituire. :D :D
Ciao.
hai resettato col tastino dietro? (occorre oggetto appuntito per 10 sec circa)
si già fatto varie volte ma niente.....adesso non riesco piu' ad entrare nel router!
Praticamente è inutilizzabile!!! :cry: :cry: :cry:
verifica che il cavo di collegamento sia integro poi prova con un altro browser e/o pc dopodichè ne dichiari il decesso
lo stesso problema me lo ha dato un DG834, prima maniera, non wireless.
La differenza e' che una volta resettato entravo nel menu' di configurazione, ma dopo una mezz'ora di funzionamento non riuscivo piu' ad accedervi.
Prova ad entrare appena riparte, forse funziona.
Se riesci ad entrare aggiorna il firmware (a me ha funzionato).
Ciao!
Adesso sono riuscito ad entrare nelle impostazioni e sto navigando con il cavo.
Ho provato il wireless con una penna usb si connette ,la navigazione è lentissima e perde la connessione ogni 1-2 minuti. con la scheda wireless del portatile(Atheros) si connette navigo lento e perde la connessione ogni 3-4 minuti. Ho provato a cambiare tutti i firmware ma la situazione è sempre la stessa!! :cry: :cry: :cry:
Adesso proverò a navigare con il cavo per vedere cosa succede.
Ciao a tutti e grazie per i consigli.
Come prevedevo dopo qualche ora di utilizzo con il cavo è caduta la connessionee non riesco piu' ad entrare in nessuna maniera nelle impostazioni!! :cry: :cry: :cry:
Lunedì chiamo l'assistenza sperando che me lo riparano in breve tempo.
Ma è possibile che si sia rotto perchè l'ho messo vicino al lettore dvd e al decoder??
no, no altrimenti si deve rompere anche la tv il dvd lo stereo...
Dopo un anno di duro lavoro senza problemi il mio netgear deve eessere morto!! Prima ho avuto problemi di disconessioni del wireless e pensando a un problema della scheda del mio notebook (Toshiba P30) ho comprato una penna usb wireless ma il problema delle disconnessioni rimaneva.
Con un pò di fortuna ho trovato una scheda uguale al mio P30 e dopo sostituita ho riscontrato lo stesso problema.
Anche se avevo i problemi con il wireless riuscivo a navigare ugualmente con il cavo della scheda Lan. Ho provato a cambiare firmware e a resettare ma ho avuto sempre lo stesso problema di perdita del wireless.
Adesso non riesco più ad entrare nelle impostazioni del netgear in nessuna maniera. Le spie sono tutte accese e tutto sembra funzionare perfettamente ma non riesco ad entrare!!!
esiste un'altro modo per entrare nelle impostazioni???
Secondo me è deceduto dopo una lunga agonia!! :cry: :cry:
Lunedì chiamerò la Netgear per farmelo sostituire. :D :D
Ciao.
Sostituito con uno nuovo dalla Netgear in 9 giorni.
Adesso funziona tutto alla grande!! :D :D :D :D
Il firmware del nuovo router è V1.05.00!!
Cosa dite lo aggiorno o lo lascio così??
Ciao.
Sostituito con uno nuovo dalla Netgear in 9 giorni.
Adesso funziona tutto alla grande!! :D :D :D :D
Il firmware del nuovo router è V1.05.00!!
Cosa dite lo aggiorno o lo lascio così??
Ciao.
bhe visto i precedenti potresti anche lasciarlo così ce ne sono di + recenti ma anche con controindicazioni....vedi thread in alto...
bhe visto i precedenti potresti anche lasciarlo così ce ne sono di + recenti ma anche con controindicazioni....vedi thread in alto...
ok! lo lascio così in attesa di un nuovo aggiornamento serio!! :D :D
Ciaooo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.